Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 540 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 8088

Citazione Originariamente scritto da Chemello
    Ma si possono trovare on line?
    L'esperto in materia è Nicich...abbiamo fatto un pò di corrispondenza privata in quanto ci era sembrato che l'argomento non interessasse più di tanto gli altri forumers...ma se adesso interessa possiamo unire le nostre forze per riuscire a vedere la pay per view!!!
    On line non mi pare che ci siano.
    I fogli contenenti gli schemi elettronici sono esattamente sei, di cui cinque fronte/retro!
    La dimensione di ogni foglio da me ottimisticamente definita A3, è in realtà più del doppio di un foglio A3.
    Pertanto, se Nicich può specificarmi più o meno "cosa" cercare, provo a "fotocopiare" riducendolo ad A4 per poi farne una scansione ed inviarne l'immagine.

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    I fogli contenenti gli schemi elettronici sono esattamente sei, di cui cinque fronte/retro!
    La dimensione di ogni foglio da me ottimisticamente definita A3, è in realtà più del doppio di un foglio A3.
    Pertanto, se Nicich può specificarmi più o meno "cosa" cercare, provo a "fotocopiare" riducendolo ad A4 per poi farne una scansione ed inviarne l'immagine.
    Ciao Confuso,
    per prima cosa sarebbe utile vedere la parte del modulo cam per valutare cosa hanno connesso o se volontariamente hanno lasciato qualche piedino disconnesso.

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Allora speriamo che Nicich legga e ti risponda...nel frattempo fossi in te scannerizzerei la parte che riguarda la CAM...sempre che si capisca dai fogli ...e chiunque voglia aiutarmi a cercarli on line è il benvenuto

finalmente ho potuto testare un pochino la Tv, che dire se non che sono molto soddisfatto e so che posso ottenere ancora molto!
    per ora mi sono dovuto accontentare di testare il component con l'xbox360 e l'rgb con la vecchia xbox entrambe hanno superato le mie aspettative anche se per ottenere il meglio aspetto di poter prendere l'Oppo e collgarlo in HDMI (anche per tarare al meglio la Tv)
    stasera provo il menù di servizio voglio approfondire le differenze con quello americano.
    Per la ventola rumorosa in effetti lo è, ed il rumore almeno nel mio non è proprio quello classico del soffiare di una ventola ma un po più udibile, adesso devo vedere se sia anche la posizione del mobile un po precaria...
    ricordo di possedere la versione 42" e di gustarmela di 1,90 Mt ed è assolutamente spettacolare

Ciao

p.s.
    non ho testato l'audio dato che possiedo un Ht
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Sapete che questo nostro post ha il 4,63% dei messaggi totali della sezione televisori?

O siamo un fan club particolarmente caldo o forse questi retro non sono poi da buttare...

Giumbolo HT: Vpr JVC RS-20 - Schermo 96'' Screenline Inceiling tensioned - Ampli Yamaha AX1 - Tv LG 740las e Sony KDF-E42A11 - Player Oppo 95 - Dvd Recorder Samsung HR734 - Console PS3 - Matrice Octava 4x4 ethernet - Front Chario Syntar 200 - Cent Chario Syntar Dialogue - Post Energy Take - Cent Post Energy Take - Sub Energy S8
    Collezione DVD & BluRay

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo
    ricordo di possedere la versione 42" e di gustarmela di 1,90 Mt ed è assolutamente spettacolare

Alla faccia della visione ravvicinata! visto che nei miei sogni c'é proprio il 42" attendo ulteriori test pazientemente, e sono curioso se a lungo andare ldarai conferma che sia ok così da vicino (se hai la possibilità, ma dubito, potresti tetare da distanze superiori pro e contro?)

Citazione Originariamente scritto da volpone
    Mi fa piacere esserti stato di aiuto
    Per favore mi sapresti dire quanti canali video becchi col dtt?
    perchè io, nonostante il livello del segnale in diagnostica venga rilevato alto , non prendo neanche italia1 e retequattro , infatti avevo pensato di chiamare un tecnico antennista di fiducia per una revisione della mia antenna terrestre
    ti ringrazio in anticipo per la disponibilità

Scusa il ritardo.
    Io becco una trentina di canali in tutto, fra cui anche BBC Int., LCI, 24ore TV, Raiutile, LA7sport, SportItalia, MTV, ClassNews, AllMusic, un po' di canali a pagamento, e un paio di radio. In effetti Rete4 e Italia1 fanno un po' schifo, ma gli altri si vedono bene, soprattutto considerando che io non ho mai avuto alcun decoder (sono cinefilo, non guardo molto la TV). Comunque non ho neanche regolato l'antenna, ho semplicemente attaccato la spina e voila!
    Quanto al retro, l'ho provato con qualche Divx e sono rimasto stupito dalla qualità dell'immagine nonostante la qualità scarsa del Divx e del lettore (Amstrad DX3016).

ciao,
    bax

ok,grazie mille confuso, meglio di quell'accrocchio ATI ho trovato direttamente il cavo

Triplo RCA maschio to VGA/RGB maschio

·connettori RCA 24k Gold Plated 8 intagli
    ·connnettore 24k Gold Plated VGA/RGB
    ·conduttore OFC (Oxygen Free Copper)
    ·HTripla schermatura High-density per l'eliminazione di interferenze EMI and RFI
    ·isolamento 1.950mm in PVC (polymers of vinyl/chloride)
    ·guaina 8mm PVC

inoltre dicono su questo cavo:

Applicazioni: Connette TV, Video Scalers, Decoders/DVD Player/Proiettori e altro.
    Nota: Funziona con applicazioni che utilizzano la connessione component.
    Non funziona con segnali RGBHV, RGBS and RGsB.

fa al caso mio o no ?

inoltre ho trovato un elemento interessante.

"Il transcoder converte lo spazio colore da RGBHV a YPbPr, senza effettuare nessuna modifica sulle risoluzioni e/o frequenze.
    Compatibile con tutte le 18 risoluzioni ATSC compresi 480p, 720p e 1080i"

cosa farebbe in più del semplice cavo ?

la connessione vga->component mi fornisce un segnale 1280x720 progressivo giusto?
    Ultima modifica di Massimo [Fea]; 16-01-2006 alle 16:55

ma le connessioni vga>component funzionano solo con le schede ati? io ho una nvidia 5200le ed ho provato a collegarla con il cavo in questione ma non rieco a vedere nulla,
    non è che ci sono due tipi vga?
    una con i segnali RGB e una con i YUV?

CAM ???

Scusate la mia ignoranza in materia , ma mi potreste spiegare cos'è la CAM e a cosa serve?
    Che applicazioni ha sul televisore?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da devildic
    ma le connessioni vga>component funzionano solo con le schede ati? io ho una nvidia 5200le ed ho provato a collegarla con il cavo in questione ma non rieco a vedere nulla,
    non è che ci sono due tipi vga?
    una con i segnali RGB e una con i YUV?
    infatti credo che se compro quel cavo, neanche da me funziona.
    devo prendere per forza l'adattatore VGA->component di ATI ( che funziona solo con schede ati però)

http://www.videocapturecard.com/hdtvr8500.html

questo è certificato per funzionare con la mia AIW 9600pro, ma c'è scritto espressamente che non funziona per schede non ATI.

però così devo prendere questo adattatore e poi un cavo component ...già questo adattatore costa 30 euro, piu altri 30 euro di cavo.....

Citazione Originariamente scritto da gabrieleda
    Alla faccia della visione ravvicinata! visto che nei miei sogni c'é proprio il 42" attendo ulteriori test pazientemente, e sono curioso se a lungo andare ldarai conferma che sia ok così da vicino (se hai la possibilità, ma dubito, potresti tetare da distanze superiori pro e contro?)
    mi dispiace ma io personalmente non posso testare la Tv più lontano di 1.90 Mt perchè è la distanza massima che dispongo dato che il Sony in questione è la Tv della mia camera
    comunque con visione DVD sia in RGB che in Component non ho affaticamenti della vista o altro, visione "OTTIMA"
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da bax
    Scusa il ritardo.
    Quanto al retro, l'ho provato con qualche Divx e sono rimasto stupito dalla qualità dell'immagine nonostante la qualità scarsa del Divx e del lettore (Amstrad DX3016).
    grazie per la risposta! effettivamente questa tv regge benissimo i segnali deboli, ci guardo anche i vhs ! Anche io sono un cinefilo e praticamente ci guardo 80% film, e ti assicuro che in component/progressive ed in hdmi le immagini sono veramente spettacolari (naturalmente dipende anche dal lettore dvd)

CAM

Citazione Originariamente scritto da superman
    Scusate la mia ignoranza in materia , ma mi potreste spiegare cos'è la CAM e a cosa serve?
    Che applicazioni ha sul televisore?

Grazie
    In realtà la cam (trad.:modulo accesso condizionato) è una scheda che viene inserita in un ricevitore, nella quale a sua volta viene inserita la smart card. La caratteristica della cam è quella di consentire al ricevitore la possibilità di ricevere segnali codificati (Es. Irdeto,Seca,Nagravision ecc.) che, con le relative smart card di abbonamento, permettono la visione dei canali criptati. Nel caso del sony, nella parte posteriore, è presente un allogiamento per cam. Essendo riferito al Digitale terrestre, resta da verificare se e quale cam bisogna inserire per la visione dei canali a pagamento (es. Mediaset premium).
    Ciao

Ma allora il digitale terrestre integrato riceve bene si o no? Mi sono un po' perso...
    Ultima modifica di dani81; 16-01-2006 alle 19:43

Pagina 115 di 540 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •