|
|
Risultati da 7.381 a 7.395 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
13-12-2007, 12:49 #7381
Senior Member
Originariamente scritto da dani81
Più che un insoddisfatto cronico riconosco di essere un "perfezionista".
Cmq mi fa piacere che anche tu condividi sostanzialmente il mio stupore nel constatare certi "silenzi" in merito ai difetti di questo televisorie Silenzi, che - almeno all'inizio - hanno indotto molti a comprare il "cassone".
Io sfido chiunque abbia visto sul kdf una partita come quella di ieri (la citata roma-manchester) a dire che il nostro retro fa cadere la mascella per la soddisfazione (frasi postate dai primi "felici possessori" del cabinato).
Riguardo agli americani, mi risulta che il trend si sia decisamente invertito anche da loro con la produzione dei retro cancellata dai principali "marchi".
-
14-12-2007, 07:59 #7382
Advanced Member
Originariamente scritto da joespielberg
http://www.avmagazine.it/news/televi...tivo_2712.html
Lamps
-
15-12-2007, 17:11 #7383
Member
in merito al cassone......
volevo solo far notare che sul cassone le partite, anche quelle della roma, si ammirano in adorata devozione in hd su sky in 16/9 e staccando i biglietti agli amici da tre metri di distanza
la Rai la si vede in cucina in 4/3 sul 20 pollici.Ricordatevi che il digitale terrestre incorporato all'interno del KDF non è giudicabile essendo nativo di bassa qualità e comunque bisogna avvalersi di uno esterno con la card per vedere un qualcosina di interessante
Onorissimi al nostro cinquantone.
-
17-12-2007, 15:58 #7384
Originariamente scritto da sonya
TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
Console: Xbox One X
-
20-12-2007, 13:57 #7385
Member
per joe:
io direi di fare un confronto coi televisori di un paio di anni fa.
Ecco, a questo punto ,fai un pò di conti e dimmi, cosa c'era due anni fa (a parte i crt, ma li voglio vedere in hd e a 42 pollici) meglio del nostro televisore.
Chiaro adesso la situazione è cambiata, non siamo più all'epoca dei crt, dove da anni bene o male la qualità era altissima e cambiava più che altro il contorno.
In due anni la tecnologia ha fatto passi da gigante e stamattina ho visto il nuovo lcd "top" della samsung... che dire, uno spettacolo... ma il 40 pollici costa 199o euro.
ovvero oltre il doppio del "nostro" a 42 pollici.....
Si vede due volte meglio ?
non credo.
-
20-12-2007, 15:06 #7386
Originariamente scritto da PapaRyo72
http://www.avmagazine.it/news/televi...tori_2732.html
MQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
20-12-2007, 15:15 #7387
Originariamente scritto da marble
-
20-12-2007, 17:09 #7388
Io sono convinto che l'abbandono sia dovuto a fattori di tipo estetico (è oggettivamente meno accattivante per la massa delle persone un retro rispetto ad un piatto) e al fatto che la forbice di prezzi con gli LCD è destinata a ridursi: considerate che il retro ha costi di trasporto e logistica molto più complessi; oggi i nostri retro sono prodotti in Spagna, ma è piuttosto probabile che un trasporto meno complicato possa ulteriormente favorire la produzione in estremo oriente.
la questione della qualità non credo che sia fondamentale: i 3LCD e gli SXRD usano tecnologie del tutto analoghe all'LCD & company.
La preoccupazione è ovviamente quella dei pezzi di ricambio. Io potrei anche comprare una seconda lampada di scorta... ma se poi si guasta qualcos'altro?
(Vabbè, al massimo la lampada si rivende..... magari diventa una rarità e la vendo pure bene. )
MQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
23-12-2007, 11:45 #7389
Member
abbandono produzione retro
Vi assicuro che in due anni gli unici problemi su questo retro sono stati solo una difettosità nell'accensione da stand-by dopo un'attesa di giorni,peraltro risolta da un aggiornamento software che è possibile scaricare dal digitale terrestre, rifacendo l'aggiornamento,per altri problemi non ne ho notizia;parlo a ragion dovuta lavorando in Sony
Per il resto quoto in pieno Marble.I centri commerciali hanno affossato questa ottima tecnologia, ma forse sotto sotto godiamo noi tutti perchè abbiamo fatto una migliore scelta rispetto al branco
-
23-12-2007, 18:06 #7390
Senior Member
lavori in Sony?
ci faresti un regalo di natale?
sai se è possibile aggiornare i firmware di questi proiettori?
io ho il kds-55a2000( ma vale x tutti )
magari rendendoli compatibili al 24p...visto che Sony non li farà + un regalo ce lo deve
-
24-12-2007, 00:17 #7391
Senior Member
salve ragazzi, due anni fa arrivai......e due anni dopo mi ripresentai
ho avuto la fortuna di comprare una xbox 360 e di cogliere l'occasione collegando subito il cavo component all'entrata component del kdf.
il risultato è che il televisore accetta un segnale 720p\60hz.
la mappatura dei pixel è perfetta ( infatti nessuna scalettatura nonchè prima volta che vedo il kdf all'opera senza alcuno scaler..notevole), ma ho un problema per la qualità del segnale.
sembra come disturbato, ogni elemento a schermo produce una leggera ombra alla sua sinistra, se ad esempio sto guardando un palazzo su sfondo chiaro, vedo chiaramente sia la forma corretta del palazzo, e spostato di mezzo cm a sinistra la sua "ombra".
questo difetto lo fa in tutti i giochi e anche nei menu della x360, è proprio il collegamento.
volevo provare a inviare un segnale 720p\50hz da xbox...ma come si fa?
la mia x360 ha anche uscita HDMI, che in verità mi scoccierebbe usare perchè c'è collegato un HTPC in quella presa, ma se mi dite che è un difetto congenito della x360 in component sul kdf me la metto via e passo al digitale .
tnx
-
24-12-2007, 10:29 #7392
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=78359
con questo dovresti risolvere,io queste ombre non le ho mai viste con il wii in component ma gli utenti che hanno avuto problemi hanno risolto così,ciaoTV:Sony KDF-E42A11E
VPR: Optoma hd200x
Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii
-
24-12-2007, 15:18 #7393
Senior Member
Originariamente scritto da shiryu
Woo hooooo
perfetto, risolto il problema con un paio di "telecomandate"
stavo già per comprarmi un cavo HDMI ( e vedere che poi avrei avuto lo stesso problema), quindi Shiryu grazie mille, se passi dalle parti di vicenza ti aspetta una birra !!!
-
24-12-2007, 15:23 #7394
ahaha ma figurati,mi fa piacere che tu abbia risolto,consideralo un mio "regalo" di Natale,a proposito Buon Natale!
Per la birra la vedo un po difficile visto che sono di Roma...
ciaoTV:Sony KDF-E42A11E
VPR: Optoma hd200x
Console:Nes,Nintendo 64,Gamecube,Playstation 2,Wii
-
27-12-2007, 03:16 #7395
Junior Member
Ciao a tutti!
Ho un problema: da circa due anni posseggo un KDF-E50A11E e come molti di voi ne sono stato soddisfattissimo, ma circa due settimane fa', mi si e' formata una fascia grafica su schermo (una sorta di striscia con tutti quadretti colorati, che copre circa 6/7 cm di altezza e va da lato a lato), telefonicamente i tecnici Sony mi hanno detto che e' sicuramente un guasto (ma va'!) e che dovrei portare il TV in assistenza ( restare senza il mio bel Tv fino al 20/25 Gennaio)per i controlli del caso!
Qui preso dallo sconforto, ho trovato da Euronics lo stesso prodotto (piu' o meno), il KDF-50E2010, il quale tecnicamente doveva esser anche superiore (due hdmi e software nuovo) al suo predecessore, il prezzo era incredibile 1000€ (prodotto esposto) e qui preso da un "raptus" lo compro (il 17/12/2007), portato a casa lo alloggio al posto "dell'infortunato" predecessore, lo collego a PS3 (hdmi), Xbox360 (component), HdDvd (component), Nintendo Wii, MySky e DVD-Recorder RDR HX-1000 Sony.
Inizio le prove: nell'immediato, riscontro un rumore video ed uno sbilanciamento (lieve ma presente) sia del rosso che del blu, mai visti sul KDF-E50A11E, provo a regolarlo in tutti i modi, ma nulla e' cambiato, contatto il negozio dopo cinque giorni dall'acquisto e faccio presente il tutto, loro mi dicono che prima deve esser visto da un tecnico Sony e poi eventualmente sostituito.
Ovviamente contatto l'assistenza Sony che mi conforta, dicendomi che molto probabilmente si potra' regolare presso la mia abitazione, ma nel frattempo mi accorgo di un'altro problema, il TV se dopo la visione, lo spegnamo e riaccendiamo prima di 12/13 minuti, lo schermo lampeggia ininterrottamente, cosa mai accaduta prima con il predecessore.
Ricontatto Sony e mi dicono che questo forse e' un difetto.
Tra il 27 ed il 28/12 (oggi e domani) dovrebbero venire i tecnici sony e vi faro' sapere, nel frattempo a voi e' mai accaduto qualcosa di simile su questo tipo di TV?
P.S. Tenete presente che sul component, l'ho testato con un' HdDvd che conosco molto bene (Van Helsing), il quale sul KDF-E50A11E, si vedeva in modo perfetto, ma su questo presenta un rumore video (nebbiolina) visibile.
Grazie e scusate per il poema!