Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 259 di 312 PrimaPrima ... 159209249255256257258259260261262263269309 ... UltimaUltima
Risultati da 3.871 a 3.885 di 4669

Penso che tu abbia già collegato l'uscita ottica del tv con il tuo impianto, vero?

Citazione Originariamente scritto da maurizio63
    Volevo sapere da altri possessori del 50pk350 che hanno lo stesso mio problema con i canali hd calcio mediaset.(anche se ve ne sono con sky calcio, va bene lo stesso). La visione è a scatti contiunui e mai fluida. Perche secondo voi? Solo un mio problema? Altra cosa: cosa può migliorare o peggiorare aggiornando il firmware del tv? Io ho il 3.22, se lo aggiorno a 3.24 o 3.25 miglioro o peggioro? Grazie ed attendo vostre risposte.

STESSO ED IDENTICO PROBLEMA! (io ero alla 3.24) passando alla 3.26 problema FASTIDIOSISSIMO sul canale hd 381 RISOLTOOO!!!

Per pura statistica... SCRIVO DALLA PROVINCIA A SUD DI BARI! 10km

Grazie a coloro che hanno messo in rete questa info! rischiavo di impazzire stando ad ascoltare i vari tecnici MediaM****T (l'ho preso di li a 599 eurozzi)!

ora lo provero' per + tempo per verificare ulteriori cammbiamenti!

una domanda... ma da dove proviene il 3.26? perchè non è OTA un agg. così importante?

Grazie ancora

AntoYMCA

Arrivato il 760... questa sera disinballo e poi installo il tutto. Non riesco a trovare un 3d specifico per la configurazione del 760, mi potete dare qualche indicazione? ...e per il rodaggio come è meglio comportarsi?

CiaU

Eppure c'è una discussione aperta proprio sul tuo modello.

Eccola qua: http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=50pk760
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Citazione Originariamente scritto da Alyosha
    Eppure c'è una discussione aperta proprio sul tuo modello.

Eccola qua: http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=50pk760
    Si, già letta ma indica una configurazione sola (vado a memoria) senza grandi aggiornamenti... Passo al piano 2, scopiazzo le config dei modelli subito sopra e vedo come si comporta!

informazioni sul 60pk250

Buon pomeriggio a tutti. Vorrei chiedere a coloro che possiedono l'LG60PK250 un giudizio sulla regolazione del contrasto e sulla qualità del nero. L'ho visto in funzione proprio ieri presso MW ove è in corso una promozione ( 1299 euro compresi 6 mesi di skyHd ) ma rispetto ad altri schermi al plasma che erano accanto risultava evidente la mancanza del colore nero. Mi spiego. Trasmettevano un sequenza promozionale di MW con due bande nere sopra e sotto che erano grigio scure solo in questo televisore. La luminosità non era superiore agli altri. Ho chiesto al commesso se cortesemente poteva effettuare qualche regolazione per migliorare l'immagine ma mi ha risposto che ci aveva già provato il giorno precedente con un altro cliente che aveva fatto la stessa osservazione ma non c'era stato niente da fare. Sono perplesso perchè ho posseduto due plasma LG da 42" e 50 " HDready che non avevano assolutamente questo difetto. E' solo pigro il commesso o veramente questo TV oltre il grigio non va ? Mi dispiacerebbe perchè ci avevo fatto un pensierino visto che per ora non mi interessa il 3D. Grazie .

guarda per esperienza personale sul 50PK250 il nero tendente al grigio nelle bande è voluto per non degradare il pannello,anche perchè nelle immagini che scorrono il nero è nero,solo le bande sono molto luminose facendo sembrare il nero grigio,questo secondo me anche se non sono il solo a dirlo,ci fosse il modo tramite service menù per abbassare la luminosità delle bande nere sarebbe il massimo

ciao

Beh, dopo essermi spezzato la schiena per installarlo, che dire, proprio una bella soddisfazione! Domani iniziaano i settaggi...

WIRELESS DONGLE AN-WF100

Salve Ragazzi, felice possessore di un 50PK780 con Wireless Dongle USB di LG, ho comprato un altro TV LG per la camera in questo caso un LG 47LD680.
    Volevo comprare un altro Dongle USB AN-WF100, per utilizzare l'aggiornato Netcast di Facebook etc etc anche in camera!!!!
    MA SONO FINITI!!!!
    Possibile che non ci sia una Pennetta USB Wireless capace di veicolare il segnale ADSL in wireless sul TV?
    AIUTOOOO!!!
    Grazie
    ...where no man has gone before...

50PK780 VS 50PK760

Scusate ragazzi, ma il 50PK760 è la versione Garanzia EU del 50PK780 con Garanzia ITALIA?

Si vocifera di si, io almeno l'ho appena acquistato in quell'ottica...

Citazione Originariamente scritto da JoeBlack1975
    Scusate ragazzi, ma il 50PK760 è la versione Garanzia EU del 50PK780 con Garanzia ITALIA?
    Oltre alla garanzia europea non ha il digitale interattivo con MHP. A parte questo è identico.

Salve Ragazzi, felice possessore di un 50PK780 con Wireless Dongle USB di LG, ho comprato un altro TV LG per la camera in questo caso un LG 47LD680.
    Volevo comprare un altro Dongle USB AN-WF100, per utilizzare l'aggiornato Netcast di Facebook etc etc anche in camera!!!!
    MA SONO FINITI!!!!
    Possibile che non ci sia una Pennetta USB Wireless capace di veicolare il segnale ADSL in wireless sul TV?
    AIUTOOOO!!!
    Grazie
    Ragazzi possibile che nessuno ne sappia niente?
    ARIAIUTOOOOOOOOOO!

MA SONO FINITI!!!!
    Grazie
    Mah...su alcuni rivenditori in rete mi sembrano disponibili...ma magari mi sbaglio. (Ti ho risposto in pvt)
    Anche io sto per acquistare un 60pk780. Mi confermi che con il Dongle USB AN-WF100 funziona in modalità DLNA?

Ragazzi per favore aiutatemi a collegare la tv al pc con nero media home e ad internet.

Uso il collegamento ethernet, sono collegato ad internet tramite wi-fi, sul pc ho indirizzo ip statico.

Configurazione scheda wifi del pc:
    IP: 192.168.0.2
    SUBNET: 255.255.255.0
    GATEWAY: 192.168.0.1 (indirizzo del router)
    DNS: dns di fastweb

La scheda ethernet a cui è collegata la tv è impostata in questo modo:

IP: 81.39.88.2
    GATEWAY: 81.39.88.1

Configurazione tv:
    IP: 81.39.88.1
    GATEWAY: 81.39.88.2

quando faccio il test di connessione sulla tv passo solo Tv e Gatewsy il Dns e Internet no, mi potreste daro un aiuto nella configurazione?

Pagina 259 di 312 PrimaPrima ... 159209249255256257258259260261262263269309 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •