Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 75 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1121

Non c'è bisogno di settare Francia per abilitare il ricevitore terrestre all'HD, funziona anche su Italia, l'unica cosa da fare dopo aver effettuato la sintonia dei canali è quella di rientrare nel menu di ricerca dei canali e selezionare aggiungi canali HD, questa voce viene fuori solo 1 volta, una volta effettuata questa operazione sparisce dal menu. Se non sei in una zona di switch over (ovvero solo tv digitale) non credo che vedrai la rai in HD.

Citazione Originariamente scritto da mau741
    le olimpiadi fortunatamente riesco a vederle comunque in hd su sky... ma sarei davvero felice di avere la possibilità di vedere anche rai e mediaset hd. Soprattutto mi piacerebbe vedere i mondiali in hd (non ho l'abbonamento completo di sky... quindi rischio di vedere l'italia in sd )
    a te non capita che su skyhd le immagini facciano scia?? esempio, guardavo lost in hd e nei primi piani di movimento vedevo la faccia di locke che faceva sciee.. spacco la tv se lo rifà.. o il decoder..

TV Panasonic Tx46G15E - AMPLI Techincs SA-DA10 - Front Kef Q-series - Central Kef Q-series - Rear Infinity 500 ---SkyHD - XBOX360

Riguardo i settaggi di AF Digitale voi li avete provati? Ma per quale tipo di uscita sarebbero indicati?
    Io ho fatto girare il Merighi per settare il BD e non è facile trovare i settaggi ottimali...

Non ho sky e guardo il tvb-t con il decoder integrato del tv. Vivo in Lombardia dove ancora non è stato fatto il switch-off e comunque noto una differenza enorme di qualità video tra i canali Rai/Mediaset e gli altri.
    Per fare un esempio la partita di rugby di qualche tempo su LA7 era penosa mentre Inter-Chelsea di ieri sera su Rai1 era un altro pianeta.
    E' vero che la qualità non è quella dei canali HD di Sky ma sicuramente Rai e Mediaset sono una spanna sopra gli altri.
    Eppure non credo siano in HD...

zlatanic no non c'ho mai fatto caso... è anche vero che lost non l'ho mai guardato. Non è che hai i filtri rumore attivati ed al massimo? A me succedeva, a parte che sul mio vecchio lcd, anche sul crt quando avevo appunto i filtri di riduzione del rumore video attivi
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Settaggi AfDigitale

Ciao,io i settaggi di AfDigitale li ha applicati alla 360,alDvb-T,con nitidezza a 5 e a Sky,eliminato tutti i filtri e si vede da Dio,sia per quanto riguarda i colori che la definizione d'immagine anche col Dvb-T.

Citazione Originariamente scritto da frapiro
    O usate quelli postati da stefanosantilli?
    Io quelli di stefanosantilli li trovo abbastanza vicini ai miei gusti, forse solo un pò troppo carichi e li ho quindi abbassati un pò per portarli al mio livello di gradimento.
    Con quelli di AF Digitale invece non mi ci trovo.

i filtri io li tengo tutti off,
    per la nitidezza provo un po in tutte le salse ma non vedo grosse differenze ovvio che da 0 a 10 si,
    forse i decoder fanno un po' schifo, ho visto che ora l'hanno cambiato..quasi quasi faccio finta che sia rotto

TV Panasonic Tx46G15E - AMPLI Techincs SA-DA10 - Front Kef Q-series - Central Kef Q-series - Rear Infinity 500 ---SkyHD - XBOX360

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...154999&page=12

ecco la discussione relativa al firmware che vi dicevo con thx mode per la versione TC xx g1x

Citazione Originariamente scritto da adriano75
    Ragazzi, a questo link di Panasonic Francia http://www.panasonic.fr/html/fr_FR/P...720/index.html
    è possibile scaricare su pc, e salvare su una sd card (formattata in fat 32) la vers. 2.012 del nostro caro G15, in fondo alla pagina del link c'è il link per la serie G15 e V10, il file SDDL.SEC è di 16,7 mega zippato.
    tu hai aggiornato? nei centri assistenza che versione hanno del firmware???

Scusate, ma avendo acquistato il tv esposto in un centro commerciale, come faccio a vedere quante ore ha lavorato?
    So che dovrebbe esserci un menù, giusto?
    Grazie

ciao a tutti, qualche possessore potrebbe gentilmente riportarmi CON ESATTEZZA l'altezza del 42 pollici, incluso il piedistallo?
    E' un'informazione vitale, perchè ho il mobile alto 70 cm.
    Grazie!

Si, aggiornato alla 2.012, provenivo dalla 2.004.L'ho scaricato dal link postato sul sito panasonic francia, nessun problema...... è la stessa versione del firmware di cui dispongono anche i centri assistenza. Alcuni recenti G15 dispongono dalla fabbrica della vers. 2.013, ma non si trova in circolazione la versione scaricabile, e di cui non si sà nemmeno le eventuali migliorie rispetto alla 2.012.

Ragazzi qualcuno può gentilmente misurare il tv e comunicarmi l'altezza? ho una certa urgenza, devo arrivare in un c.c. lontano da casa mia per prenderlo, è l'ultimo giorno di offerta. Vi prego!!!
    mi serve l'altezza esatta del 42 pollici incluso il piedistallo, misurandola non prendendola dalle specifiche internet.

70,1 cm misurato col laser...

grazie mille frisi...a sto punto non so che pensare...il sito riporta 70,4 mentre l'unica volta che andai al negozio con un metro l'ho misurato io ed era 69 e qualcosa!!! Per me è essenziale anche il millimetro!!!

p.s. non è che cambia il piedistallo???

Pagina 50 di 75 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •