Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 312 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 4669

Citazione Originariamente scritto da flexy
    ciao ancora..

Per le foto allegate..motomondiale e cartoni DT con..gli altri Br!

Ciao a tutti.
    Se non chiedo troppo,potresti postare qualche foto di una partita di calcio(appena puoi e senza fretta)sul DT in sd e dare qualche giudizio su come ti sembra la visione?
    Grazie.

Tra 50PK550 e 50pk750 quali sono le differenze?
    Quale conviene prendere visto il prezzo molto simile?
    Con entrambi si possono vedere i divx attaccando una chiavetta usb?
    Non usando videogiochi non credo che la ritensione sia un problema per me.
    Dei samsung 2010 ne parlano tutti malisssimo, del g20 in molti si lamentano di problemi, ha un costo più elevato eun design obbiettivamente brutto. LG è quindi la scelta giusta?

Citazione Originariamente scritto da AlePi82
    Dei samsung 2010 ne parlano tutti malisssimo
    Questo mi sembra eccessivo...

In questo pomeriggio uggioso (almeno dalle mie parti) ho provato ad incasinare la vita alla tele con il BR di this is it!
    Un concerto, quindi tutte scene cupe molto contrastate dalle luci dei fari che illuminano la scena, scene e movimenti tutti "sincopati"..devo dire che la resa è stata veramente ottima!anche nelle scene piu cupe i dettagli erano comunque visibile (parlo di quelli in secondo piano) immagini fluide no microscatti e nessun problema si ritenzione.
    Veramente ottima la sensazione di "tridimensionalita"di alcune scene ho provato a fare qualche foto ma è veramente un macello..si perde veramente molto di cio che vedevo..cmq le lascio
    ciao.

http://img522.imageshack.us/img522/6352/p1020286.jpg
    http://img530.imageshack.us/img530/4233/p1020287b.jpg
    http://img405.imageshack.us/img405/2694/p1020289o.jpg
    http://img98.imageshack.us/img98/1295/p1020293t.jpg
    http://img88.imageshack.us/img88/2166/p1020294b.jpg
    http://img534.imageshack.us/img534/9149/p1020295c.jpg

In velocita 2 risposte..La chiavetta legge tranquillamente i divx..
    (Scusate l OT)A mio modestissimo parere i samsung come qualsiasi altro prodotto vanno visti con i propri occhi..senza fidarsi troppo di review piu o meno autorevoli!senno diventiamo tutti delle pecore!
    io non credo possibile che samsung abbia fatto una linea peggiore della passata!
    Cosi come panasonic.Sicuramente se avessi trovato un inesistente 60g20 al prezzo dell lg o 100€ piu magari avrei preso l altro chi puo dirlo.
    Sono sicuro che la mia tele, cosi come tutta la nuova serie pk per molti qui nel forum è equiparabile alla m***a! e si troverebbero difetti in quantita industriale.
    Io sono un semplice appassionato di cinema, e mi limito a dire cio che vedono i miei occhi!in piu cerco di mettere foto fatte al meglio(sono completamente inesperto in questo settore)per mostrare cio che la tele fa...tutto qui..quindi tornando alla domanda se lg sia la scelta giusta.ti dico no!
    Lg è stata la scelta giusta per me, apprezzo la serie nuova..il prezzo(che conta molto) e al momento non ho riscontrato problemi di entita cosi grave da inficiare la visione di un film o di un tg!tutto qua...
    Ciao e scusate per la lunghezza
    Ultima modifica di flexy; 02-05-2010 alle 17:09

Citazione Originariamente scritto da AlePi82
    Dei samsung 2010 ne parlano tutti malisssimo, del g20 in molti si lamentano
    e poi piove!!!
    per dire... dei samsung 6500 non c'e' una recensione che sia una, del 7000 e' comunque una tv diversa (ha il 3d) e quindi per forza e' qualcosa di diverso. Il g20 resta comunque il miglior pannello attualmente in circolazione, la questione e' se le differenze con lg valgono la differenza di costo e soprattutto se l'utente che e' disposto a prendere un pannello meno preciso qual e' quello panasonic e' interessato alla possibilita' di avere una risposta estremamente fedele oppure si "accontenta" di un ottimo pannello senza stare a porsi problemi di calibrazioni e fedelta' ultrarealistiche.

Edit : viste le foto diurne, che dire ... "a me me piace"

Grazie!!

P.S.
    un 60'' che si vede discretamente bene ad € 1.400 non ha concorrenti, il g20 non va paragonato con il pk550 perchè a parità di pollici costa il 50'' in più.
    Questo pk550 se lo mangia il panasonic di pari fascia di prezzo ...
    Ultima modifica di piedus; 02-05-2010 alle 19:42

Citazione Originariamente scritto da girub
    grazie... per la recensione e le foto flexy in effetti sto valutando anch'io questo acquisto... ma del 50 pollici
    il segnale SD sembra ottimo...e mi sembra che sul 50 dici che andava ancora meglio... cmq ho visto la foto che hai postato del moto gp e mi sembra una buona immagine....lo vedevi in sd vero?

io ho solo un po di paura... poichè ho una porta finestra nella stanza sul lato destro a 3 metri dal televisore... anche se dalle tue foto non sembra che rifletti tanto... la luce... mi confermi che anche il 50 non rifletteva più di tanto'
    poi volevo vederlo dal vivo... tu dove l'hai acquistato online o in un negozio....? io qui a roma ancora no l'ho visto... mannaggia i pescetti... vabbe non è che ho girato tanto.. sta settimana mi do da fare...
    ciao e grazie
    stessa identica situazione, compresa portafinestra e distanze
    purtroppo non credo arrivi nella mia zona x andarlo a vedere in negozio

Citazione Originariamente scritto da piedus
    il g20 non va paragonato con il pk550
    ...
    ma saro' ben libero di paragonare quello che voglio con cio' che mi pare!!
    Io e come me molti altri, confronta quello che e' disposto a comperare, tenendo conto tanti fattori di cui il prezzo e' uno.
    Quindi se sono indeciso se prendere panny, samsung o lg confronto modelli e tagli che cadono nella fascia che ho deciso puo' fare al caso delle mie tasche.

Citazione Originariamente scritto da girub
    io qui a roma ancora no l'ho visto... mannaggia i pescetti... vabbe non è che ho girato tanto.. sta settimana mi do da fare...
    il 50pk250 e il 50pk350 sono esposti da Mediaworld

Citazione Originariamente scritto da camal
    il 50pk250 e il 50pk350 sono esposti da Mediaworld
    come ti sembrano? i riflessi? foto?
    il 550 sarebbe il 350 italiano o son diversi?

Ma il top gamma pk9xx si può vedere esposto da qualche parte?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da manuel_84
    come ti sembrano? i riflessi? foto?..
    Rispetto agli altri Plasma della stessa fascia sono molto più sottili, compatti e gradevoli esteticamente (hanno la cornice più stretta), sugli aspetti tecnici non posso fare commenti il PK250 era spento e sul 350 girava un demo di Mediaworld, purtroppo non c'erano modelli della serie PK7 o pk9 che almeno esteticamente dovrebbero essere il top
    Del resto Mediaworld dà pochissimo rilievo a LG rispetto alle altre marche, pochi modelli, male esposti, sorgenti video poco significative o addirittura tv spente....
    Ultima modifica di camal; 04-05-2010 alle 14:08

confermo, io ho visto il PK350 al Mediaworld di Vignate (MI) ed era l'unico della serie quindi non è stato possibile fare paragoni...

sicuramente a occhio si nota un design molto più accattivante di tutti gli altri plasma esposti... ad esempio la cornice nera, rispetto al mio Panasonic, è molto molto più stretta ed è anche più sottile come spessore laterale

Citazione Originariamente scritto da camal
    Rispetto agli altri Plasma della stessa fascia sono molto più sottili, compatti e gradevoli esteticamente (hanno la cornice più stretta), sugli aspetti tecnici non posso fare commenti il PK250 era spento e sul 350 girava un demo di Mediaworld, purtroppo non c'erano modelli della serie PK7 o pk9 che almeno esteticamente dovrebbero essere il top
    Del resto Mediaworld dà pochissimo rilievo a LG rispetto alle altre marche, pochi modelli, male esposti, sorgenti video poco significative o addirittura tv spente....
    se per caso devi ripassare da mediaworld non è che fai il rompiscatole facendo attaccare qualche dvd e bluray ai 2 LG?
    comunque a parte esteticamente, l'immagine come ti è sembrata rispetto agli altri plasma?
    grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da provolino
    confermo, io ho visto il PK350 al Mediaworld di Vignate (MI) ed era l'unico della serie quindi non è stato possibile fare paragoni...

sicuramente a occhio si nota un design molto più accattivante di tutti gli altri plasma esposti... ad esempio la cornice nera, rispetto al mio Panasonic, è molto molto più stretta ed è anche più sottile come spessore laterale
    anche x te, estetica a parte come sono immagini e riflessi rispetto agli altri?

Pagina 14 di 312 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •