Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 125 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1864

ok grazie per la info

Citazione Originariamente scritto da lorife
    ciao!!
    dopo essermi letto tutte le pagine di questo topic ho deciso di comprare questo televisore..avrei solo le seguenti domande.

1) alla luce di quello che avete rilevato, lo consigliate?
    2) I settaggi migliori sono quelli postati qualche pagina addietro, oppure qualcuno ne ha trovati di migliori? Potreste ripostarli per favore?
    3) La procedura per entrare nel menu di servizio serve solo ad avere qualche impostazione in più per i bluray? Potreste gentilmente riscriverla correttamente?
    4) sarebbe possibile avere la dimensione in larghezza dell'imballaggio?

Mi preoccupa solo quello che qualcuno ha scritto..che rimangono tanto le immagini delle pagine precedenti..per quello non c'è soluzione immagino..

Grazie di tutto!!
    ciao!

nessuno mi sa aiutare?

Citazione Originariamente scritto da vincent_81
    Ho acquistato venerdì questo splendido tv a 699 da conforama.

Lo hai preso al negozio di aprilia?se si sai quanti tv hanno ancora in magazzino?Io sabato potrei farci un pensierino XD sai pure se hanno qualche finanziamento a tasso zero?

Citazione Originariamente scritto da vincent_81
    - Il più grave è il buzz in sottofondo, davvero fastidioso specie a volumi bassi (vvisione notturna), dopo il rodaggio si attenua un po? Io lo sento da matti!
    - Un po' di ritenzione, ma credo sia normale in rodaggio.
    tutti difetti che rimarranno, sia il buzz che la ritenzione sono il tallone di achille di molti modelli samsung, strano che non hai notato che riflette, che la colorimetria non è naturale e il nero non è molto basso, così faresti un bella cinquina di aspetti contro, ma d'altronde la tv perfetta non esiste e allora è meglio esaltare e accontentarsi dei propri pro che rappresentano il motivo principale per cui si è scelta la tv.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Citazione Originariamente scritto da m4ss1m0
    Lo hai preso al negozio di aprilia?se si sai quanti tv hanno ancora in magazzino?Io sabato potrei farci un pensierino XD sai pure se hanno qualche finanziamento a tasso zero?
    No a modena.
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

per chi ha chiesto i parametri

io sto usando questi postati da CAVODURNO che ha il 550

ps.. i parametri non citati vanno lasciati cosi' come sono di default

Profilo: Film
    Luce cella 14
    Contrasto 82
    Luminosità: 46
    Nitidezza: 20
    Colore: 52
    Tono G58/R42
    Tonalità nero Off
    Contrasto dinamico Off
    Spazio colore Auto
    Incarnato 0
    Migliora bordi Off
    Tono nero HDMI scuro
    Gamma 0
    Temperatura colore Caldo2
    Bianco Bilanciamento RGB: Manuale
    • Red- 22
    • Green- 26
    • Blue- 28
    • Red+ 30
    • Green+ 26
    • Blue+ 22
    livello hdmi basso
    mod film auto2

ciao

ciao,
    scusate e invece i parametri per metterlo a rodaggio 100 ore?
    Abbassare luminosità e contrasto?
    Poi ?

grazie
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

io il rodaggio lo fatto tenendolo su standard ,
    di piu non so. ciao

Citazione Originariamente scritto da ATArino
    Profilo: Film
    Luce cella 14
    Contrasto 82
    Luminosità: 46
    Nitidezza: 20
    Colore: 52
    Tono G58/R42
    Tonalità nero Off
    Contrasto dinamico Off
    Spazio colore Auto
    Incarnato 0
    Migliora bordi Off
    Tono nero HDMI scuro
    Gamma 0
    Temperatura colore Caldo2
    Bianco Bilanciamento RGB: Manuale
    • Red- 22
    • Green- 26
    • Blue- 28
    • Red+ 30
    • Green+ 26
    • Blue+ 22
    livello hdmi basso
    mod film auto2

ciao
    Appena finirò il rodaggio proverò questi settaggi.
    Gli altri che hanno smanettato un po' col 530 potrebbero postare i loro settaggi?
    Grazie
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

Ciao raga anche io questa mattina mi iscrivo tra i possessori di questo ottimo pannello.
    Avrei da chiedervi delle cosuccie per cominciare .....

1) Noto una leggera riflessione, esiste un modalità , alcuni settaggi per ovviare al problema?

2) Quali sono settaggi per poter effettuare il rodaggio del tv?

Vi ringrazio in anticipo

ciao!
    alla fine l'ho comprato..
    non ho ancora avuto modo di provarlo però!

vorrei però evitare di far danni..qual'è il modo migliore per evitare che mi rimangano sotto i loghi?

inoltre, ci sono effettivamente vantaggi nell'entrare nel menu di servizio?

nessuno ha aggiornato col nuovo fw?
    avete notato qualche miglioramento?

Citazione Originariamente scritto da gamil
    Hai ragione cisa in questa foto si capisce meglio
    http://img199.imageshack.us/img199/1...3htpcsuper.jpg

In questa stessa sezione del service menù potrai vedere anche il contatore ore di vita del pannello.
    Buongiorno a tutti, sono anch'io possessore da due giorni di questo plasma.
    Parto dalle prime impressioni.
    - Ho impostato i valori secondo quanto riportato da alcuni di voi ma ho sempre l'impressione che nelle scene con poco luminosità rimanga sempre un pò troppo scuro.
    - Buzz presente e ben udibile ma non lo prendo come un difetto. Rispetto ad altri samsung da me posseduti, lo ritengo nella norma.
    - ultimo aggiornamento firmware fatto ma non posso dire cosa sia cambiato visto che non l'ho provato senza aggiornamenti.
    - in hd è spettacolare, molto meno in sd. Ho provato con Black Hawk Down in bluray, immagini perfette tranne un' evidente scattosità nella prima scena nonostante il cinema smooth attivo.
    Da qui potete dedurre che ho già smanettato nel menu segreto
    e qui la seconda domanda. Nella foto postata si vede una voce del menu dove si accede alla funzione 24p. Ora il mio menu' è molto più povero di quello che c'è nella foto, e questa voce non si trova. Qualcuno di voi sa da cosa dipenda?Spero di non chiedere troppo a chi ne ha la possibilità: è possibile postare le foto dalla prima schermata del menù segreto e di quelle dei passaggi seguenti fino ad arrivare al sottomenu corretto?anche se temo, e non so perchè, che il mio non lo abbia...
    - con ps3 collegata su hdmi 1 mi fa cambiare il lvello del nero hdmi, mentre sull'hdmi 2 dove ho collegato sky, questa funzione rimane disabilitata
    - Attenzione allo stampaggio perchè rispetto ad altri plasma mi sembra alquanto delicatino. Nel testare i nuovi setting ho tenuto per dieci minuti dieci sky sport 24 e...avete presente il pallino fluorescente in basso a destra dove c'è l'interattività?ebbene mi è rimasto li bello visibile fino al giorno dopo!non vi dico il panico pensando fosse il pannello difettoso, volevo già farmelo cambiare quando per caso ho girato di nuovo su sky sport ho visto che lì c'era il pallino e mi sono ricordato di averlo guardato al mattino per ben 10 minuti!!!in ogni caso nel giro di 24 ore è sparito grazie anche al lavaggio monitor, quindi le funzioni per ovviare ci sono e funzionano
    per ora non mi viene in mente nulla,ma colgo l'occasione per salutare tutti!!!

PS3

Caro Kingarthur, ci hai attaccato la PS3? Alla fine faccio un regalo ai figli (e pure a me), ci guardo i BD senza impazzire col PC e cavi HDMI lunghi km e spendo poco più che a comprare un lettore decente.
    Nel caso, meglio upscalare i DVD dalla PS3 o lasciar fare al TV? Hai fatto un test?
    Ultima modifica di Enzinho; 24-09-2010 alle 14:47
    LG OLED 65C7V Samsung PS50C530 Samsung UBD-K8500 PS4
    Audio Soundbar LG SL10YG

Citazione Originariamente scritto da Enzinho
    Qualcuno ci ha attaccato la PS3? Alla fine faccio un regalo ai figli (e pure a me), ci guardo i BD senza impazzire col PC e cavi HDMI lunghi km e spendo poco più che a comprare un lettore decente.
    Nel caso, meglio upscalare i DVD dalla PS3 o lasciar fare al TV? Qualcuno ha fatto un test?
    io faccio gestire dalla ps3 e va a meraviglia ;-)

Pagina 30 di 125 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •