|
|
Risultati da 961 a 975 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
18-12-2005, 20:56 #961
Su alcuni forum esteri ho notato che alcuni utenti utilizzano un altro mobile (sempre Sony) da abbinare al retro 50' in alternativa a quello indicato dalla Sony Italia.
Il mobile è questo
Alcune immagini del retro 50' sul mobile
http://www.flickr.com/photos/15574625@N00/?saved=1Ultima modifica di Confuso; 18-12-2005 alle 21:06 Motivo: Inserito il link di immagini
-
18-12-2005, 22:29 #962
Senior Member
Troppo togo! Scommetto che qua in Italia quel mobiletto lo vai a pagare + del televisore
-
19-12-2005, 01:42 #963
L'altra sera ho visto su sky lazio-juve, siccome lo trasmettevano sul canale 16/9 di sky ho provato a mettere in formato wide ma lo schermo non appariva per intero.
La mia domanda è questa: wide è diverso da 16/9? o è un problema del mio tv? oppure la modalità 16/9 va inserita da un altro menù
Grazie
-
19-12-2005, 08:15 #964
lo schermo non appariva per intero.
a me appare per intero e anche bene,quindi presumo che sia il decoder sky che deve essere settato all'interno del menu in uscita 16/9
spero di esserti stato d'aiuto! ciao
ps sky cinema 16/9 ha problemi?
-
19-12-2005, 08:53 #965
Junior Member
Ciao sono un nuovo iscritto, dopo aver letto tutte le discussioni sul sony kdf....... per esigenza di spazio sono andato a prendere il 42....
Impressioni.....
film ( dvd ) spettacolari
canali in analogico cosi e cosi
canali in digitale SKY....al 90 %.....ma la cosa che mi preoccupa di piu'.... quando sto guardando una partita di calcio, si avverte l'effetto scia.....nel particolare sul un lancio lungo di un giocatore la figure sottostanti il pallone si vedono sfuocate, sembra come non riesca a mettere a fuoco le immagini quando aumenta la velocita .......
collegamento tramite presa scart sky/tv ( problemi sulle partite di calcio )
collegamento tramite scart per dvd LG ( film ottimi )
Ciao e grazie
-
19-12-2005, 09:25 #966
Senior Member
Originariamente scritto da david73
Immagino quindi che capiti la stessa cosa anche con il Sony, giusto? Quanto mi aveva detto il commesso poi si è dimostrato vero, cioè che se il segnale dell'antenna non è buono un LCD ne soffre molto di più rispetto ad un CRT.
-
19-12-2005, 10:20 #967
Salve amici,
ho iniziato a leggere questo post ieri sera alle 11 e ovviamente ho fatto le ore piccole.... e passato una notte3 insonne...
A parte gli scherzi.
Come molti prima di me leggendo questo post sono molto tentato ad effettuare l'acquisto.
Ho letto creo tutti i thread ma forse qualcuno mi è sfuggito.
Mi pare che nessuno dei fortunati acquirenti abbia mai postato qualche foto del retro o meglio m'interesserebbe vedere l'effettiva profondità (lo so che sono 40 cm ma una foto renderebbe meglio l'idea in proporzione col l'altezza)
Inoltre volevo sapere se qualcuno ha comprato il 42 e come sitrov (domanda immagino superflua)
Vi leggo moltissimo ma scrivo poco siete veramente esperti (complimenti a Happymau sempre preciso e chiarisismo nei suoi post); la mia situazione è la seguente, devo spendere i fatidici 2000 euro entro febbraio (perchè mi scade un buono della lista di nozze) da euronics... che non è proprio tra i più economici soprattutto confrontato con i prezzi online.
La mia scelta era caduta sul pluripremiato Samsung Le32m61b lo visto + volte collegato con diverse fonti è secondo me non ha rivali(non ho ancora visto il KDF dal vivo !!!!).
Lo so che alla fine l'acquisto è soggettivo e che solo i propri occhi daranno il giudizio finale (figuratevi che ieri ho visto un plasma panasonic 42PA50E e non mi è dispiaciuto affatto).
Scusate per il lungo thread .... ma mi sono entusiasmato non poco leggendo questo thread.
Un saluto,
Brunix
p.s. qualcino è della zona di Napoli e mi può dire dove posso vedere in giro il KDF ?
-
19-12-2005, 11:22 #968
aggiornamento esperienza con il 50 Sony
Allora nel Weekend ho perfezionato alcune cose e sono riuscito a fare un po di prove e posso dirvi
che con il terrestre si vede bene compatibilmente con il tipo di segnale e col fatto che arriva da un impianto condominiale
con il digitale terrestre che non avevo mai usato devo dire che sopratutto alcuni canali come canale 5 si vedono veramente bene anche se in alcuni momenti appaiono dei macroblocking
e arriviamo al dvd fino a sabato avevo istallato un lettore divx economico della Samy , il quale in component tutto sommato a 576P non andava affatto male , sabato preso da smania di utilizzare l'HDMI ho trovato sulla mia strada il nuovo Toshiba SD350 con presa HDMI che effettua anche lo scaling da 576P a 720P e a 1080i attraverso la stessa , memore dell'ottima esperienza che vivo con il modello SD220E collegato in component al Proiettore TW10 l'ho acquistato ( solo €. 149,00 ) per scoprire dopo un secondo che non solo nello scatolo mancava il cavetto anche economico HDMI ma che il tizietto della premiata ditta di grande distribuzione che aveva il negozio invaso di montagne del medesimo lettore chiaramente non aveva idea di che cosa stavo parlando e quindi mi è toccato collegarlo fino a stasera ( mi fiondo a palermo 100 Km A/R ) in component , devo dire che ho capito che l'accoppiamento è veramente valido già in component ho solo dovuto smanettare un pò con il menù del Toshiba ma l'immagine che mi si è parata davanti in 576P è veramente notevole , e anche i profani ( amici ignavi di quelli che appena visto mi hanno detto " ma non è un plasma peccato) hanno dovuto ammettere che si vedeva veramente bene , addirittura sono riuscito a far cambiare idea ad uno di loro che invece di €. 3.600,00 per un plasma la settimana prossima acquisterà sotto la mia supervisione il Sony con il Toshiba per il soggiorno e un 27 LCD per la camera da letto e soldi gli resteranno per invitarmi a cena
stasera se faccio a tempo farò le prove con l'HDMI e nei prossimi giorni vi faccio sapere
saluti e buon natale a tutti
Giovanni
-
19-12-2005, 11:57 #969
Junior Member
Visionare il Sony
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum anche se è da molto che lo leggo.
Sono rimasto incuriosito da questo thread (che mi sono letto tutto, non preoccupatevi), anche perchè il sony in questione mi ha fatto una pessima impressione nel mediaworld in cui l'ho visto.
Vorrei sapere da voi se conoscete un posto (io sono di bergamo) in cui sia possibile vedere il sony come si deve.
Il fatto è che fino ad oggi io sono andato avanti con un sony trinitron 28" 16/9 di cui l'unico difetto riscontrabile è nelle dimensioni, poichè la qualità di immagine mi ha sempre lasciato soddisfatto.
Ora, io sto cercando un televisore che non solo sia di grandi dimensioni, ma non sia un passo indietro nella qualità, tenendo presente che mi interessa fortemente la visione dei film in dvd e il gioco su consolle, mentre la televisione "classica" è decisamente in secondo piano.
Non so ancora se ciò sia possibile, cioè se il passo indietro legato ad una tecnologia intrinsecamente meno buona del crt (come contrasto ad esempio) sia più che pareggiato dal miglioramento legato alle connessioni digitali ed al progressive scan.
Prima però di fare un acquisto così grosso vorrei toccare con mano quali sono i risultati raggiungibili, non tanto per verificare i giudizi che ho letto (di cui in linea di massima mi fido), ma quanto per vedere se la qualità raggiungibile sia, rispetto ai miei soggettivissimi parametri, per me sufficiente a giustificare la spesa.
Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi.
Ciao
-
19-12-2005, 12:07 #970
Member
Jorge...
La soluzione migliore e' tornare presso il negozio, farsi prestare il telecomando e immettere i settaggi che hai letto qui qualche pagina fa.
Io l'ho fatto alla priva visita al MW e quando son tornato dopo qualche giorno ho avuto conferma della mia prima impressione (dopo la regolazione): il TV visto da seduti e nell'angolo di visione giusto è molto piu' rilassante di qualsiasi altro plasma e LCD visto in exposizione.
Non osservarlo da in piedi ed un metro di distanza. Devi per forza sederti o abbassarti perch'e nessuno lo espone ad altezza occhio e il TV per il ridotto angolo di osservazione non si comporta ovviamente bene.
P.S.
Nella pausa pranzo faccio un test con l'iPod video...
:-)
-
19-12-2005, 12:21 #971
Junior Member
aiutooooooooooooooo
-
19-12-2005, 13:51 #972
Senior Member
Scusate, sarei interessato al'acquisto del retro in questione(il 42 per la precisione).C'e' qualcuno di buona volonta' che potrebbe postare delle immagini con le diverse fonti(analogiche, digitali satellitari e terrestri, consolle(xbox 360 in primis), dvd(se con uscita a 720p o 1080i e' meglio).
Al momento non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte...
-
19-12-2005, 13:55 #973
Senior Member
Io noto la stessa cosa sul plasma da 50" dei miei!!
Skysport1 e 16/9 hanno un bitrate maggiore di direttagol o dei canali dal 250 in poi!
Prova con le partite del posticipo, e soprattutto compra una scart seria rispetto alla standard del decoder qualcosina migliora!!!
-
19-12-2005, 14:03 #974
Senior Member
Originariamente scritto da flafi
-
19-12-2005, 17:35 #975
Senior Member
Scusate ma c'e' qualche forumer che ha acquistato questo retroproiettore ed ha la xbox360?Come va?Mica ci sono problemi con l'immagine(mi sembra di aver letto qualcosa su av forums england),grazie.
Se ci siete battete un colpo, grazie