Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 258 di 312 PrimaPrima ... 158208248254255256257258259260261262268308 ... UltimaUltima
Risultati da 3.856 a 3.870 di 4669

@Nenny1978: grazie di avermi chiarito il dubbio!!! mi hai tolto un peso non indifferente!! ora posso stare tranquillo :-)

@Sigur: No, l'ho lasciato disattivato come consigliato nella guida di Althotas (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...64&postcount=4)

cmq anche attivandolo noto poca differenza...

Grazie ancora a tutti per le risposte ed il tempo dedicatomi. Ora passo alla 2a fase: lettore bd :-)

Possessore di un 50pk350

Salve a tutti ragazzi, innanzi tutto complimenti per i vostri post, sono interessantissimi. Sono giorni che "giro" per il forum di AVmagazine, e da grande nabbo ancora non ho ben capito quello che fare.
    Cerco di essere breve in modo che capiate quello che cerco:

1- Ho questo plasma (50pk350) da circa un mesetto e tra le varie cose che ho letto, ancora non ho ben capito come settare (prima e dopo il rodaggio) al meglio la TV. La uso prettamente per vedere il digitale terrestre e guardare qualche film con lettore dvd (Pioneer XV-DV353) e chiavetta USB.

2- Come faccio ad aggiornare il software??? Ho la versione 3.25 e vorrei passare alla 3.26. Si può tramite chiavetta USB?? Dove trovo la versione 3.26 CERIFICATA?
    Sono poco partico, e vorrei una spiegazione dettagliata...

3-Come si entra nel menù esperto??? Ho il telecomando originale e non so come abilitare la funzione THX cinema.

4-La m ia TV con sfondi prettamente bianchi non mi sembra che renda al meglio,la vedo un po' "spenta" forse perchè sono abituato con la mia vecchia Samsung LCD LE40R88??

Se ci fosse qualche "anima pia" che voglia aiutarmi (anche in PVT) ve ne sarei grato. Un saluto a tutti.

@lukio75
    ciao e benvenuto nel forum!
    1- per i settaggi c'è un apposito thread per i possessori, con alcuni esempi. Guarda nelle discussioni ufficiali. Anche in questa discussione a pagina 208.

2-il software lo puoi aggiornare anche da USB, in questa discussione qualche pagina fa c'erano dei collegamenti ad un forum estero. Pagina 241.

3-segui il link sempre in questa discussione.

4-La luminosità infatti non è il punto forte del 350, ma in compenso una volta tarato a dovere secondo molti si raggiungono ottimi risultati.

Ti consiglio di non fare paragoni tra tecnologie così diverse LCD e Plasma hanno pregi e difetti e credo che sia sempre una questione di gusto personale. A mio avviso il prezzo eccezionale del pk350 lo rende un ottimo acquisto, poi è chiaro che se il budget non è un problema, si trova sempre di meglio...

@nenny1978

Azz!!! Non è passata neanche un'ora e già hai risposto alla mia domanda.
    Sei stato gentilissimo e molto chiaro, ora faccio un giro in questo thread e cerco quello che mi serve.
    Grazie ancora dell'aiuto, alla prossima!

Discussione ufficiale 50PK780

Ho aperto la discussione ufficiale sul 780 che mancava, in modo da poterne parlare in maniera più completa.
    Tutti i possessori sono invitati a scambiarsi consigli, opinioni ed esperienze varie.
    LG 50PK780

Buongiorno a tutti,
    da qualche giorno sono in possesso del 50PK760.
    Sono passato da un 32 philips lcd a questo e a parte la differenza di pollici, sono molto soddisfatto di questo acquisto.
    Sono arrivato ad optare per il 760 grazie a questo forum e alle opinioni che ho letto.
    Collegato tramite hdmi con la ps3 e vedendo un bluray per me ha un immagine molto ben definita e i colori sono naturali non come un led che sembra tutto esageratamente esaltato(mio parere).
    Ora unica cosa che no riesco a fare è sentire l'audio collegando il mio home theatre quando metto in funzione la ps3, il mio è collegato al tv tramite la presa scart e iltelevisore è collegato in hdmi con la ps3. Avete idea del perchè non riceva l'audio? invece tv senza accendere la ps3 trasmette l'audio all'impianto.
    Un saluto.

Citazione Originariamente scritto da dejavu
    Buongiorno a tutti,
    da qualche giorno sono in possesso del 50PK760.
    Ora unica cosa che no riesco a fare è sentire l'audio collegando il mio home theatre quando metto in funzione la ps3, il mio è collegato al tv tramite la presa scart e iltelevisore è collegato in hdmi con la ps3. Avete idea del perchè non riceva l'audio?
    Se l'audio del gioco è dolby digital credo che con la scart non si possa fare... Hai provato a collegare la ps3 tramite uscita ottica direttamente all'amplificatore?
    Altrimenti prova a configurare la ps3 per mandare in stereo l'audio dei giochi...

cioè hai collegato HT con una presa scart?
    TV_LG 47LEX8
    Player_PS3 + WDTVHD
    Ampli_Harman Kardon AVR 255
    Front_JBL CST55, Center_JBL ES25, Rear_B&W SOLID, Sub_JBL CSS10/230

Purtroppo il mio HT è del 2006 LG e usa solo una presa scart!!!

Citazione Originariamente scritto da Sirio75
    Ho aperto la discussione ufficiale sul 780 che mancava, in modo da poterne parlare in maniera più completa.
    Tutti i possessori sono invitati a scambiarsi consigli, opinioni ed esperienze varie.
    Perfetto, ci voleva

Citazione Originariamente scritto da lukio75

4-La m ia TV con sfondi prettamente bianchi non mi sembra che renda al meglio,la vedo un po' "spenta" forse perchè sono abituato con la mia vecchia Samsung LCD LE40R88??
    Metti risparmio energetico su spento, se parli invece del bilanciamento del bianco, lì è solo un discorso di settaggi.

Citazione Originariamente scritto da mark07
    Metti risparmio energetico su spento, se parli invece del bilanciamento del bianco, lì è solo un discorso di settaggi.

Già fatto. Per il bilanciamento del bianco, ho seguito le varie indicazioni che ci sono su questo thread.

Oltre a impostare 1920x1080 50hz 32bit sul pc, nel televisore c'è qualche impostazione da fare?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da lukio75
    Già fatto. Per il bilanciamento del bianco, ho seguito le varie indicazioni che ci sono su questo thread.
    E quali sarebbero?
    Comunque se parli di digitale terrestre anche la semplice modalità standard ti porta ad avere un bianco migliore (che però tende un po' al blu )

Citazione Originariamente scritto da mark07
    E quali sarebbero?
    Comunque se parli di digitale terrestre anche la semplice modalità standard ti porta ad avere un bianco migliore (che però tende un po' al blu )
    Intendevo le regolazioni video fatte da altri utenti postate su questa discussione e su quest'altro thread http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=50pk350.
    La modalità STANDARD non è che mi piaccia molto, dopo varie prove sono arrivato a questo tipo di configurazione:
    (ho modificato la modalità VIVACE)

Risparmio energetico: SPENTO
    Contrasto: 90
    Luminosità: 50
    Nitidezza: 65
    Colore: 58
    Tinta: 0
    Temp. Colore: 0

CONTROLLO AVANZATO

Contrasto Dinamico: SPENTO
    Colore Dinamico: ALTO
    Riduzione Rumore: BASSO
    Gamma: MEDIO
    Livello Nero: AUTO
    Modalità Film: SPENTO
    Gamma Colore: STANDARD
    Ottimizzazione Bordi: ACCESO
    xvYCC: SPENTO

Cosa ne pensate?

Dato che ci sono vi posto una DOMANDA:

Quando collego il mio hard disk esterno (WD Elements Desktop 1Tb) alla mia TV (50pk350) tramite ingresso USB per guardare un film, non riesco a sentire l'audio dal mio impianto Home Theatre (pioneer XV-DV353), mi aiutate?

Pagina 258 di 312 PrimaPrima ... 158208248254255256257258259260261262268308 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •