Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 540 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 8088

[QUOTE=Confuso]Grazie per le info
    Riguardo al made, in questo momento mi viene difficile leggere la targhetta posteriore

dai fallo per favore

Citazione Originariamente scritto da semac
    Non e' assolutamente male e, grazie alla cassa armonica del retro i bassi sono discreti, molto piu' che su qualsiasi altro TV "piatto" mai sentito fino ad ora...
    Incuriosito da questa tua considerazione, per la prima volta ho ascoltato con attenzione il suono di questa TV che, da subito, avevo silenziato con l'opzione permanente, dirottando l'uscita sull'HT.
    Con i parametri dei toni in flat (0), escludendo il dinamico e virtual dolby quindi in normale devo dire che il suono restituito non è niente male per una TV. Con il volume intorno a 60 fanno capolino le note basse, moderatamente profonde (sempre in rapporto ad una TV).
    Soddisfacente
    Chiaramente sono viziato e son tornato a silenziare permanentemente il volume TV a favore dell'HT

Citazione Originariamente scritto da alias76
    dai fallo per favore
    Vaaaaaaaaaa beeeeeeeeeeeeene

E' made in Spain anche il mio 50'

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Ho un salone con divani disposti ad L; se mi siedo nel divano disposto lateralmente alla TV non noto peggioramento. Sarà ad occhio un angolo di 45-55 gradi. Questo anche con luce soffusa così come in pieno giorno.
    Grazie per la risposta, mi premeva parecchio sapere questo. Purtroppo in negozio per diversi motivi non ho avuto modo di verificare ciò.

In ogni caso, ed in genere, al posto degli indecisi punterei su due prodotti dello stesso venditore. In caso di delusione (lo escludo al 99% ) si usufruisce del diritto di ripensamento o recesso.
    Scusa, ma non ho capito. Il diritto di recesso viene applicato sugli acquisti on line, ma in negozio che cosa potrei fare se non fossi contento dell'acquisto?

A questo proposito per risparmiare 200 euro varrebbe la pena acquistare in Germania?

Probabilmente dopo Natale lo prendo e poi lo sistemerò per bene con i dvd per i test!

Sony e le cacchette di happymau

Happy se non sbaglio quindi dalla tua battuta posso intendere che il retro non è affetto dal problema di pixell bruciati!!!
    In ogni caso deciso per l'acquisto, l'ordine a questo punto lo farò dopo Natale (tanto se lo faccio ora comunque con le feste mi arriva con ritardo) chiedo a voi quale sia un valido lettore DVD da acquistare per il suddeto retro.
    Ho letto e sentito parlare bene dell'Oppo ma mi pare pure di avere capito che a volte fra lettori e retro o lcd o plasma possono esservi dei problemi di compatibilità.

Ciao e grazie Andrea

io ho provato lo Snazio con upscaling a 720p e non da problemi con il retroproiettore.
    Collegamento sia in component che in DVI-HDMI (quest'ultimo pero' si mangia i grigi e occorre aspettare l'aggiornamento del firmware dello snazio)

Citazione Originariamente scritto da semac
    io ho provato lo Snazio con upscaling a 720p e non da problemi con il retroproiettore.
    Collegamento sia in component che in DVI-HDMI (quest'ultimo pero' si mangia i grigi e occorre aspettare l'aggiornamento del firmware dello snazio)

Quanto lo hai pagato lo Snazio in questione?

ciao e grazie della info

Citazione Originariamente scritto da andreapoggi69
    Ho letto e sentito parlare bene dell'Oppo ma mi pare pure di avere capito che a volte fra lettori e retro o lcd o plasma possono esservi dei problemi di compatibilità.
    Tra qualche giorno mi arriva l'OPPO-BBK ed illustrerò tutte le caratteristiche ed in particolare il suo funzionamento in accoppiata con il Sony

Tra qualche giorno mi arriva l'OPPO-BBK ed illustrerò tutte le caratteristiche ed in particolare il suo funzionamento in accoppiata con il Sony

Grazie sei gentilissimo in qunto è l'accoppiata cui pensavo anche io.
    Ma non ho capito una cosa l'Oppo è un lettore HD?

ciao
    andrea

Grazie per le info
    Riguardo al made, in questo momento mi viene difficile leggere la targhetta posteriore

Il bordo posteriore e laterale è esattamente 2cm.
    Il Tele fuori tutto è 82,3 cm.
    82,3 - 2 = 80,3
    In ogni caso ciò che hai descritto non mi sembra fattibile per la problematica del raffreddamento; per tutte le TV si sconsiglia l'incasso, anzi si consigliano spazi più o meno ampi da lasciare intorno.
    tranqui il loculo è un mobile che ha uno spazio di 80.3 circa (che c***!) *134.5 x 41 cm quindi laterlamente c'è abbastanza spazio per areare (datemi conferma) inoltre se la cornice è spessa 2cm (ad occhio) 41-2=39 ed un minimo di spazio l'ho anche dietro!

Citazione Originariamente scritto da andreapoggi69
    Ma non ho capito una cosa l'Oppo è un lettore HD?
    Ciao Andrea
    Si è HD (720p/1080i) da porta DVI. Lo colleghi all'HDMI con l'apposito cavo.
    Puoi leggere tutte le indicazioni dell'OPPO-BBK nell'apposita sezione "sorgenti"

Citazione Originariamente scritto da devildic
    ... 134.5 x 41 cm quindi laterlamente c'è abbastanza spazio per areare (datemi conferma) inoltre se la cornice è spessa 2cm (ad occhio) 41-2=39 ed un minimo di spazio l'ho anche dietro!
    La cornice è larga 6 cm e con lo spazio posteriore sei al limite (la Sony consiglia 10 cm quale spazio minimo posteriore).
    Per gli sfoghi laterali dovresti essere a posto.

Snazio

Sto testando lo snazio per un sito Mac
    anzi... "il" sito Mac http://www.macity.it
    e me lo ha mandato direttamente il distributore europeo...

in ogni caso le info sul suo funzionamento sono nell'apposito thread nell'area delle sorgenti HD qui sul forum.

Ciao Andrea
    Si è HD (720p/1080i) da porta DVI. Lo colleghi all'HDMI con l'apposito cavo.
    Puoi leggere tutte le indicazioni dell'OPPO-BBK nell'apposita sezione "sorgenti"

La cornice è larga 6 cm e con lo spazio posteriore sei al limite (la Sony consiglia 10 cm quale spazio minimo posteriore).
    Per gli sfoghi laterali dovresti essere a posto.
    Se tu sei in possesso dell'Oppo gradirei magari con mp, per non annoiare nessuno, info su come lo hai acquistato e sulle varie spese. Ieri sera mi sono letto la discussione nella sezione sorgenti ma ce n'erano di tutti i pareri. So ad esempio che con marca diversa ma stesso prodotto mi pare BBK lo vendano in europa (consiglio questo di Happymau il solito bene informato e sapiente).
    ciao
    Andrea

Chiedo scusa, ma vedo che molti assieme al nuovo televisore hanno anche deciso di cambiare lettore dvd e non so se per me sarebbe il caso di effettuare questa ulteriore spesa.
    Io possiedo un Sony DVP-NS730P, ma leggo sul manuale (francese, non trovo più l'italiano ) che il lettore supporta il progressive scan a 525p/625p. Farei bene pure io a mettere in conto uno dei nuovi lettori di cui parlate?

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Chiedo scusa, ma vedo che molti assieme al nuovo televisore hanno anche deciso di cambiare lettore dvd e non so se per me sarebbe il caso di effettuare questa ulteriore spesa.
    Io possiedo un Sony DVP-NS730P, ma leggo sul manuale (francese, non trovo più l'italiano ) che il lettore supporta il progressive scan a 525p/625p. Farei bene pure io a mettere in conto uno dei nuovi lettori di cui parlate?
    Non è assolutamente necessario ed impellente.
    Con il tuo lettore collegato in component vedrai i DVD a 576P (625 linee PAL) e li vedrai benissimo.
    Se vuoi vedere gli stessi DVD upscalati alla potenzialità del pannello (720p/1080i) devi dotarti di un lettore che possegga queste caratteristiche e - ovviamente - un uscita video digitale (DVI o HDMI).
    Ovviamente non vedrai i tuoi DVD in alta definizione perchè sono sempre in risoluzione PAL ma - come scrivevo - traslati dallo scaler in 720 linee progressive.
    Tranquillo puoi rinviare la spesa del lettore, è un bel vedere anche a 576p

Ok, allora almeno per un altro po' andrò avanti con il mio lettore.

Grazie!

Pagina 64 di 540 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •