Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 255 di 312 PrimaPrima ... 155205245251252253254255256257258259265305 ... UltimaUltima
Risultati da 3.811 a 3.825 di 4669

vorrei confermare che con il firmware 3.26 e la cam hd MP, il calcio hd1 (unico che prendo) NON scatta più, cosa che faceva con tutte le precedenti versioni del firmware compresa la 3.25. saluti a tutti
    TV: Plasma LG 50PK250. CAM: MP HD. AMPLI: PIONEER VSX-919AH. BLURAY: SAMSUNG BD-P1580. MEDIA PLAYER: WD TV LIVE. DECODER: HUMAX COMBO 9000. TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 650.

Citazione Originariamente scritto da myabc
    vorrei confermare che con il firmware 3.26 e la cam hd MP, il calcio hd1 (unico che prendo) NON scatta più, cosa che faceva con tutte le precedenti versioni del firmware compresa la 3.25. saluti a tutti
    Aggiungo un ulteriore CONFERMA!

Non scatta piu l'HD con il NUOVO FIRMWARE 3.26, problema risolto...

SONY Bravia 65XE8596

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Con i primi aggiornamenti ricordo che se non selezionavo Francia o Germania non riconosceva nulla... Invece con il 4.18 e con questo non è servito....
    Bene, mi sbagliavo.
    Probabilmente a seconda della nazione selezionata la tv o invia dei dati al sito di aggiornamento sulla nazione selezionata o i siti di aggiornamento sono diversi a seconda, sempre, della nazione selezionata.

E confermi che i SW sono uguali per i pk serie 7 e 9.

Per @myabc e @Parcher: grazie ; problema chiuso e risolto finalmente...
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

ciao a tutti

esiste da qualche parte il valore di nero e contrasto fatto con medesima sonda per i 3 modelli 50/60PK5x0, 50/60PK7x0 e 50/60PK9X0?

vorrei capire quanta differenza c'è tra le diverse serie
    TV_LG 47LEX8
    Player_PS3 + WDTVHD
    Ampli_Harman Kardon AVR 255
    Front_JBL CST55, Center_JBL ES25, Rear_B&W SOLID, Sub_JBL CSS10/230

Sto ordinando il 760, ma il 780 è il 760 con garanzia italiana?

Sì esatto! Ha di diverso solo MHP per l'interattività del digitale terrestre mentre il 760 ha dalla sua un costo inferiore. D'altra parte la garanzia italiana pare essere pessima, per cui a questo punto meglio rivolgersi al negoziante e prendere il 760 (IHMO).

Fatto, fra una settimana, corriere permettendo, vi chiederò lumi sulla configurazione!!!

Sto per ordinare anche io il modello 760, assodato che lo collegherei al pc tramite ethernet, ho qualche domandina da porvi:
    la tv deve essere collegata al pc anche in hdmi, ma l'audio dts mi è parso di capire che non viene riprodotto o sbaglio?
    Come potrei fare per ovviare a questo problema dal momento che vorrei ascoltare l'audio con le casse logitech z-5500? (ingresso ottico)

Dunque, il problema è che il lettore multimediale del TV non mastica il DTS, quindi solo un futuro aggiornamento potrebbe risolvere. D'altra parte il Dolby non è tanto male e credo si possa convertire il file originale. Se poi come hai scritto colleghi il PC tramite HDMI il discorso cambia: useresti il PC come lettore (e quindi legge tutto, anche il DTS) e la TV come monitor...

spiegami una cosa che non mi è chiara, per poter attingere ai files che sono sul pc dalla tv (tramite nero mediahome ad esempio), c'è bisogno solo del cavo ethernet o anche hdmi?

Se ho capito bene del solo ethernet, ma poi l'audio come si veicola, scusami ma sono nuovo a questa tecnologia

Dunque, il problema è che il lettore multimediale del TV non mastica il DTS, quindi solo un futuro aggiornamento potrebbe risolvere.
    Non credo che questa features verrà introdotta con i prossimi aggiornamenti. Tale formato non è supportato prettamente per una questione di diritti, che io sappia.
    Tutto è discretamente veloce da risolvere ricodificando la sola traccia audio con un formato compatibile col player della tv
    Ultima modifica di Sigur; 24-01-2011 alle 11:06

Citazione Originariamente scritto da greciaclassica
    Se ho capito bene del solo ethernet, ma poi l'audio come si veicola, scusami ma sono nuovo a questa tecnologia
    Il TV ha l'uscita ottica. In pratica le informazioni arrivano tramite il solo cavo ethernet e poi il lettore interno si occupa di inviarle anche all'uscita ottica, oltre che alle casse del TV.
    Se per te è indispensabile il DTS invece di fare così puoi usare il cavo HDMI e collegare alle casse logitech z-5500 il PC, usandolo come fosse un HTPC...

poi il lettore interno si occupa di inviarle anche all'uscita ottica
    grazie, in questo caso invierebbe il segnale dts all'uscita ottica?
    se così fosse collegherei la tv alle case

No, per il DTS tramite TV, come dice anche Sigur, lascia perdere. O converti in Dolby Digital o niente.
    Se vuoi il DTS devi portare il PC in salotto...

Ciao a tutti,
    un mio caro amico, su mio consiglio, ha acquistato un 50 pk 760 di cui è molto soddisfatto. Ieri ha provato però a collegarlo cia cavo con la vodafone station a cui ha collegato il pc sempre via cavo.
    Mi ha detto però che il tv non riesce a connettersi alla rete, e se guarda il pannello di controllo della vodafone station vede la porta eternet a cui è collegato il pc attiva, mentre quella a cui ha collegato la tv non attiva.
    Ha provato ad invertire i cavi ma la nuova porta a cui collega il pc si attiva mentre la porta a cui aveva collegato il pc e a cui ha ora collegato la TV si disattiva.

Qualcuno ha per caso risocntrato lo stesso problema? avete per caso qualche suggerimento per il mio amico? magari sabaglia qualcosa lui e deve seguire una procedura particolare per connettere alla rete la tv?

Ciao e grazie
    A
    Ultima modifica di Albertz; 24-01-2011 alle 11:37

Pagina 255 di 312 PrimaPrima ... 155205245251252253254255256257258259265305 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •