Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 533 di 540 PrimaPrima ... 33433483523529530531532533534535536537 ... UltimaUltima
Risultati da 7.981 a 7.995 di 8088

Dimenticavo, ai tempi io presi il 42

Citazione Originariamente scritto da poggio61 Visualizza messaggio
    qualcuno sa dirmi come si vedono le ore di utilizzo lampada?
    ...
    Vai qui e scarica il file postato da un utente

http://www.avmagazine.it/forum/73-re...e50a11/page268

Citazione Originariamente scritto da triboldinho Visualizza messaggio
    Vai qui e scarica il file postato da un utente

http://www.avmagazine.it/forum/73-re...e50a11/page268
    Sarei interessato anche io al file, ma seguendo il link non ho trovato niente, puoi aiutarmi?
    Si fruste simpri il mus chel tire! Se segui gli altri non sarai mai il primo.
    Monitor KDF-E50A11E Home Teatre Onkio TX-DS 696 DVD LG RH188H Centrale Chario Front JBL Retro Polk Audio Sub Yamaha Cavi

Già che ci sono...ho frugato nel forum ma non ho trovato risposta...
    Ho la tv che non memorizza , e neanche trova, i canali mediaset.
    Ho già provato a cambiare nazione e sinto manuale...niente da fare.
    Nessuna ha un problema simile, non è che c'è qualcosa da aggiornare?
    Monitor KDF-E50A11E Home Teatre Onkio TX-DS 696 DVD LG RH188H Centrale Chario Front JBL Retro Polk Audio Sub Yamaha Cavi

Citazione Originariamente scritto da signorina Visualizza messaggio
    Sarei interessato anche io al file, ma seguendo il link non ho trovato niente, puoi aiutarmi?
    Segui quel link e guarda il post 4008, contiene il file "F.A.Q.SONY_KDF_Ver1.5.zip‎"

Grazie, non lo trovavo perchè, non capisco come mai, era nella pagina 266 non nella 268.
    Sono andato sul menu lamp, e mi dice " utilizzo 72.18" non può essere in ore e mi sembra poco anche in giorni,mha!
    E per quanto riguarda il digitale terrestre (non sintonizza la mediaset) qualcuno sa qualcosa?

Se cerchi nella discussione troverai che dopo un tot di ore il contatore si azzera.

Per mediaset non saprei; hai provato anche con altri televisori nella stessa presa?

Salve purtroppo anche per me è arrivato il momento di cambiare la lampada,
    non mi lamento troppo visto che mi è durata parecchio dal dicembre 2005 a ieri penso non sia male!

Adesso però cosa metto come ricambio?
    escluderei a priori il ricambio originale Sony costa troppo!
    su ebay si trovano buone offerte della sola lampada dall' UK oppure dagli Usa
    per la scelta ci sono i più economici "generici"
    poi le marche Osram, Lutema, Philips (in ordine di crescente di prezzo)
    Che mi dite?

Mi sono avventurato nello smontaggio, trovata parecchia polvere!
    Ecco un paio di foto:
    la polvere accumulata:

qui si vede invece la lampada rotta alla base della protuberanza inoltre si vede anche il vetro sporco
    ps come faccio a pulirla sta lente?

Uploaded with ImageShack.us

per la lente usa un panno che non lascia pelucchi e un prodotto specifico per i vetri, oppure ancora meglio, acqua e ammoniaca al 50%, per la polvere una di quelle bombolette di aria compressa che si usa per i pc, non usare il compressore poiché non è aria secca è piena di condensa.

Grazie per la risposta!
    per la polvere ho già fatto con l'aspirapolvere (la Tv è in casa e non potevo soffiare vista la quantità di polvere che c'era!)
    per la lente quindi va bene vetril con uno straccetto di cotone?

Ah per la lampada infine ho optato per una Philips dall'Inghilterra dagli USA avevo paura che me la fermassero alla dogana per pretendere i dazi con notevole allungamento dei tempi di attesa (e costi),
    appena arrivo mi dovro cimentare nella sostituzione del bulbo nel supporto in plastica (ho visto su youtubo e dovrebbe essere abbastanza semplice)
    per il maneggio vado bene con i guanti in lattice?

obbligatoriamente con il guanti, il lattice dovrebbe andare bene. Per quanto riguarda la lampada...mi sa che hai fatto bene, non è detto che SEMPRE paghi la dogana, ma è un rischio. Di quanto era la differenza? Quando ti è arrivato il tutto e montato ci posti i risultati? Anche per lo straccio di cotone va bene, meglio se strausato e logoro, non lascia peli, dopo aver usato il vetril controlla in controluce che non ci siano aloni. Buon lavoro!
    Ultima modifica di signorina; 16-11-2012 alle 11:27

salve
    anche io ho ho il sony kdf e50a11e
    e forse causa trasloco mi si è presentato di nuovo il problema avuto nel 2006 di un lieve sdoppiamento dell'immagine...
    all'epoca lo risolsi con questa procedura
    Per risolvere il problema bisogna accedere al Menù di Servizio.

- Accendi il televisore e mettilo in stand by;
    - Premi in sequenza i seguenti tasti sul telecomando
    [i+] [5] [vol up] [Analog]

A questo punto dovrebbero comparire delle grandi scritte verdi in sovraimpressione.

- spingi il tasto [menù] sul telecomando
    - dal menù di servizio apparso a schermo, seleziona l’opzione LCD Drivers. Spingi a destra il tasto rotondo centrale del telecomando per avanzare nei menù;
    - dalla lista dei settaggi ottenuta, bisogna modificare le seguenti voci:

SH POS REG R
    SH POS REG G
    SH POS REG B

I valori iniziali sono impostati a 10; bisogna impostarli a 11.

- per ritornare alla visione, prima il tasto [menù] e poi [analog]

il problema è che ora non ho più il telecomando perchè rotto irreparabilmente...
    quindi ora domando:
    devo comprarlo per forza?
    o posso fare l'operazione utilizzando i tasti interni della TV?
    NON POSSO PENSARE CHE SI acceda al menu di servizio solo con il telecomando...

grazie...

Citazione Originariamente scritto da signorina Visualizza messaggio
    obbligatoriamente con il guanti, il lattice dovrebbe andare bene. Per quanto riguarda la lampada...mi sa che hai fatto bene, non è detto che SEMPRE paghi la dogana, ma è un rischio. Di quanto era la differenza? Quando ti è arrivato il tutto e montato ci posti i risultati? Anche per lo straccio di cotone va bene, meglio se strausato e logoro, non la..........[CUT]
    Allora fatto tutto con i guanti in lattice,
    la lampada è Philiphs ma la confezione / confezionamento è artigianale infatti pensavo fosse una lampada generica già mi stavano cominciando a girare invece sulla lampada è stampato il marchio come quella vecchia.
    Per il prezzo alla fine ho pagato 78 euro spedita il 12 arrivata oggi
    dagli Usa avrei pagato : per una lampada generica 26+27 per una Osram compresa di supporto 47+27 per una lampada Philiphs 62+27 .
    L'operazione è abbastanza semplice basta avere molta cura e movimenti ponderati!
    Una volta rimontata la lampada ho rimesso il supporto nell'alloggio accendo e.... niente!!!! lampeggio del led di accensione due volte rosso grrrr!
    allora estraggo e rimetto la lampada spingendo forte (nonostante avessi letto del problema e mi ero preso la cura di spingerla bene nella sede già prima ) e stavolta si accende !!!
    tutto ok anzi il televisore mostra una luminosità che non ricordavo!
    Se devo postare altro basta chiedere!

si mi dici dove l'hai presa? nuova?

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Pagina 533 di 540 PrimaPrima ... 33433483523529530531532533534535536537 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •