Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 312 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 4669

Citazione Originariamente scritto da manuel_84
    problemi di lg
    perdonami ma non mi sembra una risposta ragionevole. Quanti progettisti ci possono stare dietro? facciamo 20? piu' un discreto numero di tester etc... ecco, secondo te loro sono scemi, un singolo invece e' quello che ha capito tutto.
    Mah.

Sui forum USA è opinione diffusa e condivisa che il pk750 ed il pk950 abbiano un nero più alto ed una qualità video peggiore del pk350/550 per un "semplice" bug del software.

Utenti ed esperti sono molto fiduciosi sull'uscita di un firmware risolutore, che riporterebbe ordine nelle gerarchie... e, a quel punto, il pk750 diventerebbe un ulteriore TV dall'altissimo rapporto q/p! Tenete presente che su avsforum le quotazioni del pk550 sono estremamente alte...

A questo punto sarebbe opportuno che LG si pronunciasse in merito...
    Perchè se garantiscono l'uscita di un firmware la cosa potrebbe cambiare...
    LG ha rilasciato qualche comunicato ufficiale?

Magari si potra testare il FW del 550 sui fratelli maggiori

Citazione Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
    perdonami ma non mi sembra una risposta ragionevole. Quanti progettisti ci possono stare dietro? facciamo 20? piu' un discreto numero di tester etc... ecco, secondo te loro sono scemi, un singolo invece e' quello che ha capito tutto.
    Mah.
    trovami una recensione che dice che il 750 è migliore del 550...

lo so che è irragionevole, ma devi dirlo a quelli che l'hanno fatto non a me che mi limito a constatare e non a "capire tutto"

Citazione Originariamente scritto da piedus
    Sui forum USA è opinione diffusa e condivisa che il pk750 ed il pk950 abbiano un nero più alto ed una qualità video peggiore del pk350/550 per un "semplice" bug del software.

Utenti ed esperti sono molto fiduciosi sull'uscita di un firmware risolutore, che riporterebbe ordine nelle gerarchie... e, a quel punto, il pk750 diventerebbe un ulteriore TV dall'altissimo rapporto q/p! Tenete presente che su avsforum le quotazioni del pk550 sono estremamente alte...
    il semplice bug del software riguarda solo il problema dei bordi, la qualità delle immagini migliore nel 550 non dipende dal software

non riporterebe esattamente in ordine le gerarchie perché il livello del nero e PQ rimarrebbero quelli che sono

non riporterebe esattamente in ordine le gerarchie perché il livello del nero e PQ rimarrebbero quelli che sono
    la PQ, a detta di alcuni recensori, è compromessa dall'edge enhancement...

inoltre, ci sono dei bug del sistema di regolazione della TV che non consentono una perfetta calibrazione ...

quindi...

si è in rilievo appena sopra il vetro e lucida nera, mentre negli altri 2 è così:
    [/URL]

cmq non importa molto, almeno a me
    Mi pare che il 550 sia come il mio 250: sul sito americano si vede bene.
    http://www.lg.com/us/tv-audio-video/...tv-50PK550.jsp

ciao!

Ritenzione: oggi ho lasciato per 40 minuti il TV su una pagina fissa di televideo, cio' ha provocato ritenzione.

La routine di washing (2 minuti) ha tamponato il problema, dopo un oretta di altre trasmissioni e' sparito del tutto.

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da piedus
    il pk750 diventerebbe un ulteriore TV dall'altissimo rapporto q/p! Tenete presente che su avsforum le quotazioni del pk550 sono estremamente alte...
    beh le mie perplessita' sono proprio qui... beninteso, non credo che ora ci sia sul mercato una tv che ad un utente medio possa risultare di cattiva qualita', tutte hanno immagini bene o male molto gradevoli.
    Poi le differenze le fanno le precisioni maniacali da appassionati. Premesso questo, io non vedo alcun rapporto q/p molto favorevole in questi LG.. ossia si paga per quello che si ha, con una qualita' decente o anche piu' perdonandogli visto il prezzo basso magagne e magagnette a mio avviso non da poco.. a cominciare dai riflessi, ritenzione, poi per arrivare su cose stranamente mai discusse tipo consumi di corrente molto alti!!! alla faccia di quello dichiarato in scheda tecnica. Pero' costano poco, quindi va bene cosi'. Certo che si. Ma il rapporto q/p non sale solo perche' e' basso il p.
    ciao!

trovami una recensione che dice che il 750 è migliore del 550...
    boh... trovami una recensione del 750 per iniziare. E ce ne sono altre del 550 oltre quella di chad fatte in maniera approfondita con misurazioni, settaggi etc? magari mi sbaglio, ma mi sembra che ci sia un po' di mitizzazione... altrimenti veramente la sezione plasma di lg domani chiude.

Premesso questo, io non vedo alcun rapporto q/p molto favorevole in questi LG.. ossia si paga per quello che si ha, con una qualita' decente o anche piu' perdonandogli visto il prezzo basso magagne e magagnette a mio avviso non da poco.. a cominciare dai riflessi, ritenzione, poi per arrivare su cose stranamente mai discusse tipo consumi di corrente molto alti!!! alla faccia di quello dichiarato in scheda tecnica
    Scusami, dove hai trovato informazioni riguardo i consumi ?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Netman
    Scusami, dove hai trovato informazioni riguardo i consumi ?
    del 950 sono state misurate e pubblicate sul sito di flatspanel, il 780 me lo ha riferito un venditore, dato da lui misurato (su un 60 pollici invero, ma il dato e' comunque alto anche in proporzione).
    Quello dichiarato da lg... lo trovi penso sulle loro pagine :-)
    ciao!

si infatti, me lo chiedevo pure io.
    E' assodato che un 50c7000 sta di media sui 240W ma dei PK non si sa nulla a parte i 220 di flatpanel.
    Personalmente oggi ho potuto verificare un'emissione di calore ben maggiore nel 50c6500 rispetto al 50PK250. Sia in alto che frontalmente il 6500 emanava calore come una stufetta, si percepiva chiaramente avvicinandosi. E lo schermo scottava. Assolutamente non la stessa cosa con il PK.
    Quindi, per me, a sensazione, il PK pare piu' economo.
    Ultima modifica di matrix69; 11-05-2010 alle 22:29
    PANASONIC 50G20es
    LOEWE NEMOS 32" anno 2004
    EX 46B8000xp
    EX 50C6500

boh... trovami una recensione del 750 per iniziare. E ce ne sono altre del 550 oltre quella di chad fatte in maniera approfondita con misurazioni, settaggi etc? magari mi sbaglio, ma mi sembra che ci sia un po' di mitizzazione... altrimenti veramente la sezione plasma di lg domani chiude.
    guarda qui ne trovi quante ne vuoi
    del 550 approfondite come quella di chad non ne ho viste, può darsi che tu abbia ragione ma ci sono anche le opinioni degli utenti per quel che valgono
    mi rispondi al m.p.? grazie

Pagina 24 di 312 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •