Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 312 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 4669

A me lo cambia, quindi sarà perché hai qualche funzione attiva, tipo Energy Saver o altro...

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    A me lo cambia, quindi sarà perché hai qualche funzione attiva, tipo Energy Saver o altro...
    probabile prima o poi lo troverò....spero....

Citazione Originariamente scritto da Nennamia
    qualcuno mi sa dire perchè su esperto 1 nelle impostazioni avanzate non mi fa toccare il controllo del nero??
    quale controllo? quello del livello del nero?
    beh potrebbe dipendere dalla sorgente che usi, perche' con quello modifichi la scala di rgb che utilizzi, se la imposti sbagliata sballi tutti i colori. Ha senso modificarlo solo se usi un htpc... gia' le console non so se lavorano a 0-266 o a banda ridotta.

Citazione Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
    quale controllo? quello del livello del nero?
    beh potrebbe dipendere dalla sorgente che usi, perche' con quello modifichi la scala di rgb che utilizzi, se la imposti sbagliata sballi tutti i colori. Ha senso modificarlo solo se usi un htpc... gia' le console non so se lavorano a 0-266 o a banda ridotta.
    al momento sto usando solo il digitale (sono ancora indecisa su quale br comprare ) il controllo sta in automatico, quello del nero appunto, per il resto ho potuto cambiare tutto....

Citazione Originariamente scritto da Nennamia
    per il resto ho potuto cambiare tutto....
    ah ok allora trovo ragionevole che sul segnale televisivo quel controllo sia disabilitato.
    Dopo se la spossatezza allenta la morsa provo sul mio anche per vedere se e' cosi'

EDIT: infatti ho lo stesso comportamento. Sui canali TV quella voce diventa immodificabile e passa da sola su auto.
    Ultima modifica di Gatto_Mannaro; 18-07-2010 alle 08:57

Smile

Dopo tanto leggere...ebbene si, anch'io sarò presto un possessore di un PK...50pk760.
    Ordinato ieri, ora non resta altro che aspettare burocrazia e trasporto.
    Sono stato indeciso fino all'ultimo con il pk550...poi destino ha voluto che fosse disponibile fra 8/10 gg e visto che non posso più aspettare...PK760.!
    E' il mio primo plasmone, precedentemente solo LCD, spero di non impazzire con la "ritenzione".
    Ciao

Venerdì mi è arrivato il pk 550. Anch'io sono stato molto scettico tra serie 7 e 5 ma alla fine ho optato per la 5 per il livello del nero superiore (almeno dalle recensioni, poche in realtà. credo che siano entrambi performanti). Dopo un breve rodaggio (circa 15 ore) ho cominciato a fare un po' di prove con la ps3:
    1 - bluray: ho provato transformers e batman the dark knight. Spettacolo puro, una gestione dei 24p perfetta, mai la minima incertezza, a livello di nero sono strasoddisfatto, ho settato la modalità THX senza sbattermi troppo con le impostazioni, perchè non avevo voglia per ora, e mi sembra già eccellente. Non ho notato difetti particolari che possano inficiare la visione.
    2 - game: per ora ho provato solo killzone 2, bellissimi colori e input lag assente o cmq non avvertibile, ovviamente scie 0.
    3 - Sky: non ce l'ho
    4 - DTV: in linea con la pessima qualità del segnale, però tutto sommato accettabile. tuttavia, per come la vedo io, meglio spendere 600 euro in meno per la tv e farsi sky per 2 anni! questi pannelli con una sorgente adeguata sono uno spettacolo
    Ultima modifica di tartarus; 20-07-2010 alle 08:31

@tartarus: non hai menzionato circa il riflesso, deduco che non è un problema...

Citazione Originariamente scritto da tartarus
    Spettacolo puro, una gestione dei 24p perfetta, mai la minima incertezza, a livello di nero sono strasoddisfatto, ho settato la modalità THX senza sbattermi troppo con le impostazioni, perchè non avevo voglia per ora, e mi sembra già eccellente. Non ho notato difetti particolari che possano inficiare la visione.
    e considera che hai un tv nuovo, livello del nero e colori sono destinati a migliorare.

Una domanda: al mio come firmware siamo al 4.14.
    Sul tuo apparecchio che versione è installata?
    Tieni sempre l'orbiter su on!

Ho provato a settare i profili ISF con alcuni settaggi presi da AVS, uno è molto simile a thx cinema solo un po' più scuro, l'altro molto razor, sembra quasi un lcd ma un po' verdino.
    Voglio provare a fare un profilo ibrido tra i due, razor ma con intonazione più naturale, tipo thx cinema.
    Video VPR: Barco graphics 808s - TV: LG 60PK550 - Audio: front: Snell A III - Back: Kef Ls 3/5a - Pre-amp: Conrad-Johnson Premier 10 - Amp: Audio research D400 mk II - back: Audio research D300 - CD: Meridian 602/606 - BR: PS3 - HD DVD: Toshiba HD-EP 30 - Consolle: Xbox 360

in quanto a ritenzione dopo un pò di settimane come siamo messi? durante la visione è visibile?

buzz?
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

leggendo il thread se ho ben capito la serie pk550 ha:
    un buon nero
    due calibrazioni thx giorno e notte
    legge qualsiasi mkv da hd esterno
    soffre solo di riflessi.

rispetto al pk760 i riflessi sono maggiori di molto?
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    a ritenzione dopo un pò di settimane come siamo messi? durante la visione è visibile?

buzz?
    In modalità dinamica, la ritenzione non la vedi mai. All'inizio solo su schermata monocromatica me ne sono accorto, perchè mi ero visto una partita del mondiale e mi ero scordato l'orbiter.

A proposito attenzione perchè se si usano le modalità di lavaggio dello schermo, poi bisogna ricordarsi di rimettere l'orbiter.

Devo dirti che adesso a più di un mese di utilizzo, non uso mai le modalità di pulizia dello schermo, l'orbiter è sempre on e la ritenzione è inesistente.
    Anche giocando per pìù ore di seguito.

Un po' di buzz lo senti solo a schermata bianchissima. In condizioni normali di utilizzo non si sente nulla.
    Video VPR: Barco graphics 808s - TV: LG 60PK550 - Audio: front: Snell A III - Back: Kef Ls 3/5a - Pre-amp: Conrad-Johnson Premier 10 - Amp: Audio research D400 mk II - back: Audio research D300 - CD: Meridian 602/606 - BR: PS3 - HD DVD: Toshiba HD-EP 30 - Consolle: Xbox 360

grazie delle info...

ma qualcuno con il 980 che ha voglia di postare un po di foto?
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Lo farò io appena lo monto

ancora nn lo hai montato????

Pagina 120 di 312 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •