Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 46 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 681

Io ho mandato una mail in cui chiedevo/auspicavo l'introduzione nei modelli 2010 del DVB-T2.

Per il momento nessuna risposta.

Mi avete antipato, purtroppo devo darvi e dare a me una delusione, mi ha telefonato panasonic (commerciale a seguito di numerose mail circa la indisponibilità del prodotto) verso le 19.00, mi confermano che non produrranno piu il TX-P50V10 esistono solo scorte presso i rivenditori (in pratica abbiamo visto che non ci sono piu), mi ha confermato l'arrivo delle nuove serie. Per quanto mi riguarda, con grande delusione chiudo il post e rimango in attesa dei nuovi modelli, staffa fissata cavi che escono dal muro GRAZIE PANASONIC !!!!!
    Ultima modifica di delkim; 20-01-2010 alle 20:13

Be se non producono piu il 50V10 questo significa che i nuovi modelli arriveranno tra pochissimo sul mercato, non credo che Panasonic resti senza offerta nel mercato dei plasma di cui è il piu assiduo sostenitore, sii contento comprerai un modello sicuramente piu performante.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on
    non credo che Panasonic resti senza offerta nel mercato dei plasma di cui è il piu assiduo sostenitore, sii contento comprerai un modello sicuramente piu performante.
    sì, ma a quale prezzo!
    Ma non saranno, questi, i primi tv frutto della sinergia Pioneer/Panasonic? Non sarà che la Panasonic tende a pioneerizzarsi anche sul versante dei prezzi?!

R

per nuccio : le scelte vanno fatte in base a cosa preferisce il tuo "occhio" ,il tuo portafoglio ,e le caratteristiche tecniche che cerchi
    mi sembra che ti sei buttato su troppi modelli e rischi di comprare tanto per comprare poi.
    cmq tra la serie v e la g ,a parte il thx non ci sono differenze abissali ...anzi....ed online il g lo trovi a molto meno di quello che dici.....per esempio il 42 g stava a meno di 800 euri....il 50 lo trovi a 1250...e se veramente il v10 non si trovera' piu anche io sto pensando di "ripiegare" sulla serie g10 o15

le nuove uscite ci saranno di sicuro ,panasonic ha gia pronti i vari modelli,tra l'altro alcuni con consumi inferiori ai 100w....
    bisognera vedere i costi e le caratteristiche.....e sono curioso di vedere e capire quali saranno quelli nati dalla collaborazione(oacquisizione del brevetto) con pioneer.....

se fosse vero trovo comunque ridicolo non trovare piu la serie v10 dopo 8-9 mesi....e vedere invece ancora in giro a 5-600 euro la serie x

V10 "eliminato",pazienza,non posso stare a farme le seghe mentali,mi bastano quelle fatte per altri dispositivi etc.

Qualcuno è in grado di dare in poche parole suggerimenti se acquistare un G10 o un G15 ?
    PRO e CONTRO dei due modelli

In più: il protocollo THX se manca dal plasma cosa compromette?
    Grazie a chiunque risponda al mio appello
    una cosa soft cmq niente di complicato/tecnico
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da luxdax
    In più: il protocollo THX se manca dal plasma cosa compromette?
    In sostanza devi essere molto bravo nella calibrazione e possibilmente usare una sonda...la modalità THX consente invece di avere preimpostata una calibrazione ottima in particolare per i film

Aggiungo che il G15 dovrebbe avere in più la gestione dei colori a 13 bit del pannello (chiamato Deep Colour), anzichè 10 bit del G10.
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    In sostanza devi essere molto bravo nella calibrazione e possibilmente usare una sonda...
    da cio che diceva catalambano una sonda la dovevi comunque usare per eliminare la dominante rossa o verde presente nei pannelli del v10 ,che personalmente ho notato in tutti quelli visionati.....
    dici che basta la sonda per renderli praticamente uguali? le differenze che ho notato io guardando lo stesso film sui 2 modelli sono nella luminosita' ,piu chiaro il g,ed un effetto neve o puntini presente sempre nel g che tecnicamente non so come si chiami.....
    sempre premettendo che vai a capire come fossero settati

Citazione Originariamente scritto da robersonic
    Non sarà che la Panasonic tende a pioneerizzarsi anche sul versante dei prezzi?!

R
    Non credo proprio, magari fara' un prodotto di elite che costera' caro, tipo lo Z11, ma stai sicuro che Panasonic non abbandonera' la fascia di prezzo medio, ti pare che possa ripetere l'errore Pioneer?

qualcuno mi sa dire a che versione siamo arrivati di software per il panasonic p50v10e?? io ho la 2.013. C'è qualche versione dopo?
    Ciao e grazie a tutti
    Video: LG OLED 55BX6
    Audio front: Ciare H04.1 - Audio center: Ciare V05 -Audio Rear: Ciare H3.0 - SubWoofer: Velodyne Spl 1200 Ultra - Sintoamplificatore: Marantz SR5015DAB
    Connessioni HDMI 2.1

Citazione Originariamente scritto da rokk
    dici che basta la sonda per renderli praticamente uguali?
    Il V10 ha un livello del nero più basso (migliore) del G10

Ragazzi,non so se in effetti si puo' dire in questo dorum il nome del negozio(volendo lo edito),ma oggi son ostato in un negozio FNAC a Napoli,e avevano televisori V10,G15 e G10 in piu' tagli e (SORPRESONA) avevano anche dei PIONEER 6090 !!!(anche se a 4000 euro e passa :S )
    A chi interessa,consiglio di chiaamre il engozio o acquistare da l loro sito,erano davvero bellissimi

Ma il G15 50 pollici non estiste???
    ho mi sbaglio?

bho ragazzi, trovato e prenotato ieri, è arrivato oggi, sabato mattina lo vado a ritirare, credo di aver trovato praticamente l'unico posto che ancora ha ricevuto dei v10 nella mia città, ci sentiamo sabato che vi dò le mie impressioni!

Pagina 41 di 46 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •