Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 526 di 540 PrimaPrima ... 26426476516522523524525526527528529530536 ... UltimaUltima
Risultati da 7.876 a 7.890 di 8088

Citazione Originariamente scritto da michiamoneo
    Si lo stesso problema avuto anni fà quando presi la prima ps3
    Risolto, grazie comunque per la risposta. Come suggerito, vanno modificati alcuni parametri nei menu di setup interno.

ciao

Ciao io noto la stessa cosa usando l'htpc via hdmi, sia a 720 sia a 1080, potresti spiegarmi, anche in pm, come hai risolto il problema?
    Grazie.

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

nn mi rimangono piu i canali memorizzati del digitale terrestre! ogni volta che lo spengo si smemorizzano! cosa è successo?

senilità!

Citazione Originariamente scritto da Dark_Immortal_Scream
    nn mi rimangono piu i canali memorizzati del digitale terrestre! ogni volta che lo spengo si smemorizzano! cosa è successo?
    Sei per caso in una zona 100% DTT ?
    Mi sembra di ricordare che qualcun'altro ha avuto il tuo stesso problema e l'ha risolto ripristinando le impostazioni di fabbrica.

disponibile aggiornamento software Sony per DDT

Citazione Originariamente scritto da Smanettone
    Sei per caso in una zona 100% DTT ?
    Mi sembra di ricordare che qualcun'altro ha avuto il tuo stesso problema e l'ha risolto ripristinando le impostazioni di fabbrica.
    se avete difficoltà con la memorizzazione dei canali DDT, rivolgetevi ai centri di assistenza Sony xchè è disponibile l'aggiornamento che risolve il problema.
    Io personalmente utilizzo la penna usb Sky, che abbinata al MySkyHD mi registra i canali del digitale terrestre in HD e cosa più importante me li visualizza sul nostro cinquantone bypassando il decoder digitale interno che oggettivamente è una c..cata

Ho preso il coraggio a due mani

E ho portato il tv in assistenza.

E ho scoperto che :

1) Mi si è fottuta l'intera scheda hdmi... per quello anche la ps3 in hdmi non andava (il pc si, ma probabilmente perché l'uscita del pc non è protetta con l'hdcp)

2) Per questo non andava l'xdome

3) per la sostituzione della scheda mi hanno chiesto 266 euro

Lo so sono dei ladri, ma oramai il tv ce l'avevano loro... l'ho preso come se mi avessero chiesto il riscatto... non ce la faccio col 22 pollici..... è piccolissimoooooooo

Domanda: sostituendo la scheda, viene sostituito anche il chip incriminato o quello è a parte ?

No perchè altrementi mi sparo.

Chiedo un piccolo aiuto, a qualcuno di voi si è verificato per caso il sorgere di una bagliore giallognolo proprio al centro dello schermo ?? la tv ha lavorato molto potrebbe essere un problema di lampada ???
    VPR:SONY VPL HW10- DVD PPO971 -BLU-RAY SAMSUNG BDP2500 TV:SONY kdf50a11 - DEC:skybox HD - SINTO: YAMAHA RXV357 - cavi:hdmi atlona- schermo:visivo visiongrey 244cm 16/9.

Citazione Originariamente scritto da PapaRyo72
    E ho portato il tv in assistenza.

per la sostituzione della scheda mi hanno chiesto 266 euro

Lo so sono dei ladri, ma oramai il tv ce l'avevano loro... l'ho preso come se mi avessero chiesto il riscatto... non ce la faccio col 22 pollici..... è piccolissimoooooooo

Domanda: sostituendo la scheda, viene sostituito anche il chip incriminato o quello è a parte ?

No perchè altrementi mi sparo.
    266 euro?mamma mia che pezza...cmq no!la scheda hdmi non c'entra niente con l'eprom!digli di sostituirti anche quella!
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

Una curiosità: ma è normale che il decoder DTT interno al kdf non mostri i canali in hd ma si senta solo l'audio?

a me i canali in hd non si vedono,l'audio non ricordo
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

E' un peccato. Sull'LCD Sony di mio padre, comprato circa un anno e mezzo fa, nessun problema di visione. Non volevo comprare il pacchetto sky ma volevo fare l'abbinata canale austriaco nazionale in hd (vivo in Alto Adige) + radiocronaca

PS - shiryu: complimenti per il parco console...

il KDF non ha il DTT in Hd
    e' normale che non si vedano.

AIUTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

il mio KDF in hdmi ( ps3 o blue ray , comunque alta risoluzione ) ha una retro immagine ad alone violaceo.. spostata a sinistra rispetto alla prima immagine di poco meno di 1 cm .. cosa succede ?

prima non ci facevo caso ma ora è diventata veramente insopportabile ..
    sembra di vedere una tv 3d senza occhialini ( chiaramente non è 3d )

AIUTATEMI VI PREGO non ditemi che è da buttare

Scheda hdmi sostituita appena in tempo per vedere la nostra nazionale prendere tre schiaffoni dalla slovacchia... ma in hd

Ovvero, non so se hanno anche cambiato il chippettino (ma dubito), quindi o il mio tv ha già un firmware aggiornato (dubito anche quello) oppure ????

Pagina 526 di 540 PrimaPrima ... 26426476516522523524525526527528529530536 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •