Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 46 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 681

Per Catalambano,
    Grazie della risposta,però devo dire che fortunatamente ho inserito gli stessi parametri che hai postato tu con le regolazioni del menu di servizio,e che vedo ottimamente la tv sia da decoder sat hd, sia da dvd non credo che mi metterò ad armeggiare ancora nel menu.
    Se un domani dovessi acquistare un processore video allora magari chiederò ancora dei consigli sulle varie regolazioni da fare.
    Grazie ancora per tutto.
    Un saluto.

Canali HD su DVB-T

Vado per gradi ma sono sempre + convinto dell'ottimo acquisto fatto!!!!!

Riassunto:

Selezionare un paese Germania o Austria per abilitare il decoder DVB-S

DVB-T Scegliere la sintonizzazione aggiungi Canali HD solo così saranno visibili anche gli HD nella speranza che aumentino!!!!!!!

Collegato cavo LAN e controllato ultimo firmware 2.013 devo verificare la connessione tramite il software in dotazione del Pana solo su windows purtroppo.

PS3 collegata HDMI Audio verso Ampli Onkyo tramite SPDIF ottima accoppiata

Adesso collego DVD Nortek Ndvx-110

segue.......
    Ultima modifica di fabertao; 20-11-2009 alle 19:38
    Tv Plasma Full HD: Panasonic TX-P50V10E - Lettore Blu Ray : PS3 - Ampli A/V: Onkyo TX-SR601 - Casse: Frontali B&W 640 - Posteriori B&W 601 - Centrale B&W CC6 - Media Server: TViX HD M5000A - DVD/Dvix Nortek Ndvx-110 - Satellite: mySKY HD Pace TDS865NS - Telecomando: Logitech Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da pierpanga
    Salve a tutti,
    io a Roma (per ora) vedo come canali HD free, Canale 5, Italia 1 e Rai test. Bellissimi, solo che con il tasto ASPECT sul telecomando li ridimensiona a 16:9 o 4:3 e basta, l'audio lo dà (almeno al mio sntoamplificatore sul display connessione Optical) Dolby Digital su le 2 casse anteriori + sub, é giusto?
    Grazie
    Come hai collegato l'uscita monitor del tuo ampli verso il Pana!!!!

io ho un Onkyo TX-SR601 non ho le connessioni HDMI

prima uscivo dall'ampli ed entravo su un Nordmende 52" tramite un ingresso S-Video.... ma adesso con un FULL HD vorrei qualcosa di diverso!!!!
    altrimenti cambio il Sintoampli

ciao

Faber
    Tv Plasma Full HD: Panasonic TX-P50V10E - Lettore Blu Ray : PS3 - Ampli A/V: Onkyo TX-SR601 - Casse: Frontali B&W 640 - Posteriori B&W 601 - Centrale B&W CC6 - Media Server: TViX HD M5000A - DVD/Dvix Nortek Ndvx-110 - Satellite: mySKY HD Pace TDS865NS - Telecomando: Logitech Harmony 885

ciao,
    spero di non ingarbugliarti, il Pana come video è collegato tramite HDMI al Popcorn C-200 (+o- un lettore Multimediale HD, guarda in giro su questo forum);
    l'audio con cavo S/PDIF Optical al sintoamplificatore SONY STR-DE495P;
    l'audio del Popcorn C-200, tramite cavo Coaxial al sintoamplificatore SONY STR-DE495P.
    Spero di essere stato sufficientemente chiaro

non so cosa sia questo popcorn

blu ray per panasonic p50v10e

Sto per comperare un panasonic v10 50” che a un decoder digitale terrestre e un decoder Sat
    Dovrei abbinare un blu ray con disco per registrare sono molto confuso per la scelta per che trovo molte ridondanze nei prodotti bluray (come trovarmi un altro decoder sat o terrestre integrato)che mi trovo gia sul televisore !!!!!!!

visione con xbox 360 e blu ray

Ciao a tutti. Ho trovato poco trattata la resa di questo modello con Xbox 360. Sto valutando l'acquisto per un utilizzo 50% Xbox 360 via hdmi e 50% blu ray. Qualcuno mi sa consigliare qualcosa in riguardo? Alternative migliori?

Un amico mi ha parlato di almeno 200 ore di rodaggio per i tv al plasma...In che cosa consiste e cosa dovrò fare?
    Dovrebbe arrivarmi sabato prossimo...

Una informazione: ma se metto un paese diverso dall'italia (es. austria) è vero che vedo il DVB-S ma è anche vero che perdo l'ordine dei canali del DVB-T!

Sì newclaud ma con un pochino di pazienza, come ho fatto io, li sposti nell'ordine a te + congeniale.

Scusate l 'ignoranza..

Salve a tutti,
    premetto di non essere un esperto ,quindi scusatemi se dico qualche cialtronata..
    Ho seguito le vostre discussioni da un po' e mi sono convinto a prendere il tx-p50v10..arrivato ieri...
    Ho pero' ancora dei dubbi...
    - ho fatto come suggerite voi,ho messo il paese Austria..ma non mi ha trovato nulla..??
    - mi ha impaurito il discorso stampaggio dei plasma..sopratutto quando per registrare i canali c ha messo 40 minuti...e sullo stesso manuale riportano che la garanzia non risponde...per fortuna non e' successo nulla (almeno mi pare) ma quanto tempo puo' impiegare per verificarsi lo stampaggio??
    -Ho provato i film in BR..la visione comporta cmq delle bande nere sotto e sopra (con lo schermo in NZoom)..da problemi? (tipo bande sky hd)
    -Che XXXX servono i nuclei di ferrite????Non ho trovato nessuna info..
    -L immagine mi pare buona,adottando i settaggi consigliati da voi,ma notavo ad es. su BR come spesso si noti un brillucicchio invece di una nitidita',sopratutto sugli sfondi..sono i fosfori che si devono rodare?

Grazie ancora e scusate l ignuranz...

Citazione Originariamente scritto da marcarcadia
    -Ho provato i film in BR..la visione comporta cmq delle bande nere sotto e sopra (con lo schermo in NZoom)..da problemi? (tipo bande sky hd)
    non sapevo che su un tv 16:9 i br si vedono con le bande nere... ???

Se sono in formato 2,35:1 ci sono le bande nere...vedrai a tutto schermo solo i film con aspect ratio 1,85:1

@ marcarcadia

io non ho il satellite, però ho letto sul forum più volte che bisogna impostare come paese la Germania. Non so se l'Austria quindi faccia differenza nell'ottica del discorso sintonia canali.

Per lo stampaggio ti riporto la mia esperienza di 2 mesi: vedo il televideo, gioco con la PS3, sento gli mp3 con la PS3 e televisore accesso, vedo film con le bande nere sopra e sotto... etc. etc. niente stampaggio. Oramai credo solo in situazionni estreme (in termini di immagine fissa per tempi ultra prolungati ) si possa verificare, quindi vai tranquillo.

I nuclei di ferrite (da avvolgere al cavo di rete), servono per migliorare le caratteristiche di compatibilità elettromagnetica dell'impianto.
    TV: Panasonic TX-42V10E; Ricevitore A\V: Denon AVR-1910; Diffusori: Indiana Line - Frontali Tesi 204, Centrale Tesi 704, Surround Tesi 204, Sub Tesi 810; Console: Sony PS3; Lettore CD\DVD: Sony NS708H

Grazie sia a Daniel sia a Urbano

Urbano,i nuclei di ferrite vanno messi tutti e 2??(questa proprio non la sapevo..)
    Sul discorso Paese si diceva che Austria e Germania sono uguali...

Inoltre,qualcuni ha ravvisato i primi periodi questo lucicchio (sopratutto) di fondo??

Pagina 27 di 46 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •