Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 46 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 681

Citazione Originariamente scritto da cendella
    Ora mi butto sul v10 anche se il mio vecchio 37 pollici va ancora bene.Ma quanto posso spendere per il v10 50 pollici?
    Se lo trovi dimmelo.
    Io l'avevo ordinato il 27-11-09. Tempi attesa previsti: 15 gg.
    Il 17-12 chiamo: ancora nulla. Previsto per il 28-12
    il 30-12 ricevo mail: caro cliente il suo 50V10 è stato dichiarato fuori produzione Chiamo e mi dicono che è strano, infatto lo danno in consegna per il 12-1 (intanto sparisce dai vari siti commerciali on-line). Che faccio? Attendo il 12-1? Forse bolle qualcosa in pentola (non sapevo del CES, beata ignoranza). OK aspetto al 12-1.
    8-1-10: Leggo del CES 2010. Annunci di Panasonic a gogo. Vabbe chi se ne frega, sono un fautore del "quando decidi, compri, non aspetti"
    12-1-10: Chiamo: "Allora? è arrivata la bestia?". "Ehm...guardi.... ancora no. Non capiamo perchè (CES 2010?). Ora lo danno in consegna per il 21-1-10. Però a sto punto non le garantiamo nulla. Che fa? Aspetta?". MAVVAFFA..... va. Ho disdetto tutto e aspetto l'uscita dei nuovi. Poi vedo. A meno di trovare qualche 50V10 (ma ad un prezzo ragionevole, migliore dei miei 1.700 che avevo trovato a novembre, che non erano neanche il miglior prezzo).
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Parlo di altro invece (ho scritto anche in un altro post).

Ieri ero presso un CC per vedere se per caso c'era un 50V10 in offerta (manco per le ...... Non c'era proprio) .

Ho notato una cosa che mi ha preoccupato non poco. Lo so che se ne parla / parlato spesso, però condivido con voi:

guardando i vari plasma presenti (non ce n'è per nessuno sulla qualità immagini, LCD o LED che sia) ho notato però che:
    - sui Panasonic (G10-15 soprattutto, un po meno su V10, nullo sui S,X,U) il processo di ritenzione (spero non sia stato stampaggio) delle parole "Viera" "off" ecc. era evidente (alquanto evidente per la serie G)
    - su Samsung e LG invece assolutamente assente.

Non vorrei fosse un problema tipico dei Panasonic (oppure qualche diavolo "attentatore", ha forzatamente lasciato per ore e ore quell'immagine).

Che ne pensate?
    Sapete se i futuri Pana miglioreranno la situazione?
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Citazione Originariamente scritto da nightmare78
    @Oktober i 2 link sono stati "stranamente" eliminati.... la cosa puzza....
    Tra l'altro, caro NightMare, spero proprio che il confronto con lo schifido (loro parole) LCD sia fatto con la retroilluminazione accesa.

Ho il forte dubbio che il tizio ha semplicemente pigiato sul tasto on/off e si aspetta una scheramata non proprio nera. Senza sapere che accendendo un LCD senza dargli segnale (e quindi, come ogni più schifido LCD, con retroilluminazione spenta) li si che hai il nero infinito : è tutto spento (tranne il LED verde di accensione).

A meno di schifidezza infinita, altro che infinite Black

Citazione Originariamente scritto da oktober
    Tra l'altro, caro NightMare, spero proprio che il confronto con lo schifido (loro parole) LCD sia fatto con la retroilluminazione accesa.

Ho il forte dubbio che il tizio ha semplicemente pigiato sul tasto on/off e si aspetta una scheramata non proprio nera. Senza sapere che accendendo un LCD senza dargli segnale (e quindi, come ogni più schifido LCD, con retroilluminazione spenta) li si che hai il nero infinito : è tutto spento (tranne il LED verde di accensione).

A meno di schifidezza infinita, altro che infinite Black
    ahahahah è probabile . Cmq che tu sappia quando potrebbero essere in commercio i nuovi plasma Panasonic?

eccoci. come temevo.. nulla da fare.Ho un mail datami dal mio rivenditore di fiducia ed inviata direttamente dal proprio fornitore.
    Pana 50v10 fuori produzione.dice di aspettare i nuovi modelli fine marzo inizio aprile.
    Dopo tanta attesa nulla di fatto.Che si fa ora ragazzi?ci si butta su un nuono pannello o si attende?aspetto consigli da voi che sicuramente siete piu aggiornati di me.help help help

Sono nella tua stessa situazione. Ieri al mediaworld, in cerca di un 42v10 in offerta....finiti e non solo: fuori produzione. L'addetto dice che riceveranno i nuovi modelli entro fine Febbraio...
    E nel frattempo ? Io sono senza tv adesso....

cavoli senza tv,? che deamma. . . io almeno ho il mio vecchio pana 37 che non molla....
    Ma qualcuno sa i prezzi delle nuove panasonic? E saranno all 'altezza?

Certo che restare senza magazzino a 3 mesi buoni dall'uscita dei nuovi modelli, vuol dire che Panasonic ha veramente venduto una marea di pannelli nel 2009

Il mio 42V10 me lo sono preso ad inizio dicembre, mi è andata bene

I prossimi modelli dovrebbero essere 3D Ready (per quel che può valere) ed avere qualche miglioramente generalmente, altrimenti non avrebbe senso mettere sul mercato nuovi modelli...
    Prima usciranno i modelli base, come erano usciti prima i G10, ...poi dopo qualche mese la serie V10 .....e poi il G15......

Poi dovrete magari attendere qualche recensione per essere sicuri che si confermata la bonta del panello .....

Certo, ora Vi tocca soffrire ad attendere ancora qualche mese oppure passare ad altro tv; di positivo c'è che avrete forse qualche cosa in più tecnologicamente parlando sui nuovi in arrivo nel 2010.

Ciao

Mi sono recato nel poeriggio a MW di Montebello per acquistare il V50. Mi dicono finito ma possiamo chiedere ad altri centri in Italia alcuni hanno in "casa" il Tv tempi di attesa dirca 7/10 gg.
    Diversamente mi propongono allo stesso presso il Samsung PS50B850 che vedo all'opera e mi fa un'ottima impressione.

Cosa dite? rischio l'attesa o cambio cavallo a parità di prezzo?

Grazie

Cari ragazzi, dico la mia.

Anch'io avevo ordinato un 50V10 il 27-11 e non è arrivato. Non lo si trova + in giro. Ora è finito anche il 50G10 (tranne qualche pezzo in esposizione, che però non mi fiderei a comprare).

Credo veramente che (è una mia personale impressione):

- Panasonic abbia chiuso la produzione a Novembre e in un mesetto abbia fatto fuori la serie V e subito dopo i G. Pensate che a me il 30-12 il sito mi ha scritto che Panasonic ha dichiarato fuori produzione il 50V10 e che non ne consegnava +). Se ha chiuso a Novembre la produzione dei vecchi, non penso possa aspettare molto per i nuovi (vedi anche dopo il fattore "M" Mondiali di Calcio). Deve solo capire quanti della serie S,U,X ecc. ha ancora a magazzino per farli fuori (Solo su questi ho trovato le offerte da MW).

- Ora penso sia meglio aspettare i nuovi (sono andato a vedere i concorrenti: Samsung serie 850 mi sembra buono, ma leggo troppe rogne in giro. LG mi sembra buono a vederlo, ma... insomma il Pana è il Pana. Mi sembrerebbe un ripiego per non aspettare qualche mese.

- Venendo al fattore tempo: quanto bisognerà aspettare? Leggo alcune date tipo febbraio,marzo (1-2 mesi) per la serie G25. Qualche mese in più per il VT25 (3d). Secondo me invece bisogna tenere presente il fattore "mondiali": iniziano il 16 giugno. Miliardi di malati mentali del calcio (in questi io non rientro), che vorranno i nuovi TV 3D per vedere anche BISCARDI in 3D quando faranno la moviola con scene tipo MATRIX intorno al pallone. Ergo Panasonic dovrà "buttare" sul mercato anche i VT25 entro, diciamo, Aprile? Maggio? Io direi Aprile. Se li buttano sul mercato ai primi di Aprile riesco ad accalappiarmi tutta la clientela che aspetta di acquistare un 3d ready. Oltre rischierebbe di perdere tali clienti (che non potrebbero rischiare di non vedere BISCARDI in 3d), che si rivolgerebbero ad altre marche. Riassumendo: credo G25 inizi di marzo e i VT25 entro marzo (massimo inizi Aprile). Forse tutti insieme.

scusate,mi sono perso qualche post
    potreste dirmi la diff. tra G25 e VT25 ?
    Io dovevo acquistare un plasma 50"V10 ma visto le ultime voci sul V10 dato per fuori produzione, adesso si fa dura,anche perchè il prezzo sicuramente si alzerà nuovamente; in realtà ho atteso di proposito e un pò costretto(causa sistemazione salone nuova abitaz) nell'acquisto,sperando pure in un calo di costo.Ora che c'ero quasi ecco che lo tolgono. Cmq strano fuori produzione in appena un anno scarso di commercializzazione
    tanks

Veramente delusissimo da questa vicenda del 50V10 mi trovo a dover fare un passo indietro e passare al Sony 46Z5500, che ne pensate...

Enrico

potresti andare sul 46g15 o aspettare
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

cia a tutti.come scritto precedentemente pure io ero ad un passo dall 'acquisto del 50v10.tutti esauriti mi tocca aspettare.da quanto leggo mi pare di capire che il g25 e il nuovo v20 siano pressoche identici .il v20 peò dovrebbe avere la tecnologia 3d.Dico bene?Non sono molto entusiasto di questa novita quindi credo di buttarmi sul g25.Se però mi perdo qualcosa o il mio ragionamento non fila aiutatemi meglio a capire.

Citazione Originariamente scritto da luxdax
    potreste dirmi la diff. tra G25 e VT25 ?
    La differenza sta principalmente nel fatto che il VT25 è un TV 3D (con occhialini compresi) mentre il G25 no.

Guarda quà.
    http://www.panasonic.net/avc/viera/u...on_plasma.html

Pagina 37 di 46 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •