Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 125 PrimaPrima ... 2575115121122123124125
Risultati da 1.861 a 1.864 di 1864

salve ragazzi, io ho ancora questa tv da 13 anni e sta funzionando alla grande, però ho notato che quando vedo solo canali hd della rai, sembra che il refresh rate vada a rilento e si vedono le immagini a scatti, non è un problema di qualità del segnale perchè tutto il resto in hd si vede perfettamente, in particolare quando vedo le partite o immagini in forte movimento le immagini vanno a scatti (non squadrettano come indice di bassa qualità del segnale).
    A qualcuno di voi è capitato ? Avete trovato soluzioni ?

Si, capita anche a me e nello specifico con Rai1.
    Credo sia un problema di processore che non riesca a stare dietro alla decodifica. Lo ha fatto fin dalla prima volta che ho provato il canale 501 e dubito ci sia una soluzione.
    Per il resto, dopo quasi 12 anni di attività, solo una riga di pixel bruciati ma fortunatamente sono nella parte superiore e non danno fastidio, anche perché con i film ci sono quasi sempre le bande nere sopra e sotto.

Citazione Originariamente scritto da ataru1 Visualizza messaggio
    salve ragazzi, io ho ancora questa tv da 13 anni e sta funzionando alla grande, però ho notato che quando vedo solo canali hd della rai, sembra che il refresh rate vada a rilento e si vedono le immagini a scatti, non è un problema di qualità del segnale perchè tutto il resto in hd si vede perfettamente, in particolare quando vedo le partite o immag..........[CUT]
    Anche a me l'ha sempre fatto ma solo con il canale 501, per il resto tutto ok.

Sono stato un fortunato possessore del PS50C530 che per anni mi ha dato grandi soddisfazioni, l'ho ceduto ormai diversi anni fa per passare ad un tv 4K.

Per quello che mi ricordo il mio non presentava quel difetto, anzi a dirla tutta - non so se sono stato fortunato io - il TV non mi ha mai dato il benchè minimo problema.

In tutta sincerità, considerata ormai la vetustà del modello e la tecnologia (plasma) ormai scomparsa, io (non senza dispiacere!) valuterei seriamente la sostituzione con un nuovo TV.

Ora non ricordo che il 530 fosse già dotato di decoder DVB-T2, in caso negativo la sostituzione dovrebbe anche beneficiare del bonus TV.

In ogni caso, auguri per la soluzione del problema.

Pagina 125 di 125 PrimaPrima ... 2575115121122123124125

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •