Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 203 di 540 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213253303 ... UltimaUltima
Risultati da 3.031 a 3.045 di 8088

Citazione Originariamente scritto da nicich
    Ciao Pippotto,
    ti chiedo questo perchè causa fattore WAF( ) sto facendo realizzare un mobiletto su misura ed ho fatto fare un buco apposito per incastrare il centrale sotto il retro chissà speriamo....
    appena è tutto pronto posto qualche foto
    fiuuuu fortuna non ho il fattore WAF
    appena puoi posta le foto
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

a chi interessa un info sul problema di aggancio oppo/50hz
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1037

Per la storia del funzionamento della ventola dopo lo spegnimento da telecomando posso dirvi che un paio di volte è successo che per circa due-tre minuti la ventola ha continuato a lavorare e al termine del funzionamento si è sentito un leggero "toc".

Citazione Originariamente scritto da kenson
    a chi interessa un info sul problema di aggancio oppo/50hz
    Spero proprio che risolvano il problema.

Citazione Originariamente scritto da simolatrottola
    si è sentito un leggero "toc".
    Io come ho detto lo avverto sempre, ma appena metto in stand by il televisore non sento più girare la ventola. La mia comunque era solo una curiosità...

uscita component

ciao a tutti ho apena acquistato il cavo component per ps2 volevo sapere il canale è l'av3?
    non mi si vede nulla solo una volta mi scomparsa la scitta av3 e mi è apparso 480i mi pare o qualcosa del genere ma poi tutto buio!!!
    non funge il cavo o sbaglio qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da soichirod
    ciao a tutti ho apena acquistato il cavo component per ps2 volevo sapere il canale è l'av3?
    non mi si vede nulla solo una volta mi scomparsa la scitta av3 e mi è apparso 480i mi pare o qualcosa del genere ma poi tutto buio!!!
    non funge il cavo o sbaglio qualcosa?

Si il collegamento è quello dell'AV3. Io non ho la ps2, ma l'Xbox e con il cavo component vedo tutto perfettamente, normalmente a 480p e nei giochi che lo permettono a 720p. Però per farlo funzionare a dovere ho dovuto settarla in NTSC invece che PAL, non so se questo problema possa averlo anche la tua consolle.

Comunque ricontrolla bene la connessione.

ciao

grazie bebez puo essere perchè l'ho collegatA A tv acceso?

Scusate ragazzi volevo chiederVi un consiglio.Stavo vedendo la partita fiorentina inter.Sono uscito per un minuto dal salone e quando sono tornato ho trovato lo schermo nero(niente immagini ne audio e la spia di accensione sul tv che lampeggiava continuamente(verde).Ho provato a mettere in stand by e poi a riaccendere ma e' tornato in stand by.Poi infine ho spento il televisore, staccata spina di alimentazione e dopo un po' ho riacceso e per ora funziona regolarmente...Mi devo preoccupare?Suggerimenti?Sapete sono solo 5 giorni che ho il televisore...A parte questo comunque il retro restituisce delle immagini bellissime e sono molto soddisfatto, grazie. Ah dimenticavo per la cronaca il tv monta l'ultima versione software ed e' stato prodotto in dicembre...

Aggiornamento:Il televisore va in stand by continuamente...Rosso verde-rosso verde e non si vede niente! Mi sa che va in assistenza e probabilmente dovra' essere sostituito...Almeno io premero' per questo .Che scarogna...

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Aggiornamento:Il televisore va in stand by continuamente...Rosso verde-rosso verde e non si vede niente! Mi sa che va in assistenza e probabilmente dovra' essere sostituito...Almeno io premero' per questo .Che scarogna...
    Mi sembra che un'altro utente ha avuto un problema simile al tuo, e grazie al negozio dove l'ha acquisato se l'è fatto sostituire. Prova a fare una ricerca nel forum (comunque era poche pagine indietro).

ciao

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Se le cose stanno così perchè mandarlo in assistenza?
    Chiedi direttemente la sostituzione del prodotto.

:(

stamattina il mio tv, forse affranto come il proprietario per aver assistito alla prima sconfitta nerazzurra della sua storia, ha avuto il primo blocco in stand-by...risolto, come da vs.istruzioni, staccando a riattaccando la spina...spero sia un caso isolato, perchè da quanto sto leggendo qui, un pò di preoccupazione c'è....
    TV SONY NX 46 710- ampli ONKYO 906 - diffusori MONITOR AUDIO SILVER SERIES - PS3 - HTPC i920 - MYSKY HD

cavo component ps2

ciao a tutti volevo a chi ancora non l'ha fatto consigliare l'acquisto di un cavo component per play station 2 devo dire che con pes 5 il tutto è cambiato i giocatori sono più nitidi e definiti e il campo di gioco è spettacolare!!
    adesso si che è una bellezza giocare alla play ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da ikedavis
    stamattina il mio tv, forse affranto come il proprietario per aver assistito alla prima sconfitta nerazzurra della sua storia, ha avuto il primo blocco in stand-by...risolto, come da vs.istruzioni, staccando a riattaccando la spina...spero sia un caso isolato, perchè da quanto sto leggendo qui, un pò di preoccupazione c'è....
    Leggo da un mese a questa parte molto assiduamente il topic riguardo il Sony. Sicuramente sara' il mio prossimo acquisto quando il mio buon vecchio Thomson andra' a farsi benedire :-)
    Il problema che leggo del blocco in stad-by e' sicuramente assimilabile agli sporadici blocchi che affligge il mio proiettore ( un Philips Astaire super-economico )acquistato 2 anni fa'...all' accensione schermo blu fisso...il tutto si risolve staccando la spina e riaccendendo il tutto.
    Ho sempre creduto che fosse un problema di alimentazione della rete elettrica.... nessuno che ha avuto questi casi di stan-by forzato ha mai fatto dei test con un gruppo di continuita' filtrando l' alimentazione dai picchi di corrente della linea?
    Quando acquistero il Sony sara' un acquisto obbligatorio!

Citazione Originariamente scritto da linea_gotica
    .... nessuno che ha avuto questi casi di stan-by forzato ha mai fatto dei test con un gruppo di continuita' filtrando l' alimentazione dai picchi di corrente della linea?
    Quando acquistero il Sony sara' un acquisto obbligatorio!
    Riprendo il post per sottolineare che sarebbe interessante se chi ha avuto il problema del blocco potesse indicare la sua versione del firmware (ricordo che fino ad ora solo un proprietario con firmware 8.28 sembra abbia avuto questo tipo di problema) e soprattutto se ci sono possessori che attualmente utilizzano il retro collegato ad uno stabilizzatore di tensione.

Pagina 203 di 540 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213253303 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •