Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 523 di 540 PrimaPrima ... 23423473513519520521522523524525526527533 ... UltimaUltima
Risultati da 7.831 a 7.845 di 8088

grazie malawi

che limitazioni ha l'xdome ? è vero che non funzionano l'epg e i canali mosaico ?

Si tutte le apllicazioni interattive possibili con gli skybox non sono possibili, ma io personalmente l'ho comprato per vedere soprattutto i canali del digitale terrestre con una qualita' migliore rispetto al ddt integrato e per averlo anche in HD per i canali free sul terrestre come rai test HD e canale 5 ed italia 1 HD.

Citazione Originariamente scritto da marcogege77
    Ciao,
    io ho un altro tipo di problema
    non mi mantiene in memoria i canali...
    in quanto faccio la ricerca, trova i canali, li memorizza, poi dopo 2 ore di visione in cui è tutto ok, mi compare la banda arancione delle info con canale 000 e se provo a cambiare mi rimane sempre 000,con schermata nera e banda arancione delle info.
    Secondo voi?
    guarda, io ho avuto il tuo stesso problema (ovvero, lista canali digitali vuota dopo aver effettuato la ricerca automatica e aver spento / riacceso il tv), dopo 3 anni in cui anche a me tutto ok con il tuner DTT (qualità dell'immagine e EPG scadente a parte...).
    Nel mio caso il problema è dovuto (almeno credo, vista la soluzione che ho trovato) al fatto che, dopo lo switch off (Roma), il numero dei canali digitali è aumentato tantissimo (sono quasi 300 con la ricerca automatica!) e sospetto che il decoder del KDF non regga tutti questi canali.
    Al momento ho risolto facendo la ricerca manuale (non quella automatica) e memorizzando solo i 20-30 canali che mi interessano. Cosi facendo al successivo riavvio la lista canali rimane memorizzata.
    ciao

ciao a tutti, da pochi minuti ho collegato un lettore blu-ray samsung bd-p1000 al kdf ma in hdmi non rileva nulla mentre l'uscita esterna di servizio (game) và benissimo con gli rca.
    è possibile qualche problema con l'interfacciamento visto che il lettore è americano e quindi a 110v?
    un altro problema è che la scritta della sorgente hdmi ha delle macchie rosa.
    come faccio a sapere il firmware del mio tv?
    scusate se faccio domende già fatte ma 530 pagine non sono uno scherzo da leggere!
    ciao e grazie ale!

se può interessare....possiedo la tv da maggio 2007(quindi 2 anni e 8 mesi) e ormai la visione è decisamente peggiorata...negli ultimi film che sto guardando vedo ababstanza male nelle scene scure,insomma la lampada sarebbe da cambiare,ma non credo lo farò;complice il problema odioso del firmware(che ho provato in tutti modi a risolvere senza successo) credo che metterò la tv nell'altra camera e acquisterò a breve un plasma;mai più un retroproiettore per quanto mi riguarda,non pensavo che bastassero neanche 3 anni per far peggiorare di così tanto la visione;c'è da dire comunque che l'ho usato parecchio,tra dvd,divx e videogiochi
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

io ho appena cambiato la lampada e si vede davvero bene!
    il fw è vecchissimo, mai cambiato, il problema è che se la collego in hdmi al lettore blu-ray samsung bd-p1000 non và, tengo a precisare che il lettore è americano (110v) ed è aggiornato all'ultimo fw!
    ciao ale!

Sapete se il kdf collegato al vantage 8000 da problemi?
    Grazie
    i miei link preferiti: www.motociclando.com www.c4dhotline.it il mio sito web: www.architettorainero.com

Citazione Originariamente scritto da sergiodm
    guarda, io ho avuto il tuo stesso problema (ovvero, lista canali digitali vuota dopo aver effettuato la ricerca automatica e aver spento / riacceso il tv), dopo 3 anni in cui anche a me tutto ok con il tuner DTT (qualità dell'immagine e EPG scadente a parte...).
    Nel mio caso il problema è dovuto (almeno credo, vista la soluzione che ho trovato) al fatto che, dopo lo switch off (Roma), il numero dei canali digitali è aumentato tantissimo (sono quasi 300 con la ricerca automatica!) e sospetto che il decoder del KDF non regga tutti questi canali.
    Al momento ho risolto facendo la ricerca manuale (non quella automatica) e memorizzando solo i 20-30 canali che mi interessano. Cosi facendo al successivo riavvio la lista canali rimane memorizzata.
    ciao
    grazie mille
    Ho infatti risolto, facendo una lista, nel mio caso di 55 canali manualmente! memorizza tutto stavolta!

Acquistato in Ottobre 2006...
    Cambiata la lampada stasera !!!!
    Quando il retro è ripartito, ho avuto un colpo al cuore (...nel senso positivo)!
    Mi sono ricordato i motivi per cui lo avevo acquistato...
    Colori e neri stupendi, in assoluto (per me) ancora il migliore (piooner a parte) per un gusto cinematografico nella visione dei film...

scusa ma neri stupendi mi viene un po' da ridere
    se c'è un punto debole di questa tv è proprio il nero...

Dipende con chi fai il confronto...
    Se parliamo del Kuro... AMEN!

Ma se ti paicciono i neri "finti" da lcd sparato al massimo in un centro commerciale...parliamone!

beh ormai anche lgi lcd hanno raggiunto ottimi livelli
    i plasma vabbè sono proprio un'altra cosa,senza scomodare i kuro basta anche un panasonic recente per surclassare questo tv

Gallina vecchia fa buon brodo......

Citazione Originariamente scritto da shiryu
    beh ormai anche lgi lcd hanno raggiunto ottimi livelli
    i plasma vabbè sono proprio un'altra cosa,senza scomodare i kuro basta anche un panasonic recente per surclassare questo tv
    Mi dispiace contraddirti, ho appena acquistato un full HD lcd Sony, e ti dico che il posto in prima fila resta ancora del KDF, in quanto l'effetto fantasma non lo sopporto proprio, mentre sul nostro cinquantone non l'ho mai percepito Inoltre la visione cinematografica dello stesso non la cambio con una lampadina accesa bruciaocchi .Tra poco mi arriva il myskyHD e con la chiavetta USB Sky risolverò l'unica pecca di questo retro e cioè la qualità del decoder interno DDT.I canali in chiaro HD del digitale terrestre mi verranno visualizzati sul KDF.
    Ultima modifica di sonya; 16-01-2010 alle 22:33

essendo una discussione ufficiale non si possono fare confronti....ma potrei tirarti fuori almeno 3-4 modelli lcd e plasma che sono nettamente superiori al nostro amato kdf(che ormai ha fatto il suo tempo IMHO)
    senza rancore eh

Ciao,
    ho problemi di sintonizzazione con il digitale terrestre.
    Sul momento memorizza, ma poi sparisce la sintonizzazione.
    Contattato un centro assistenza sony m'hanno detto che dovrebbero aggiornare il software (costo, 100 euro).
    Qualcuno può dirmi se ha incontrato lo stesso problema e, nel caso, come lo ha risolto?
    Inoltre, se proprio fossi costretto all'aggiornamento del sw proverei ad evitare di dare altri 100 euro alla sony.
    Per questo, qualcuno può indicarmi in che modo si procede per fare l'aggiornamento e dove reperire il software necessario?
    Grazie

Pagina 523 di 540 PrimaPrima ... 23423473513519520521522523524525526527533 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •