Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 476 di 540 PrimaPrima ... 376426466472473474475476477478479480486526 ... UltimaUltima
Risultati da 7.126 a 7.140 di 8088

2 domande veloci:

1. Leggo nel post sopra che esiste una versione di questo TV con 2 prese HDMI. E' davvero così? Potreste dirmi di più?

2. Settimana prossima dovrei essere in Germania per lavoro. Per sifizio mi chiedevo se fosse vera la notizia che vuole che in Germania i tv costino nettamente meno. Varrebbe anche per questo modello?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Snowball
    2 domande veloci:

1. Leggo nel post sopra che esiste una versione di questo TV con 2 prese HDMI. E' davvero così? Potreste dirmi di più?

2. Settimana prossima dovrei essere in Germania per lavoro. Per sifizio mi chiedevo se fosse vera la notizia che vuole che in Germania i tv costino nettamente meno. Varrebbe anche per questo modello?
    Grazie.
    1:Si tratta dei dei 50e2010 e 50e2000 (che dovrebbero differire tra di loro solo per l'estetica). Per informazione, ho saputo che sony italia ha messo i kdf fuori listino
    2:Guardando su idealo.de direi che un pò meno costano

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Snowball
    Settimana prossima dovrei essere in Germania per lavoro. Per sifizio mi chiedevo se fosse vera la notizia che vuole che in Germania i tv costino nettamente meno. Varrebbe anche per questo modello?
    Diciamo che la differenza in genere è più marcata sui prodotti usciti da poco sul mercato. Un anno fa la differenza fra Italia e Germania per un KDF si aggirava sui 400 euro.

Penso che oggi questa situazione ci sia per i KDS... (anch'essi dotati fra l'altro di doppia HDMI)

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da pn71
    ...Per informazione, ho saputo che sony italia ha messo i kdf fuori listino
    Sul sito sono ancora presenti....

http://www.sony.it/view/ShowProductC...+Projection+TV

ma credo anch'io che ci resteranno ancora per poco anche perchè sul "taglio" da 42/50 pollici oramai non si parla più di MAXI schermi, ma di taglia media. La retro si sposta quindi dai 55 in su...
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Talking Problema risolto...ora ci siamo!!!!

Citazione Originariamente scritto da satiromesnio
    Dopo mesi di studi e letture prendo il kdf42 alla catena M***oP**o al prezzaccio di 699 qui segnalato (a proposito..grazie!!!).

Arrivo a casa, attacco la spina, non si accende. Morto.

Glielo riporto.

Sto aspettandone un altro.
    Mi quoto da solo in uno slancio di entusiasmo....
    il kdf è tornato nel giro di 3!!!!giorni al negozio,
    funziona benissimo (anche se un pixellino rotto Sony ce l'ha messo
    comunque.... ),
    ma, signori miei, collegato in hdmi al denon 1930 i 720p sono uno

SPETTACOLO!!!!!

...e il tutto ottenuto con poco più di 1000 euri....(699 il kdf+329 il il denon)

GRAZIE A TUTTI PER I PREZIOSI CONSIGLI!!!!!

Citazione Originariamente scritto da satiromesnio
    ....anche se un pixellino rotto Sony ce l'ha messo
    comunque....
    Tutto è bene quel che finisce bene

Sicuro che sia un pixel rotto? Dato che hai 3 lcd monocromatici, un pixel rotto determina un pixel colorato male (non nero). Perchè un pixel sia completamente nero dovrebbe essere rotto lo stesso pixel sui 3 pannelli (più o meno come vincere per 3 volte il superenalotto )

In genere si tratta di una mcchia di polvere dietro al pannello di plexiglass e qualche fortunato (io no, la mia macchia non si sposta ) è riuscito a rimuoverla picchiettando con un dito sulla macchia. In questi casi si capisce che è una macchia perchè da vicino la sua forma non è perfettamente regolare....

ho collegato il wii in component a 480p e si vede bene...ho abbassato la nitidezza al minimo per mascherare un po le scalettature con risultati buoni

Citazione Originariamente scritto da shiryu
    ho collegato il wii in component a 480p e si vede bene...ho abbassato la nitidezza al minimo per mascherare un po le scalettature con risultati buoni
    no no no..
    io ho venduto il mio Wii.. era osceno.... imho.. colori pallidi scalettature ecc..... ed era collegato in component 480p...

solo il logo della ubisoft era da pelle d'oca

de gustibussss
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

l'hai addirittura venduto?michia...doveva farti proprio schifo...cmq si sono gusti...che ti devo dire magari non sono un purista dell'immmagine

Mi sembra sia stato già chiesto, ma visto che le ore cominciano a essere migliaia, chi conosce un buon sito dove comprare una lampada di ricambio? Non si era parlato di un cobuy?

Citazione Originariamente scritto da shiryu
    l'hai addirittura venduto?michia...doveva farti proprio schifo...cmq si sono gusti...che ti devo dire magari non sono un purista dell'immmagine
    nemmeno io sono un fanatico..
    cmq basta guardare il logo della ubisoft (quello violetto con cerchi concentrici) sull Wii e poi sulla 360 ..

noterai subito la differenza di colori... pallidi sul wii e vivi sulla 360.. oltre che i vari cerchi hanno grosse scalettature...

e siamo solo al logo
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

nessuno ha provato la Wii con Scart RGB?

io ho provato il gamecube col cavo rgb posso dire che la resa rispetto a un crt è inferiore si,ma è cmq buona...cmq ora che ho questa tv(il 42") da una ventina di giorni sto imparando a settarlo per bene,ieri ho fatto un po di regolazioni della tv e del mio lettore dvd che pur essendo un sony con uscita rgb del 2001(NS400D),mi restituisce un'immagine piu che buona a mio parere...Sleepy Hollow ad esempio si vede molto bene pur essendo un film parecchio scuro;insomma sono sempre piu soddisfatto dell'acquisto

Citazione Originariamente scritto da lukpeta
    Mi sembra sia stato già chiesto, ma visto che le ore cominciano a essere migliaia, chi conosce un buon sito dove comprare una lampada di ricambio? Non si era parlato di un cobuy?
    STRAQUOTO Pare non ci pensi nessuno ma mi sa che tra un paio d'anni saranno in molti a buttare tutto

prima di buttare sta tv ne dovrà passare di tempo...con tutto quello che ho speso!!!

Pagina 476 di 540 PrimaPrima ... 376426466472473474475476477478479480486526 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •