Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 46 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 681

Scarsità V10

Salve ragazzi,
    sto leggendo che alcuni di voi non trovano in vendita il 50v10.
    Secondo me è il risultato di due fattori, festività e marketing!
    Visto il prezzo del 50" molti negozi-fornitori non hanno azzardato più di tanto a rifornire i propri negozi-magazzini, è una tendenza per la Pseudo-crisi (che non cè, ma è un mio parere!!!). Al contrario si sono trovati con molte richieste ma senza poterle evadere!
    Vedrete che tra 15gg si troverà di nuovo e magari a qualche euro di meno (io sto aspettando proprio questo)

buon anno a tutti!

speriamo bene
    stavo già convincendo la moglie a prendere il Kuro
    a 1k in più
    Ciao

salve,
    sarei intenzionato ad acquistare questa tv, che a vostro dire sembra fantastica (ne sono convinto anch'io)
    vorrei solo capire se mi conviene prenderla adesso (1700 euro circa) oppure aspettare l'uscita dei z11 (probabile calo prezzi??)

Gli Z11 sono gia in commercio, anche se non si trovano spesso nei negozi perche sono un prodotto di elite'. Il costo della serie Z11 non influisce sui prezzi delle serie G e V che sono per altra fascia di utenti.
    Magari finite le feste calera' un po il prezzo della serie V, ma questo è fisiologico (tredicesime spese).
    Ultima modifica di Plasm-on; 12-01-2010 alle 19:18

Aggiornamento - 50v10 fuori produzione?

Ho ricevuto mail da Panasonic Italia che dice che il P50V10 è regolarmente a listino e quindi regolarmente commercializzato.

Probabilmente è un problema di magazzino come si dice.

(Ndr: Ho provato una ricerca e si è aggiunto un altro sito che lo vende: totale 3 siti)

Speriamo.

Ancora non mi è arrivato comunque.
    Prossima data prevista 12-1.

Me lo fanno penare sto 50V10

TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Ciao
    Anche a me risulta in produzione, pare ci siano delle consegne nella terza settimana di gennaio. Tutti i negozianti sono finiti in shortage, pare che la Panasonic Italia sia un'azienda molto incasinata.
    Fisicamente per ora l'ho trovato da Sa...n a Milano, però hanno disponibile solo quello in esposizione e costa 2k€ ovvero sui 300 in più di quello che si vede reclamizzato online.
    Finiro' per perdere la pazienza e prendermi un Pio, ma anche quello non si trova + a meno di 3k€! Se avete news in proposito ben venga, magari in pm.

Ciao
    Anche a me risulta in produzione, pare ci siano delle consegne nella terza settimana di gennaio. Tutti i negozianti sono finiti in shortage, pare che la Panasonic Italia sia un'azienda molto incasinata.
    Fisicamente per ora l'ho trovato da Sa...n a Milano, però hanno disponibile solo quello in esposizione e costa 2k€ ovvero sui 300 in più di quello che si vede reclamizzato online.
    Finiro' per perdere la pazienza e prendermi un Pio, ma anche quello non si trova + a meno di 3k€! Se avete news in proposito ben venga, magari in pm.

Si, lo Z11 si trova già in vendita in entrambe le misure anche se quasi sempre è l'esposto. Come già detto questo non influisce sul prezzo delle serie inferiori, visto che in Italia ne sono stati importati circa 25 pezzi. Le serie inferiori calano di prezzo all'uscita della nuova serie; cosa che dovrebbe avvenire fra circa 3/4 mesi.

ci sono i mondiali di calcio,tra qualche mese verremo invasi da qualcosa di nuovo.......i tridimensionali probabilmente....
    poi sono gia pronte,come sempre,le nuove tecnologie...
    quindi i prezzi dovrebbero in teoria per forza scendere.....
    e mi pare strano che un prodotto buono come la serie v non si possa piu trovare dopo solo 1 anno dalla sua uscita....
    almeno spero
    e aspetto

Infatti mi sembra strano che diversi utenti ne trovino difficile la reperibilità. Per info mp

Ordinato anche io a fine novembre, ancora non arriva!
    A sto punto sto seriamente pensando di buttarmi sul Samsung 50b850...anche perchè quando l'ho ordinato io stava a 1.575€...se quando arriverà lo si troverà a 1.300€...che succede? il negoziante mi ridarà la differenza? ne dubito...

TylerD.

Che il negoziante ti ridia la differenza la vedo una cosa fra l'impossibile e il comico; comunque se non hai ancora pagato puoi disdire

Magari a voi non interessa,

ma oggi (che doveva essere il giorno di consegna del mio tanto sognato P50V10 ordinato il 27-11) mi hanno detto che la data era spostata al 21-1-10.

A questo punto ho disdetto tutto e sto alla finestra a vedere i nuovi Pana che fine fanno.

Però cribbio, mi ero innamorato del 50V10
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

edit - cut
    Ultima modifica di S2000; 19-08-2011 alle 10:37

Citazione Originariamente scritto da ceve87
    Che il negoziante ti ridia la differenza la vedo una cosa fra l'impossibile e il comico; comunque se non hai ancora pagato puoi disdire
    appunto...non avrei problemi a disdire l'ordine...solo che poi?
    che faccio?
    sinceramente mi roderebbe un po' "ripiegare" su un altro TV (che a quel punto sarebbe il Samsung 50b850) dopo aver già rinunciato, per motivi di budget, al Kuro...
    Ieri ho parlato col negoziante e mi ha confermato che sono esaurite le scorte di magazzino ma di tutti i negozi che vendono online!
    Addirittura ha dovuto rimuoverlo dall'elenco dei tv in vendita (prima era segnalato come "non disponibile") perchè veniva bombardato di mail di informazioni!!!
    Ha detto che lui ogni giorno chiama per informarsi sulle date di arrivo, ma ancora non ha una data certa...
    Alla fine ho deciso di aspettare un'altra settimana almeno...poi si vedrà!

Ma su qualche nuovo modello all'orizzonte, non solo PAna, si sa qualcosa??

TylerD.

Pagina 35 di 46 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •