Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 75 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1121

Citazione Originariamente scritto da giulianocaione
    cari amici sono molto contento delle soddisfazioni che mi sta regalando il nostro g 15 ma...EMERGENZA:

con il media player che ho acquistato sto guardando dei bellissimi film in HD ma alla fine, spegnendo, vedo la traccia della banda media, quella della trasmissione in formato cinema...

posso fare qualcosa? non è che io veda chi sa quanti film, ma la banda a fine visione l'ho già notata...
    svanisce dopo qualche ora?
    o fra qualche mese avrò una fascia intermedia diversa dal resto dello schermo?

grazie
    a me è successo con sky una volta, ma spenta la tv, passati 3 minuti, non c'era + niente

TV Panasonic Tx46G15E - AMPLI Techincs SA-DA10 - Front Kef Q-series - Central Kef Q-series - Rear Infinity 500 ---SkyHD - XBOX360

Citazione Originariamente scritto da mau741
    A me non è mai successo e di film ne guardo parecchi con la classica doppia banda nera... per curiosità, che impostazione usi? A parte che con l'impostazione dinamico è molto strano che resti la banda nera
    le impostazioni sono quelle prese qui e confermate da AFdigitale
    ho provato ora nella speranza fosse svanito tutto: in realtà si vede, dopo un'ora abbondante di interruzione, una strana griglia a quadretti e, in alto, si legge DIRETTA TV, che nel pomeriggio ha riguardato le dirette in hd dagli stadi di serie A sul decoder Sky HD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    AIUTOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!

ciaociaoooooo

Settaggi

Salve oggi,dopo circa 30 ore di rodaggio,ho provato i settaggi di AfDigitale con la console e sono molto simili al settaggio Game di default del Panasonic,quindi vanno bene.
    Voi li avete provati?
    O usate quelli postati da stefanosantilli?

mi sapete dire a cosa serve l'opzione cor. volume (immagino voglia dire correzione volume) nel menù audio della tv?
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Ti permette di regolare il livello audio delle varie fonti: tuner, digitale terrestre, hdmi ed altri ingressi analogici.

ah ho capito... regolandolo in modo ottimale sulle varie fonti dovrei evitare sbalzi di volume quando passo, per esempio, dai canali sky alla visione di un bd (evitando di dover alzare od abbassare ogni volta il volume della tv)... giusto ?

Citazione Originariamente scritto da santosano
    Allora io ho preso il cinema + 3 pezzi di mondo e sky hd.

Praticamente pagherò 52 euro al mese per 3 anni (18 sono di tv)

Per il contratto ho pagato 170 per l'anticipo + 49 di attivazione.

Penso che non ci siano limitazioni.

L'ho visto anche io 2 gg fa da eur... a 999
    Per l'esattezza l'anticipo tv è pari a 170 Euro lordi perchè comprendono 100 Euro anticipo tv + 70 gestione offerta tv che vengono stornati dalla voce sconto gestione offerta tv Euro 70 presente sullo stesso contratto.
    Per cui gli importi netti sono Euro 100 Anticipo tv ed Euro 49 Attivazione.

Si Mau è così

a breve entro anche io nella famiglia..mi arriva in questi giorni , pagato 930 euro

ho un ulteriore domandina. Leggendo sulla cornice della tv ho notato la scritta tnt hd. Mi sono andato a documentare ed ho scoperto che è un modo per indicare che il tuner digitale terrestre della tv è hd (cosa che comunque sapevo)... la particolarità è che leggendo ho anche scoperto che diversi tipi di tv (samsung e philips) se settati su francia anzichè su italia permetterebbero di vedere rai hd (non è specificato se anche nelle zone dove non è ancora avvenuto lo switch off... ma credo sia ovvio dato che rai hd nelle zone che hanno abbandonato l'analogico è gia visibile). Qualcuno sa se la stessa procedura da risultati anche sulla nostra tv? Io abito in lombardia quindo poter vedere la rai in hd già da adesso sarebbe una gran cosa.

se nella tua zona c'è il segnale rai hd, lo prendi sul canale 501... sul 505 canale5 hd e sul 506 italia1 hd...
    Per abilitare il tuner hd c'è da fare la procedura che è spiegata da qualche parte nel post... cmq bisogna entrare nelle impostazioni, attivare il dvb-t hd, spegnere la tv e rifare la ricerca dei canali...

ok... grazie frisi... allora vado a leggermi un pò di post passati

vedi di trovarlo prima che finiscano le olimpiadi! :P
    su hd sono spettacolari... così come le direttte delle partite

le olimpiadi fortunatamente riesco a vederle comunque in hd su sky... ma sarei davvero felice di avere la possibilità di vedere anche rai e mediaset hd. Soprattutto mi piacerebbe vedere i mondiali in hd (non ho l'abbonamento completo di sky... quindi rischio di vedere l'italia in sd )

Pagina 49 di 75 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •