Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 262 di 312 PrimaPrima ... 162212252258259260261262263264265266272 ... UltimaUltima
Risultati da 3.916 a 3.930 di 4669

Quoto in pieno suzuki... Secondo me al momento siamo alla pari come aggiornamenti e il 980 ha un prezzo eccezionale, per cui veramente non ci sono motivi per lasciarselo scappare...

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Quoto in pieno suzuki... Secondo me al momento siamo alla pari come aggiornamenti e il 980 ha un prezzo eccezionale, per cui veramente non ci sono motivi per lasciarselo scappare...
    Appunto

io ero orientato sul Pk760 oppure se lo trovo a buon prezzo (tipo Saturn) il Pk780, poi però ho deciso che si dovevano fare un paio di lavoretti a casa per cui adesso ho in casa muratori e imbianchini....e il PkXXX è passato in secondo piano (comprarlo per tenerlo nella scatola per un mesetto non è cosa) pero' adesso questa offerta online del Pk980 mi stanno facendo vacillare...quasi quasi

Citazione Originariamente scritto da NEC
    Se hai la CAM MP guarda nel sito i MP qual'è l'ultimo aggiornamento per la CAM e verifica se la tua è aggiornata.
    Non avendo la CAM non ti posso guidare su come si fa. Ma avendo avuto la CAM normale sul precedente plasma penso che non sia difficile.

Se ti manca ogni tot il segnale sui canali Mediaset in chiaro, non credo dipenda dal nuovo SW. Dovresti verificare se anche altri eventuali TV in casa fanno lo stesso o, ancora meglio, verificare se anche altre tv fanno lo stesso se poste nella stessa presa del LG.
    Verifica il segnale dei canali mediaset lanciando la diagnostica.

Puoi sempre provare a fare il downgrade al SW precedente e verificare se spariscono i problemi riscontrati.

Se altri utenti passando alla 3.26 riscontrano i tuoi stessi problemi, li invito a segnalarli.

PS
    Di che paese sei e siete già passati al DDT??
    Io sono in provincia a sud di Bari... CAPURSO! non siamo ancora in totale DDT...
    Come Cam monto qlla originale LG per HD...

oggi volevo prendere 2 altoparlanti per il TV ma ho notato che non ha uscita per le cuffie.. come fare?

Saluti!

PS: bna domenica...

L'unica connessione che porta l'audio verso l'esterno è quella ottica. Puoi comprare un adattatore che trasforma l'ottica in analogica. Ma credo che, a meno che tu non intenda altoparlanti attivi tipo quelli per PC, tu abbia bisogno di un amplificatore...

Citazione Originariamente scritto da antoymca
    ...Come Cam monto qlla originale LG per HD...
    --... ho notato che non ha uscita per le cuffie.. come fare?
    Ok, allora non c'è aggiornamento in giro per la CAM HD LG o comunque non OTA.
    Sono convinto che quei buchi di 20" non siano dovuti al 3.26. Io ce l'ho e non ho problemi in chiaro. Una prova che puoi fare e togliere la cam e vedere se hai ancora problemi con i programmi in chiaro.Verifica anche l'intyensità del segnale e la qualità; non vorrei fosse un problema di ricezione.

Per le casse esterne--
    E' corretto quanto ti ha scritto @nenny1978 o compri un convertitore toslink-RCA analogico e spendi sui 50-70€..... . Ma che senso ha prendere due casse...??.
    Meglio una soundbar o un sistema 5.1 e in questo caso i più recenti sistemi dovrebbero avere l'ingresso toslink...
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Grazie per la risposta immediata... credevo che gli gli rca sul retro fossero per l'entrata..

qlke barra da suggerirmi?... che prezzi hanno?

oggi qnd rientro provero' l'effetto perdita di segnale sui canali FTA!

grazie per la collaborazione!

AntoYMCA

Citazione Originariamente scritto da antoymca
    qlke barra da suggerirmi?... che prezzi hanno?

oggi qnd rientro provero' l'effetto perdita di segnale sui canali FTA!
    Dall'attrezzatura in firma ho l'impressione che uno che ti può aiutare è @nenny1978.
    Comunque ci sono delle soundbar anche LG ( così comandi tutto con un telecomando) che non hanno prezzi stratosferici. Chiaramente non sò la qualità.
    Ecco per la parte audio io mi fermo qui.
    C'è gente competente in giro, magari nelle altre sezioni apposite o in messaggio privato.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

A dire il vero io ho collegato il decoder Mysky al sintoamplificatore perché praticamente non guardo il DDT. E non mi sono mai informato sulle soundbar. Da quello che so' yamaha è piuttosto brava, ma dipende molto dall'ambiente nel quale è inserito l'apparato. L'audio di questo TV non è tra i peggiori... Certo, un crt decente aveva sicuramente una resa superiore, ma c'era anche molto più spazio da sfruttare. Ora, se mi dici il budget posso aiutarti nella scelta, ma questa discussione, come dice anche NEC, non mi pare il luogo più adatto. Potresti aprire un thread per raccogliere consigli di più persone nell'apposita sezione.

curiosita...

ciao a tutti volevo sapere una cosa nel pk350 50 dove sono gli altoparlanti?davanti nella cornice ,sotto?sono solo due?grazie per la risposta

Qualcuno ha problemi col telecomando? Se non punto il telecomando verso il sensore del televisore non funziona,la tv ha una settimana di vita.

Citazione Originariamente scritto da greciaclassica
    Qualcuno ha problemi col telecomando? Se non punto il telecomando verso il sensore del televisore non funziona,la tv ha una settimana di vita.
    non c'è nessun problema. purtroppo fa davvero schifo.
    almeno ci avessero messo un mirino sopra...
    50PK350

film in hd su chiavetta

ciao oltre a dove sono gli altoparlanti nel pk350 volevo sapere se si puo vedere un film scaricato da internet su chiavetta direttamente sul tv visto che ha l ingresso usb..grazie ps possibilmente in hd..e se qualcuno conosce qualche sito dove scaricare salutoni

Citazione Originariamente scritto da ferro50
    ciao oltre a dove sono gli altoparlanti nel pk350 volevo sapere se si puo vedere un film scaricato da internet su chiavetta direttamente sul tv visto che ha l ingresso usb..
    Gli altoparlanti sono posti sul bordo inferiore e puntano verso il basso, in pratica sono invisibili. La porta usb consente la visione di filmati sia in sd che hd...

ciao ragazzi, ma come faccio ad attaccare un paio di casse al pk550? ha solo l'uscita digitale e non ha prese cuffie o uscite analogiche

Citazione Originariamente scritto da tartarus
    ciao ragazzi, ma come faccio ad attaccare un paio di casse al pk550? ha solo l'uscita digitale e non ha prese cuffie o uscite analogiche