|
|
Risultati da 3.181 a 3.195 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
10-02-2006, 14:59 #3181
Member
Originariamente scritto da Confuso
Il mio parere è che le risposte fornite sono pienamente nello standard che ci si poteva aspettare da una grande azienda ad un lettera da parte di clienti (nessuna ammissione di errori, ci si limita a elencare quello che c'è già scritto sul manuale, ecc), ora tocca a noi fare un ulteriore passo rispetto ai due punti sopra: acquisto collettivo lampada e contatto privilegiato (come fossimo rivenditori per esempio) con assistenza.
Secondo me una seconda lettera con ringraziamento per le risposte e che riproponga, in modo magari propositivo, i due argomenti sopra richiamati potrebbe essere un buona idea.
Che ne pensate?
P.S. visto che è stata aperta una nuova discussione sulla risposta sony, meglio postare là?Ultima modifica di avdiego; 10-02-2006 alle 15:02
-
10-02-2006, 15:41 #3182
Member
Francamente, mi sarei aspettato un feedback un pò meno irriverente, da parte di Sony.
Stiamo parlanndo, non scordiamolo, di un prodotto altamente di nicchia, del quale io stesso, non ero a conoscenza, prima di "precipitare" su questo forum benedetto.
Le risposte puzzano di diplomazia, non si è spesa una parola per ringraziare la community, per enfatizzare la gratitudine verso chi ha contribuito a spendere parte del proprio tempo e delle proprie risorse per far conoscere e apprezzare questo tipo di prodotto.
Scusaci, portavoce Sony, se ti abbiamo fatto perdere del tempo, ma sai, noi siamo così, ci piaceva poter pensare ad una risposta che ci considerasse perlomeno esseri umani.
Tragicomico poi, come abbia glissato sulla possibilità di un acquisto collettivo della lampada di scorta: grande lungimiranza, verso una community di quasi 100 utenti.
Un grazie sentito ad Emidio, e a chi si è sobbarcato l'onere delòla stesura e dell'inoltro della lettera. La cecità altrui non deve indurci, comunque, alla miopia.
Finchè continueremo così, con questo spirito di collaborazione, non c'è Sony che tenga.
-
10-02-2006, 17:18 #3183
Originariamente scritto da avdiego
Spero possiate comprendere il mio stato d'animo. Avevo creduto, ingenuamente, di poter ottenere un "rapporto privilegiato" con il Venditore.
Questo non è accaduto e non mi rassegno.
Ringrazio avdiego per la positività della proposta. Pochi sanno che lui è uno tra quelli che lavora sodo, in silenzio, per sviscerare aspetti nascosti di questa TV, che in buona sostanza impegna il suo tempo per tutti noi.
Sono deluso ma non rassegnato, anzi, prendo spunto da quanto scritto per pensare qualcosa di efficace. Ovvio che, qualsiasi azione venga intrapresa, è necessaria la coesione del gruppo fin qui formato.
Al momento concedetemi una pausa, l'amarezza m'induce a non postare più giudizi sulla TV: l'accrescimento della clientela e del fatturato dell'azienda (a discapito delle altre) grazie a questa discussione, ed il modo con cui ci è stato risposto, non merita, secondo me, di perseverare su questa strada.
Chi legge questo thread sarà tentato di acquistare (giustamente) questa TV, da parte nostra un momento di riflessione è dovuto...
prima di ritornare ad essere costruttivi
Ripenso alla riorganizzazione del thread da fare per il beneficio degli utenti, è vero, ma anche di Sony... e questo, in questo momento, mi fa storcere il naso.
Sarò disponibile, in questo periodo, ad aiutare e/o rispondere a nuovi utenti e agli amici possessori, evitando accuratamente, e lo ribadisco, di esprimere giudizi sulla TV.
P.S. visto che è stata aperta una nuova discussione sulla risposta sony, meglio postare là?
Il thread in oggetto, tra l'altro, è stato posto in evidenza da Emidio.
-
10-02-2006, 17:36 #3184
Member
Ho letto la risposta alla lettera e francamente sono molto deluso... Negli USA le grandi industrie se la fanno letteralmente sotto quando succede una cosa del genere, visto l'utilizzo, a volte in modo veramente assurdo, della class action e la conseguente perdita economica e di immagine.
Ma andiamo all'altro argomento, ho ordinato lo stand Sony SU-PG3 da onlinestore separatamente dal televisore, chi ha comprato il kit retro 50 pollici + mobile può assicurarmi che è identico e che la base si incastra alla perfezione? Perchè in Uk parlano del su-pg3 in due versioni, uno con la base che sarebbe piccola per il nostro retro... Inoltre ha qualche sistema di ancoraggio posteriore?
Fatemi sapere al più presto, grazie.
Ciaoo
Bossah
-
10-02-2006, 18:17 #3185
Senior Member
spero tanto che la mia situazione si risolva.....ora ho spento il tv e ho staccato la spina...prima di domenica provvedo a reimballarlo sperando che lunedi' mattina mi contattino.......
-
10-02-2006, 18:23 #3186
Originariamente scritto da bossah
Originariamente scritto da alexbotte
Ultima modifica di Confuso; 10-02-2006 alle 18:29
-
10-02-2006, 18:31 #3187
Senior Member
Originariamente scritto da bossah
Grazie
-
10-02-2006, 18:34 #3188
Senior Member
capisco la delusione di confuso e di tutti noi la sony ci ha praticamente snobbato praticamente ci ha dato risposte assurde anzi non erano neanche delle risposte!!!praticamente facendo un calcolo velocissimo fittizzio grazie a questo forum la sony ha guadagnato sui 150 mila € e non mi sembra poco !!!!
come cliente soni mi sento pienamente deluso, anche se sono contento fino ad oggi del prodotto acquistato
ciao a tutti buona serata
-
10-02-2006, 18:36 #3189
Senior Member
guarda ho cercato su google @ls-trading.it e oltre all'email che usano per vendere su ebay ho trovato la famigerata e corretta email di prima...
otto è il nome del ragazzo in questione e andava proprio scritta cosi'.
Sono riuscito addirittura a trovare la sua foto e il suo numero di cell con un grande colpo di fortuna finendo su un sito di fan ducati del quale lui è presidente della sezione di bolzano......
ho riscritto la mail.....ora spetto lunedi'...
-
10-02-2006, 19:01 #3190
-
10-02-2006, 19:16 #3191
Originariamente scritto da brunix
Da quello che ho capito il thread è stato letto. certo che è facile perdersi tra oltre 3000 messaggi!REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
10-02-2006, 19:19 #3192
Originariamente scritto da Shingetta74
Comunque non è il mero numero di persone che lo hanno comprati direttamente ma il fatto che si tratti comunque di opinion leader che saranno importanti anche per il passa-parola che vada al di là di questo forum di discussione.
Ecco perché non dovete svalutare il vostro impegnoREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
10-02-2006, 19:26 #3193
Originariamente scritto da ZerogoestoGlory
Prima di tutto hanno risposto e poi sembra che la considerazione verso il vostro "gruppo" sia comunque elevata.REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
10-02-2006, 19:34 #3194
In sostanza, mi sembra che le uniche risposte insoddisfacenti siano quelle a proposito del supporto ad alcune funzioni che prima erano presenti nel sito e che poi sono "scomparse e il supporto al pay per view.
- a proposito: se mi fate avere una copia della pagina "originale"...-
Per quanto riguarda le lampade, io ci andrei con più cautela. Prima di tutto per il primo anno sarette piuttosto tranquilli. Poi, all'avvicinarsi della scadenza - magari a fine anno - potremmo organizzare un bel co-buy.
Per quanto riguarda l'overscan, vi consiglio di verificare - come indicato nella risposta - se sia possibile intervenire con i controlli manuali.
Per quanto riguarda il firmware, non è detto che venga rilasciato un nuovo firmware e che - qualora lo fosse - venga reso disponibile per l'upgrade anche dei primi modelli. Mi sembra di aver capito che l'aggiornamento venga effettuato solo dai centri assistenza e quindi con costi per il distributore non proprio contenuti.
Per il resto, non capisco tutta questa amarezza. Al contrario, la risposta mi sembra un un ottimo punto di partenza.
Forza e coraggio!
-REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
10-02-2006, 19:50 #3195
Junior Member
addirittura per quanto riguarda il pap su un sito c'e la spiegazione di cosa uscirebbe a video usando il pap ecco la dicitura
:
Funzione PAP :
Grazie ai 2 sintonizzatori incorporati, è possibile la visione contemporanea di due programmi affiancati. L'audio di un programma verrà diffuso dagli altoparlanti esterni, mentre l'audio del secondo programma sarà disponibile in cuffiaUltima modifica di loreme; 10-02-2006 alle 19:55