Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 75 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1121

Citazione Originariamente scritto da frapiro
    Salve a tutti,stamattina mi è arrivato il Panasonic Tx-42G15 e oggi pomeriggio l'ho provato con Gears of War 2,dico solo che senza rodaggio già fa paura per come rende con i videogames,più tardi lo provo con SkyHd.
    Per non avere problemi di stampaggio dello schermo quanto tempo posso usare i videogames?
    Ci sono cose particolari da fare per evitare problemi con questo tv?
    lo stampaggio è un problema vecchio come il cucco per questo plasma, non temere, e non creiamo neanche del terrorismo.
    goditelo punto e basta. tra 1 anno o 2 forse avrai in casa un tv 3d...

TV Panasonic Tx46G15E - AMPLI Techincs SA-DA10 - Front Kef Q-series - Central Kef Q-series - Rear Infinity 500 ---SkyHD - XBOX360

Ragazzi (soprattutto chi ha il 46)
    chi ha visto la Roma su rete 4 ieri sera?
    Come era la qualità video?
    Grazie
    Paolo

io ho il 42... e secondo me la qualità video della partita ieri sera era penosa... ma veramente penosa!.. e se lo dico io con un 42 non oso immaginare su un 46
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Vabbè allora assolvo la tv.
    A questo punto penso che il nostro processore video è estraneo a quadrettoni e sgranature.

Panasonic G15

Si,anche a me che ho il 42" la partita ieri si vedeva male,gli altri canali invece si vedevano bene.
    Su Sky ho visto Max Payne e si vedeva bene già solo col settaggio Cinema del tv senza modificare niente.

Secondo me il processore video del g15 pecca quando nelle trasmissioni sd ci sono immagini tondeggianti o linee oblique. Ieri sera ho visto un pezzo di san remo sul digitale terrestre e poi via satellite sul decoder skyhd. L'immagine era nitida ma Sul digitale terrestre il palco (che inquadrato dall'alto è tondo) sembrava un cerchio stile disegno fatto con paint (ossia un'immagine tutta seghettata) sul satellite invece aveva molto piu la parvenza di un cerchio (in quel caso è lo scaler del decoder di sky lasciato a 1080i che lavora... e come scaler non è neanche uno dei migliori, anzi).
    La stessa prova si può fare con un lettore bd che abbia un buon processore video. Se lasciate fare alla tv il compito di adattare la risoluzione di un dvd (576i) al pannello del tv i risultati non sono mai esaltanti. Se invece lo fa il lettore bd (settato a 1080P) noterete grossi miglioramenti
    Ultima modifica di mau741; 19-02-2010 alle 09:41

Io ho il 42 e l'ho vista su Premium con il TS7900. Facendo dei confronti con Rete4, non ho notato differenze. Non era granchè su entrambi i canali.
    Roberto
    Plasma Panasonic P42G15E @ Blu Ray Samsung P1580 @ WD TV Media Player @ TS7900 @ Onkyo TX - SR507

Panasonic G15

Avete notato anche voi che giocandoci con settaggio Game c'è un pò di green ghosting?
    Ci si deve fare caso però,invece mettendo il settaggio normale non si nota più.
    P.S.Ma voi i settaggi di AfDigitale li avete messi?
    E se si dopo quante ore di utilizzo?

Panasonic G15

Ma i settaggi di AfDigitale o gli altri di stefanosantilli qualcuno li ha provato con i giochi?

cam tivusat info

Per quelli che come me, abitando in montagna, non ricevono e non riceveranno sicuramente in modo decente il DDT, da fonte commesso MW pare che sia in vendita cam con annessa smartcard tivusat dal mese di marzo.

Citazione Originariamente scritto da adriano75
    Ragazzi, a questo link di Panasonic Francia http://www.panasonic.fr/html/fr_FR/P...720/index.html
    è possibile scaricare su pc, e salvare su una sd card (formattata in fat 32) la vers. 2.012 del nostro caro G15, in fondo alla pagina del link c'è il link per la serie G15 e V10, il file SDDL.SEC è di 16,7 mega zippato. Nella pagina stessa c'è il link per scaricare in pdf delle istruzioni su come caricare il firmware. Provare per credere!!!!!
    su avforums mi sembra ho trovato il firmware per il tc4xg15, con relativa thx mode, chi lo vuole provare????

è un firm modificato o cosa?

Citazione Originariamente scritto da Emanuele86
    su avforums mi sembra ho trovato il firmware per il tc4xg15, con relativa thx mode, chi lo vuole provare????

Io ho un TX-P42V10E (con thx) ed ho la versione 2.013...mentre sul sito francese viene indicata ancora la versione 2.012

s.o.s.

cari amici sono molto contento delle soddisfazioni che mi sta regalando il nostro g 15 ma...EMERGENZA:

con il media player che ho acquistato sto guardando dei bellissimi film in HD ma alla fine, spegnendo, vedo la traccia della banda media, quella della trasmissione in formato cinema...

posso fare qualcosa? non è che io veda chi sa quanti film, ma la banda a fine visione l'ho già notata...
    svanisce dopo qualche ora?
    o fra qualche mese avrò una fascia intermedia diversa dal resto dello schermo?

grazie

A me non è mai successo e di film ne guardo parecchi con la classica doppia banda nera... per curiosità, che impostazione usi? A parte che con l'impostazione dinamico è molto strano che resti la banda nera

Pagina 48 di 75 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •