Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 54 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 810

come già segnalato qui il manuale http://www.panasonic.co.uk/html/en_G...l#anker_220239
    cliccare su view di Operating Instructions 07/04/2010 Italian Europe spuntare i accept posizionarsi con il mouse su view e con il tasto destro cliccare salva oggeto con nome, le regolazione approfondite ci sono: bilanciamento del bianco, spazio colore e gamma e ci mancherebbe altro.
    Ultima modifica di benefabio; 04-06-2010 alle 08:56
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da freeangel74
    [...] di menu avanzati neanche l'ombra
    sì, ci sono, due banchi ISF, ma vanno attivati, magari un possessore (anche di VT20, che ho lo stesso menu) ti può dire più di preciso

l'effetto soupopera per ora non ho trovato il modo di toglierla
    basta impostare la funzione IFC (che con Blu-ray e materiale a 24fps cambia denominazione e diventa 24p Smooth Film) su Off, occhio però che non sta nel menu Immagine: la trovi nel menu Impostazioni

Cribbio.... speravo di essere il primo ad averlo, ed invece quà tutti lo ricevono ed io no!!!

Non ce la faccio più..... davvero.....
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Aaargh.....

stanno cominciando a girarmi...... vado a controllare il mio ordine e lo da in attesa (era previsto arrivo ieri).

Vado sulla pagina TV e..... data arrivo spostata al 14-6 e il costo è lievitato di 20,00 euro.
    Va bene che io ho bloccato un certo prezzo, ma speravo veramente di averlo intorno al 3-6. Ora dicono il 14-6-10.

Ho un dejavu....
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Tranquillo, non sei tu che porti male...
    E' che proprio i 50" arrivano più tardi rispetto ai 42" (d'altronde c'era da aspettarselo... io voglio il 50! ... se avessi voluto il 42" sarebbe arrivato prima il 50").
    Sii paziente, speriamo piuttosto che non arrivi ad oktober...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

[QUOTE=xitor84]mhh, sospetta sta cosa...
    M i è successo pure a me con lo stesso negozio e lo stesso tv.

Non vorrei che ti avessero rifilato il mio, che gli era rientrato il 7 aprile. Io, comunque, ho documentato con foto e video, fatti dopo che il corriere se n'era andato, il fatto che l'imballo risultava integro e, perciò, la rottura del pannello non sembrava poteri imputare al corriere.

Citazione Originariamente scritto da tonike
    Parlando con l'addetto m'ha riferito che il 50" nero dovrebbe arrivare per settimana prossima
    Dunque ti ha confermato anche l'esistenza della versione nera oltre a quella titanium?
    Finora non ho trovato nessuna notizia sul doppio colore, tutti danno per scontato che esista solo grigia.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Per il colore, mi sembra strano... non mi risulta un colore nero. Secondo me è il venditore che "trasforma" il grigio scuro titanium in nero a chi lo vuole nero e grigio a chi lo vuole grigio.... della serie "chi la vuole cotta, chi la vuole cruda...:"

Per il ritardo... ho chiamato il sito dicendo "chiamo per un ritardo nella consegna". Risposta:" Cosa? Il panasonic V20?" (Miiii...veggente. Li staranno subissando di chiamate!). "Guardi Panasonic ha confermato che arrivano il 10-6" Sono loro che ritardano.

Speriamo non sia come a Novembre, che il V10 non arrivava perchè era già andato fuori produzione!!!

Ma insomma chi ce l'ha già cosa ne pensa??
    TV: Panasonic TX-P50V20 - Console & BD player: PS3 - Sintoamplificatore: Thomson DPL800VD 5.1 - PC: Acer Aspire 4935G

Mi spiegate per favore i settaggi:
    - Phil (AVForum) dice di guardare bene la recensione http://www.avforums.com/review/Panas...ma-Review.html e di osservare i dati nelle tabelle. Non ho capito dove devo guardare e quali tabelle

- Inoltre sempre Phil dice che vengono fatti "a proprio riskio e pericolo" In che senso: si può rovinare il pannello oppure è solo il fatto che i settaggi sono Specifici del pannello e quindi può risultare diverso a da pannello a pannello?

Grazie

Si tratta dei risultati di una calibrazione, la frase secondo me è rivolta dunque a chi possiede i relativi strumenti, come guida per raggiungere gli stessi risultati. Non indica i settaggi.
    Sui pericoli non so dirti, magari metti in THX standard per le prime cento ore e solo dopo dedicati agli esperimenti.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da oktober
    Mi spiegate per favore i settaggi:
    - Phil (AVForum) dice di guardare bene la recensione http://www.avforums.com/review/Panas...ma-Review.html e di osservare i dati nelle tabelle. Non ho capito dove devo guardare e quali tabelle
    le tabelle da guardare sono le tre foto dei menù del tv: picture menù, white balance, colour management sono quei valori che vanno cambiati, il riferimento numerico non c'è, quindi ingrandisci l'immagine e cerchi di capire di quanto sono le compensazioni, il rischio e il pericolo è legato al fatto che tali modifiche andrebbero fatte dopo il rodaggio e comunque sono da provare perchè ogni tv andrebbe calibrato singolarmente.
    Ultima modifica di benefabio; 04-06-2010 alle 12:25
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da Stellevelletri
    Ma insomma chi ce l'ha già cosa ne pensa??
    Io prima di domenica non riesco neppure a tirarlo fuori dalla scatola... :-(
    Ciao, Peter

Oggi e' arrivato a mio padre anche il decoder sky hd e devo dire che come mi aspettavo il meglio lo da in HD chissa' a 1080p che spettacolo ! Trovati anche i banchi chiamati professionali 1 e 2 (grazie rosmark) dove si puo' agire sulla scala colore , bil bianco e altro . Noto pero ' ancora quell'effetto strano artefatto non naturale .... ma non capisco come ridurlo, ho provato a disattivare i vari filtri ma nulla, aspetto qualcuno che ne sa piu' di me e che puo' testarlo piu' spesso ( sto vivendo da mio padre )
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

Noto pero ' ancora quell'effetto strano artefatto non naturale .... ma non capisco come ridurlo
    metti IFC off.

Pagina 21 di 54 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •