Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 540 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123523 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 8088

ragazzi
    il 50 pollici a 1.8 metri e' inguardabile, da fastidio. secondo me anche 2 metri sono pochi. si inizia a vere bene ed in modo rilassante da 2.5 metri, in modo spettacolare da 3 in poi.

ps secondo i i miei occhi....

compresi i cubetti
    I pixel? Forse su questo modello non li vedi nemmeno col naso incollato allo schermo.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    1,8 mt è la distanza MINIMA consigliata da sony per il 42" - se comprate il 50" per vederlo da quella distanza, non venite poi a lamentarvi sul forum che notate i pixel, che affatica la vista, etc, perchè vi PESTO
    ma figurati ero gia convinto per il 42" e sto gia organizzando una spedizione (tempo permettendo!) e sperando che non debba aspettare fino a dopo natale
    Ultima modifica di PiPPoTTo; 30-11-2005 alle 16:37
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Dai che se tutto va bene, entro il week end ti faccio sapere se sono disponibili (non mi sono dimenticato ).
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

X i possessori del 50", interessati all'acquisto di un buon lettore DVD:

ho letto stamattina su un forum estero, che il DVP-NS92 è stato testato in HDMI a 720p e 1080i con il retro da 50", e non sono stati riscontrati problemi di screen shift. Invece, dicevano che erano rimasti allibiti dalla qualità video .
    Ultima modifica di happymau; 30-11-2005 alle 16:54
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Dai che se tutto va bene, entro il week end ti faccio sapere se sono disponibili (non mi sono dimenticato ).
    ottimo!
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

X i possessori del 50", interessati all'acquisto di un buon lettore CD:

ho letto stamattina su un forum estero, che il DVP-NS92 è stato testato in HDMI a 720p e 1080i con il retro da 50", e non sono stati riscontrati problemi di screen shift. Invece, dicevano che erano rimasti allibiti dalla qualità video .
    credo intendessi dire "all'acquisto di un buon lettore dvd"
    comunque anche io ho letto del lettore sony dvp-ns92 su un forum francese e con l'accoppiata sony retroproiettore sia 50" che 42" nessun ha lamentato screen shift comunque in settimana cerco di leggere meglio (sono 120 pagine di thread) in effetti sembra un ottimo lettore rapportato al prezzo.

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo
    credo intendessi dire "all'acquisto di un buon lettore dvd"
    Vero.. mi ero appena accorto che il lettore DVD TOP serie ES, sul sito lo hanno messo assieme ai lettori SACD, e ho scritto male

Puoi indicare il link alla discussione sul forum francese?

ps. del DVP-NS92 ne parlano molto bene ovunque, U.S., U.K, e anche su questo forum (nel forum "sorgenti HT e processori video").

Grazie happymau! :
    Sei la solita fonte inestimabile di notizie!
    p.s. Probabilmente la tv mi arriva per il fine settimana

Vero.. mi ero appena accorto che il lettore DVD TOP serie ES, sul sito lo hanno messo assieme ai lettori SACD, e ho scritto male

Puoi indicare il link alla discussione sul forum francese?

ps. del DVP-NS92 ne parlano molto bene ovunque, U.S., U.K, e anche su questo forum (nel forum "sorgenti HT e processori video").
    lo sto gia ricercando, lo avevo salvato sul pc dell'ufficio ma causa temporale è imploso l'hd appena ritrovo la discussione la posto subito.

che splendida notizia
    ora lo acquistero' sicuramente!... il dvd player intendo xche' la tv fortunatamente gia' ce l'ho!

per essere considerato buono un cavo hdmi quanto dovrebbe costare?

GRAZIE HAPPYMAU per tutto

Oggi in questa discussione ho postato le indicazioni per come accedere al service menu del sony DVP-NS92V, e funziona

Un lettore sony me lo compro.. devo solo vedere se arriverà anche da noi la versione ES del baby (che si chiama DVP-NS3100 ES), che è appena uscita in U.S... ho già un lettore CD TOP di sony, serie ES, che è uno spettacolo.. 17 Kg di peso e 3.350.000 lire nel lontano 1989.. una meccanica letteralmente da brivido

Per il cavo, comprati un G&BL attorno ai 45 euro, che basta e avanza. Io però, soldi permettendo, prenderei anche un cavo component (sempre G&BL) per fare tutte le prove del caso. Poi decidi quale tenere, e l'altro lo rivendi (anche qua sul forum). I G&BL li trovi anche nei Media World.

ps. spero che la dichiarazione di quel tipo in U.S. sulla mancanza di screen shift sul sony abbinato al 50" sia vera.. non prendetevela con me se così non fosse. Comunque, penso che prima o poi la sony rilascerà un nuovo firmware.. sempre nella discussione sopracitata, ho indicato anche la pagina da dove si possono scaricare i firmware dei vari lettori DVD sony.

Citazione Originariamente scritto da macker
    Per il Thomson vedi che cosa avevo scritto in questo thread
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=44dly644

Invece ieri ho trovato un Sony E50A11 e finalmente sono riuscito a visionarlo, rispetto al Thomson tutto un altro mondo! In poche parole non sembra un retroproiettore, come nitidezza d'immagine direi quasi meglio di un plasma (sicuramente meno granuloso) e degli LCD, forse l'unica cosa che pecca rispetto ad un plasma è la luminosità.
    Infine mi sono deciso per l'acquisto sopratutto perchè per meno di 2000 euro non esiste niente di simile.
    L'unica cosa che mi da fastidio è che la vga non supporta la risoluzione 1280x720 (testato in negozio), e quindi vorrà dire che collegherò l'HTPC sulla HDMI, non ha nessuna funzione tipo picture in picture (et simili), ma cosa vuoi farci si sa che la perfezione non è di questo mondo.
    Ti ringrazio molto della risposta! Inoltre era quello che speravo di sentire...Sarei interessato al 42", che inoltre risulterà un filo più dettagliato del 50"...magari anche più luminoso? Per caso hai avuto la possibilità di controllare il livello della luminosità a cui era impostato?
    L'altro acquisto che non mi dispiacerebbe (ma sulla carta) è il prossimo cybertube lg philips nella misura di 34" ws, che sarà facilmente migliore di questo retro come qualità generale...ma "solo" 34"...un abisso...
    Comunque per quanto riguarda i contorni delle immagini, il sony li aveva ben definiti e fermi, come su un buon crt o un buon lcd?
    Per quanto riguarda lingresso VGA non penso che la prova in negozio col portatile possa essere attendibile, perchè il fatto che la scheda video non avesse la risoluzione esatta a 1280x720, può aver pregiudicato tutto, facilmente per poter visualizzare l'immagine non devi superare i 720, altrimenti ti sarà restituita un'immagine nera, è abbastanza probable (di informatica sono abbastanza ferrato). La risoluzione 1280x720 non è supportata da molte schede video, solamente quelle relativamente recenti e con dei driver abbastanza nuovi...quindi se riesci a portare presso il rivenditore un portatile con una scheda video magari ati x700, probabilmente vedrai magicamente una bella immagine. Del resto all'estero mi pare che riescano a visualizzare il desktop a quella risoluzione, e il connettore vga sarà sicuramente lo stesso, sarebbe assurdo il contrario.

...

Un sony DVP-NS92, che costa di listino 299 euro, e che si trova al prezzo minimo su ebay a 209 euro da un powerseller tedesco. Per maggiori informazioni, leggi questa discussione, magari dall'inizio e con calma.
    Grazie 1000 happymau....l'ho già ordinato

Forse posso fare cosa gradita suggerendo una cosa per risparmiare sull' acquisto del sony e sulla spesa in generale La catena auchan,almeno qui a roma, prevede uno sconto del 10% solo il martedi' su tutta la spesa (dalle olive ai retroproiettori) se hai una carta della accord che costa 5 euro l'anno (c'e' anche una versione on carta di credito) e che si puo' fare direttamente li': ho chiesto se c'era lo sconto anche sul 50" che era in offerta e il commesso ha detto di si quindi un 50" lo potreste portare a casa a circa 1800 euro (come il 42"). Al leonardo di Roma ce n'erano di 50", pero' la carta accord aveva tempi lunghi di consegna, ma se avete conoscenti fatevala prestare , Purtroppo i 42" non li trattano perche' la differenza di prezzo con i 50" e' poca pazienza, vorra' dire che qualcuno mi suggerira' poi un link al 42" sotto i 1400 euro ;P

Pagina 23 di 540 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123523 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •