Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 163 di 312 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173213263 ... UltimaUltima
Risultati da 2.431 a 2.445 di 4669

Citazione Originariamente scritto da Chapter24
    Io ho un pk550 europeo..sarebbe bello provarlo il nuovo firmware..peccato che non riesco nemmeno a sapere quale ho installato attualmente!! Magari, con pazienza, mi leggo tutte le discussioni estere..riuscirò prima o poi a capire come accedere al menù di servizio?!? boh..
    Ieri ho visto un torneo di golf su sky sport HD..spesso le inquadrature comprendevano buona parte del cielo con ampia parte della scermata chiarissima. Mah io non noto nessun problema, anzi, spettacolo puro!
    Dovresti provare a vedere la differenza in modalità "game" che non presenta il bug... se da una modalità all'altra non noti nulla... allora penso sia trascurabile...

Io ho un pk550 europeo..sarebbe bello provarlo il nuovo firmware..peccato che non riesco nemmeno a sapere quale ho installato attualmente!!
    sui pk550 venduti in italia niente porta ethernet e, quindi, per il momento, nessuna possibilità di aggiornamento

Ma, comunque :

Mah io non noto nessun problema, anzi, spettacolo puro!

Condivido, ieri ho visto invictus... io e mia moglie abbiamo sbrodolato letteralmente, le inquadrature dentro lo stadio per la finale sembravano in 3D!!! Per non parlare della resa cromatica a dir poco meravigliosa e del film (stupendo!). Piccola nota : dopo l'ennesimo fermo immagine alla ricerca dell'edge enhancement mia moglie mi stava per cacciare dal divano ...

Non c'è che dire, sempre più soddisfatto

P.S.
    Parlando con un amico esperto, il color shifting è dovuto alla incapacità del tizio di calibrare la TV con il sistema dei 20 point (infatti l'ha notato solo lui, non solo tra i reviewer, ma tra tutti gli utenti che frequentano i forum di tutot il mondo) ... insomma, che aspettarsi da sito che da un voto più alto al c6500 rispetto al VT25...

P.P.S.
    ieri ho visto un 50VT20 in un negozio (con IFC attivo purtroppo). A parte la cadenza del tutto alterata dal filtro (una cosa vomitevole, soprattutto nei primi attimi dei cambi di inquadratura! In pratica, sembrava quasi di vedere un LED TV), la resa con Terminator 3 in bluray era davvero eccelsa, soprattutto nelle scene scure (ha dei neri profondi, azzarola ) .
    Ultima modifica di piedus; 09-10-2010 alle 16:34

altro crash

per la seconda volta il mio pannello e' andato in crash.
    Questa volta mi sono ricordato di fare un paio di foto

mi da sempre piu' da pensare.

Eh, gli dai in pasto le fiabe sonore ...

Scherzi a parte, non è che hai beccato un pannello con qualche problemino software?

Da un mesetto a questa parte sto smanettando come un dannato con tutti i controlli e non mi è successo ancora nulla... (e qui gli scongiuri sono d'obbligo)

Citazione Originariamente scritto da piedus
    Scherzi a parte, non è che hai beccato un pannello con qualche problemino software?
    un po' lo credo pure io, ossai che questo firmware e' assolutamente buggato e probabilmente e' parte in cause nelle prestazioni che non giudico stratosferiche. Mi piacerebbe un bell'aggiornamento che risolva parte dei vari problemini che hp riscontrato...Ma tant'e... il 980 sono tutti cosi' comunque ed lg italia al solito non da segnali di vita.

Io fossi in te chiamerei subito l'assistenza.
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Citazione Originariamente scritto da avia600
    Io fossi in te chiamerei subito l'assistenza.
    allora e' evidente che non conosci l'assistenza lg. piuttosto che mandare ancora una volta un prodotto da loro in assistenza, preferisco cambiare il prodotto se dovessere presentare altri problemi. Comunque a sensazione questi qui sono solo bachi software dove anche un'assistenza solerte, come questa non e', comunque non potrebbe fare nulla

Io non conosco l'assistenza italiana ma quella tedesca si perché vivo in germania.
    Ma penso che per quanto indietro e incopetente sia quella italiana con tanto di foto in mano qualcosa devono fare per forza.
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Citazione Originariamente scritto da piedus

in SD non mi da fastidio nulla, sono soddisfattissimo della resa dello scaler che, considerando la pessima qualità dei segnali e i 152 cm di diagonale della TV, lavora alla stragrande.
    Suzuki, stai tranquillo, avrai difficoltà a notarlo questo benedetto edge enhancer in SD, e, almeno a me, non da alcun fastidio (nella normale visione non ci farai neanche caso).
    Ok
    il 50PK760 sta in pole position come prossimo acquisto.

50PK250

qualcuno mi sa dire con certezza come si accede al menu service?
    la storiella del tasto rosso non funziona.
    qualcuno che ha testato il metodo funzionante.
    come si accede con gli altri modelli e come si dovrebbe accedere, ormai che se n'è parlato a stufo senza risultato, non ha importanza per questa mia domanda (altrimenti arriviamo a 10000 post inutili)
    grazie
    TV: Plasma LG 50PK250. CAM: MP HD. AMPLI: PIONEER VSX-919AH. BLURAY: SAMSUNG BD-P1580. MEDIA PLAYER: WD TV LIVE. DECODER: HUMAX COMBO 9000. TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 650.

ma sul manuale sul cd hai guardato??anche sul mio si accede con menu e poi tasto rosso..

Citazione Originariamente scritto da cristch
    anche sul mio si accede con menu e poi tasto rosso..
    Io ho il modello pk350.
    Il tasto rosso non funziona, ma smanettando ho trovato un altro menu (mi pare si chiami "diagnostica" che da informazioni sulla versione firmware (che poi non ho capito se e come aggiornarlo).
    Il menu diagnostica ahimè non dà alcuna indicazione sul numero di ore di visione, ma sono info generiche e il firmware.

Salve!
    Qualcuno sa dirmi se il modello LG PK350 da 50 pollici è dotato di "uscita audio per le cuffie"??? Il classico jack piccolo???
    Dalle specifiche tecniche non risulta

Salve a tutti.
    Sul sito inglese di lg è disponibile questo aggiornamento:
    GP2_DVB_UK_T2_PDP_MP_RevNo41433_V03.02.07_usb_V2_S ECURED.epk

Chiaramente essendo il sito inglese, il file è destinato al 590.
    Provarlo sul 550?
    Che ne dite, cosa potrebbe succedere?

DVB e T2 nel nome mi fanno pensare a qualcosa che qui non funzionerebbe
    Video VPR: Barco graphics 808s - TV: LG 60PK550 - Audio: front: Snell A III - Back: Kef Ls 3/5a - Pre-amp: Conrad-Johnson Premier 10 - Amp: Audio research D400 mk II - back: Audio research D300 - CD: Meridian 602/606 - BR: PS3 - HD DVD: Toshiba HD-EP 30 - Consolle: Xbox 360

Io lascerei perdere, anche perchè non avresti neanche modo di tornare indietro.

L'assenza di una porta ethernet è un altro elemento che mi ha fatto scegliere il pk760 rispetto al pk550.

Pagina 163 di 312 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173213263 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •