Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 312 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 4669

Citazione Originariamente scritto da armenico11
    per la presenza del vetro di contrasto che copre tutto anche la cornice che significa tornare a pulire la tv SENZA DIVENTAR CRETINI ,cioè con 3 panni di quelli x pulire gli occhiali ,spugnetta che comunque per quanto ci stai attento alla fine la cornice lucida la righi ,se la vedi in controluce è piena di righine .
    la penso esattamente come te...purtroppo anche per me è un problema soprattutto perchè sono Panasonic oriented ma non c'è più la versione tipo PZ800 e V10 con il vetro che copre tutto...nella serie inferiore S20 hanno adottato una curnice di tipo "ruvido" che ovvia a questo tipo di inconvenienti...però francamente è abbastanza bruttina sia alla vista che al tatto

Ieri aprofiittando della promozione mw, ho comprato lg pk250. Nell'insieme con questo prezzo alla fine non e' poi cosi' male.... C'e' qualcuno che mi puo' suggerire come lo ha tarato ,per avere il miglior risultato da questo pannello? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Star Platinum
    Difficilmente ci sono televisori immuni dal problema, dato che condividono questo benedetto rivestimento riflettente.
    beh i panasonic serie 20 che ho visto sono molto meno suscettibili di questo problema.

Citazione Originariamente scritto da manuel_84
    vedevi riflessi?
    no nessuno, o quantomeno non ci ho fatto caso.
    ma ero da uni€ e sicuramente la posizione della tv non evidenziava il problema...

Qualcuno può confermare che i PK350 hanno lo slot CI+?
    Lo scrivono sul sito francese, ma su quello italiano mi pare di no

Citazione Originariamente scritto da Schultz
    Qualcuno può confermare che i PK350 hanno lo slot CI+?
    Lo scrivono sul sito francese, ma su quello italiano mi pare di no

Confermo,tutti i pk hanno lo slot CI+,anche il 250

Citazione Originariamente scritto da andlap
    Confermo,tutti i pk hanno lo slot CI+,anche il 250
    Grazie, sospettavo
    Dopotutto sul sito italiano scrivono anche che la risoluzione è 1366x768

Smile

Casp! Ci sto proprio facendo un pensierino su questo pk250... L'ho beccato a 699... Confrontato con il TX-P50G20E Pana a 1150 mi sembra un'affarone.. Voi che dite, meglio aspettare l'esplosione del 3D o fregarsene e per il momento godersi un fullHD? Grazie
    Monitor LG 50PK250 e Samsung 40MU6400, Casse Magnepan MMG, Monitor One, Nucleus Micro Series centrale, AV Yamaha V6A, Giradischi Rega Planar 2, Ricevitore NowTV, PC autoassemblato come DVD-BD player, SUB David250

Citazione Originariamente scritto da miram
    Casp! Ci sto proprio facendo un pensierino su questo pk250... L'ho beccato a 699... Confrontato con il TX-P50G20E Pana a 1150 mi sembra un'affarone.. Voi che dite, meglio aspettare l'esplosione del 3D o fregarsene e per il momento godersi un fullHD? Grazie

Se come me fai spesso acquisti di elettronica considera anche la promo Mediaworld,790-240 di buono lo paghi 550 euro,poco più di 10 euro/pollice e rispetto ad uno shopping on-line hai il vantaggio del negozio fisico (io ad es. prima di prenderlo ho controllato che non ci fossero pixel morti

Citazione Originariamente scritto da miram
    Io il 3D ancora non l'ho visto quindi parlo da profano....ma su un tv, pur grande che sia, a me sembra una gran fregatura.
    Per il 3D credo che la cosa più importante sia l'immersione nella scena, cosa che solo il cinema o un videoproiettore possono darti.
    Poi se uno si vuol piazzare a un metro da un 60", allora è un altro paio di maniche

Se come me fai spesso acquisti di elettronica considera anche la promo Mediaworld,790-240 di buono lo paghi 550 euro,poco più di 10 euro/pollice e rispetto ad uno shopping on-line hai il vantaggio del negozio fisico (io ad es. prima di prenderlo ho controllato che non ci fossero pixel morti
    sembrerebbe essere davvero un bestbuy, è quello su cui sto meditando pure io...
    l'unico dubbio deriva dalla differenza con il PK550 di cui si è parlato tanto bene, per cui non ho ancora capito quante differenze ci siano DAVVERO in termini di resa dell'immagine...

Citazione Originariamente scritto da Cai0
    sembrerebbe essere davvero un bestbuy, è quello su cui sto meditando pure io...
    l'unico dubbio deriva dalla differenza con il PK550 di cui si è parlato tanto bene, per cui non ho ancora capito quante differenze ci siano DAVVERO in termini di resa dell'immagine...
    ..finché non ci sarà una recensione sui modelli 350 e 250 rimarremo col sospetto

io sto cercando se qualche negozio vicino a me li ha così da poterli vedere, a quel punto se mi piace lo prendo e stop

E' assodato che non ci sarà mai il pk550 in italia?

Citazione Originariamente scritto da mastrociambella
    E' assodato che non ci sarà mai il pk550 in italia?
    è assodato che lg non lo importa per i fatti suoi, ma comunque lo trovi lo stesso online importato da altri

Al momento "Non Disponibile", io l'ho trovato su ePrice. Ritirerei di persona a Gallarate... Come hai fatto a provarlo? L'hai aperto e collegato?
    C'è ancora possibilità di trovarsi pixel difettosi???
    Monitor LG 50PK250 e Samsung 40MU6400, Casse Magnepan MMG, Monitor One, Nucleus Micro Series centrale, AV Yamaha V6A, Giradischi Rega Planar 2, Ricevitore NowTV, PC autoassemblato come DVD-BD player, SUB David250

Pagina 20 di 312 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •