Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 519 di 540 PrimaPrima ... 19419469509515516517518519520521522523529 ... UltimaUltima
Risultati da 7.771 a 7.785 di 8088

Accidenti, veramente il firmware del televisore non viene aggiornato con la nuova eprom?Pincellone illuminaci tu....Non vorrei spendere dei soldi per niente...

Io non ho avuto alcun problema. A questo punto la mia ipotesi e' che ci sia in giro una partita di eprom programmate male. Questo e' il bollettino originale Sony che spiega cosa fare

Ultima modifica di pincellone; 05-11-2009 alle 13:09

non saprei...forse è incompatibile con certe versioni del firmware installate(io ho la 8.28).Tu che firmware hai Albibike?
    TV:Sony KDF-E42A11E
    VPR: Optoma hd200x
    Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii

Citazione Originariamente scritto da shiryu
    non saprei...forse è incompatibile con certe versioni del firmware installate(io ho la 8.28).Tu che firmware hai Albibike?
    Scusami, quindi tu hai rimesso la vecchia scheda?

esatto...ho provato e riprovato ad aggiornare con l'eprom 11.32 ma non c'è stato niente da fare:indicatore di standby lampeggiante verde e spia del timer arancione fissa...anche lasciando così per un'ora e mezza...a quel punto ho rimesso la vecchia e amen

Ho bisogno di sapere come faccio a vedere la mia versione del firmware, se me lo spiegate. Grazie

Citazione Originariamente scritto da Albibike
    Ho bisogno di sapere come faccio a vedere la mia versione del firmware, se me lo spiegate. Grazie
    Voilà

Se al tasto + sostituisci il - ti da un altro menu. In uno dei due guardando in basso troverai la versione del firmware che di solito inizia con 7. 8. oppure con 9.

Non toccare nient'altro. Per uscire basta premere il tasto verde e spegnere il televisore.

Grazie Pincellone, penso che sia questo LE4B V.7.27 NVM V21, ma Tu pensi che proprio nessuno e' in grado di spiegarci perche' non funziona la nuova Eprom, SONY compresa.

Citazione Originariamente scritto da Albibike
    Grazie Pincellone, penso che sia questo LE4B V.7.27 NVM V21, ma Tu pensi che proprio nessuno e' in grado di spiegarci perche' non funziona la nuova Eprom, SONY compresa.
    7.27? Il tuo firmware e' proprio vecchiotto.

Sony e' l'unica che puo' fornire spiegazioni in merito. A mio avviso hanno una partita di EPROM programmate male. Da quello che ho potuto vedere, secondo me sono state programmate artigianalmente dal coreano di turno, che poi magari ha anche ritagliato l'etichetta e l'ha incollata sul chip...

Qualcuno della Sony, dotato di buona volonta' dovrebbe fare qualcosa, ma dubito che si muoverebbero per un vecchio modello come il KDF.

Potresti provare a prenderne un'altra e a vedere cosa succede o alla peggio richiedere un intervento tecnico. In quel caso sarebbero obbligati a tirare fuori una EPROM che funziona, ma ti costerebbe di piu'

un telecomando originale dove lo trovo?
    quanto costa?
    grazie, ciao ale!

Citazione Originariamente scritto da pincellone
    Potresti provare a prenderne un'altra e a vedere cosa succede o alla peggio richiedere un intervento tecnico. In quel caso sarebbero obbligati a tirare fuori una EPROM che funziona, ma ti costerebbe di piu'
    come ben sai ,pincellone , io ne ho provate 2 e entrambe non mi hanno funzionato...quindi beh l'unica sarebbe chiedere un intervento ma sinceramente comincio a pensare che il gioco non valga la candela

Ragazzi dopo 3 anni di onorato servizio (4 a gennaio) il tv mi ha fatto uno strano scherzo e volevo spaere se era successo a qualcuno di voi. Ho acceso il tv e dopo i classici 5 secondi anzichè comparire l'immagine il tv si spegne e inizia a lampeggiare la spia stand-by/on a intervalli di mezzo secondo, in poche parole continuava a fare rosso/verde.
    L'ho spento tramite l'interruttore posto frontalmente sul tv riacceso e sembra andare tutto ok.

Sul libretto di istruzioni non viene riportata nessuna anomalia simile nella sezione ricerca guasti per questo mi appello a voi magari riuscite a darmi una dritta e qualche consiglio
    Ultima modifica di _Zyx_; 07-11-2009 alle 14:00

Citazione Originariamente scritto da _Zyx_
    Ragazzi dopo 3 anni di onorato servizio (4 a gennaio) il tv mi ha fatto uno strano scherzo e volevo spaere se era successo a qualcuno di voi. Ho acceso il tv e dopo i classici 5 secondi anzichè comparire l'immagine il tv si spegne e inizia a lampeggiare la spia stand-by/on a intervalli di mezzo secondo, in poche parole continuava a fare rosso/verde.
    L'ho spento tramite l'interruttore posto frontalmente sul tv riacceso e sembra andare tutto ok.

Sul libretto di istruzioni non viene riportata nessuna anomalia simile nella sezione ricerca guasti per questo mi appello a voi magari riuscite a darmi una dritta e qualche consiglio
    Nulla di grave. E' arrivato il momento di sostituire la lampada.

Citazione Originariamente scritto da pincellone
    E' arrivato il momento di sostituire la lampada.
    Scusa ma per la lampada non si accendeva la spia di fianco a dx? (almeno riporta così il manuale)

Già che ci sono vi chiedo un favorone, qualcuno mi piemma un link dove si può comprare la lampada a buon prezzo e riceverla in tempi brevi?

Tnx

Citazione Originariamente scritto da _Zyx_
    Scusa ma per la lampada non si accendeva la spia di fianco a dx? (almeno riporta così il manuale)

Già che ci sono vi chiedo un favorone, qualcuno mi piemma un link dove si può comprare la lampada a buon prezzo e riceverla in tempi brevi?

Tnx
    Quando è completamente defunta si accende la spia a fianco a destra. Quello che ti e' capitato e' solo un avvertimento.

Su Ebay trovi moltissime offerte relative alla Sony XL 2400, basta scrivere questo codice nello spazio per la ricerca degli annunci.

Pagina 519 di 540 PrimaPrima ... 19419469509515516517518519520521522523529 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •