Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 75 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1121

Citazione Originariamente scritto da puffo1978
    ho appena letto le dimensioni ufficiali del nuovo g20, e ci sono! 69,3 con il piedistallo. Andrò su quello!
    tanto di cappello, quello è ancor meglio del nostro, unica cosa a consolarmi è il fatto che il futuro (non lontano ma anzi.. ) è il 3d..

TV Panasonic Tx46G15E - AMPLI Techincs SA-DA10 - Front Kef Q-series - Central Kef Q-series - Rear Infinity 500 ---SkyHD - XBOX360

Citazione Originariamente scritto da adriano75
    Si, aggiornato alla 2.012, provenivo dalla 2.004..............
    Qualcuno sa che migliorie porta laversione del firmware 2012 o 2013 rispetto alla 2004?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da MusicoPino
    Qualcuno sa che migliorie porta laversione del firmware 2012 o 2013 rispetto alla 2004?

Grazie
    Per certo sò che la vers. 2.012 risolve dei problemi di compatibilità con il collegamento HDMI con la XBox360 e con alcuni amplificatori AV Onkyo. Della versione 2.013 non si sà nulla invece.....
    Tuttavia io che provenivo dalla 2.004 non ho visto migliorie visive vere e proprie....

Citazione Originariamente scritto da MusicoPino
    Qualcuno sa che migliorie porta laversione del firmware 2012 o 2013....?

Ho aggiornato ieri alla 2012 del sito francese. Migliorie visive non ne vedo, tantomeno variazioni del menù. Avevo capito (probabilmente male) che in questa versione c'era la modalita thx anche per il g15, invece rimane tutto invariato.

Citazione Originariamente scritto da paz78
    Ho aggiornato ieri alla 2012 del sito francese. Migliorie visive non ne vedo, tantomeno variazioni del menù. Avevo capito (probabilmente male) che in questa versione c'era la modalita thx anche per il g15, invece rimane tutto invariato.
    prima che versione avevi?

TV Panasonic Tx46G15E - AMPLI Techincs SA-DA10 - Front Kef Q-series - Central Kef Q-series - Rear Infinity 500 ---SkyHD - XBOX360

Nessuna ver. implementa la modalita THX e non credo che uscira' mai un firmware con tale aggiunta, in quanto è un marchio registrato, quindi se il tv non lo riporta nelle caratteristiche di vendita non puo apparire dal nulla.

Che poi la modalità thx serve davvero a qualcosa? Premesso che usarla per vedere la tv normale non avrebbe senso... alla fine basterebbe un disco test thx (quello che si trova in tutte le edizioni di starwars ed indiana jones) per regolare la propria tv (durante la visione di bd e dvd) secondo le specifiche volute da lucas... o sbaglio?
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Citazione Originariamente scritto da mau741
    Che poi la modalità thx serve davvero a qualcosa? Premesso che usarla per vedere la tv normale non avrebbe senso... alla fine basterebbe un disco test thx (quello che si trova in tutte le edizioni di starwars ed indiana jones) per regolare la propria tv (durante la visione di bd e dvd) secondo le specifiche volute da lucas... o sbaglio?
    già,
    e piu che altro rendiamoci conto che la tv è piena di opzioni che teniamo disable, pnr, ifc, gestione colore ecc ecc...

quali formati video si possono leggere per mezzo della Lan ? Gli mkv via Lan li legge?

Salve, ho acquistato il 42g15 circa 10 gg. fa e da un paio di giorni mi capita una cosa strana: a tv accesa a volte praticamente si spegne (la luce però rimane verde) e si riaccende subito. è capitato a qualcuno?da cosa può dipendere, è meglio che vada dal rivenditore?Grazie

Citazione Originariamente scritto da malmo
    quali formati video si possono leggere per mezzo della Lan ? Gli mkv via Lan li legge?
    i divx li legge con wmp

Gli mkv invece non li legge proprio.

Citazione Originariamente scritto da nraider
    Salve, ho acquistato il 42g15 circa 10 gg. fa e da un paio di giorni mi capita una cosa strana: a tv accesa a volte praticamente si spegne (la luce però rimane verde) e si riaccende subito. è capitato a qualcuno?
    A me mai capitato, riportalo al rivenditore se sei in tempo è un difetto.

la tv accesa a volte praticamente si spegne (la luce però rimane verde) e si riaccende subito.[/QUOTE]
    Per luce verde intendi quella della scheda sd? A me non è mai capitato (ma non uso neanche mai schede sd)... in altri post (non ricordo bene se del g15 o del g10) ho letto di utenti a cui succedeva che la tv si accendesse da sola ... si ipotizzava che la ragione fosse dell'opzione aggiornamento automatico canali attiva... non ti so dire però se l'utente abbia poi risolto da solo o sia stato costretto a richiedere l'assistenza di panasonic.
    P.s. che "sciocco" che sono... è verde pure la spia del televisore quando acceso (non so perchè ero sicuro che non ci fosse una spia per indicare la tv accesa ma che si spegnesse semplicemente la rossa)
    Ultima modifica di mau741; 05-03-2010 alle 11:17

qualcuno di voi ha per caso provato a collegarlo ad un gruppo di continuità?e di che tipo?

Pagina 52 di 75 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •