|
|
Risultati da 4.861 a 4.875 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
27-03-2006, 10:53 #4861
Senior Member
Originariamente scritto da Confuso
No, non sei cecato!
Probabilmente non li vedi perché non riesci a collegare la descrizione che ne è stata data rispetto alla sensazione visiva da te percepita. Considerati fortunato, caro fabio!
I fenomeni in questione purtroppo esistono, altrimenti non vi avrebbero dedicato decine di pagine anche su AVsforum. Però è la stessa storia del rainbow nei retroporiettori DLP: c'è chi se ne accorge e chi no...
-
27-03-2006, 11:05 #4862
Originariamente scritto da Shingetta74
Originariamente scritto da marble
Originariamente scritto da monellino
Ancora non hai adempiuto???
ieri pomeriggio ho fatto un po' di zapping sul satellite e poi ho messo la tv in standby così come il decoder dopo 1 oretta circa di visione . Ieri sera accendo la xbox e retro. Dopo circa 2/3 minuti mi si spegne il sony di brutto e noto che il led dello standby lampeggia con questa sequenza ciclica:
3 volte rosso , una verde con una pausa di circa 1 secondo e via a ripetersi . Ho premuto nuovamente il tasto e il led è tornato verde . Riaccesa la xbox e visionato un film di quasi 4 ore ( lord of the rings) senza ulteriori problemi.
Considerato che poi il KDF è tornato a funzionare normalmente, credo che l'anomalia sia causata da un banale contatto.
Esiste una tabella codici di errore da consultare al fine di identificare la natura dell'anomalia ?
Grazie fin d'ora e mi scuso nuovamente con tutti se non sono ancora riuscito ad apportare il "giusto" contributo a questo gran bel gruppo che si è creato!
Originariamente scritto da joespielberg
-
27-03-2006, 11:23 #4863
Però si tratta di bianco disegnato, non di immagini di ghiacciai o carrambe...
M.Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
27-03-2006, 11:32 #4864
Inoltre nelle F.A.Q. puoi trovare il link al manuale del suddetto mobile
EDIT
Ultima modifica di Confuso; 27-03-2006 alle 11:38
-
27-03-2006, 11:38 #4865
Prosegue in privato nel senso che il KDF continua a far parte della mia vita privata, ma non ho nessuna intenzione di trasformare una piccola fiction in una terrificante telenovela...
Nulla è totalmente positivo o negativo. A 1500 euro in più in banca non ci sputerei sopra, al vecchio CRT.....Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
27-03-2006, 11:49 #4866
mi collego al post di confuso, e PRETENDO di essere considerato prima una persona, e poi, ma molto poi un nick, per cui faccio con tutto il cuore gli auguri di una pronta guarigione ad avdiego, sperando non si tratti di nulla di grave, e poi ringrazio pubblicamente simon x l'impegno nell'inviare a tutti noi la newsletter.
-
27-03-2006, 11:50 #4867
Senior Member
Non ci privare di un'altra pagina di colore, quelle che hai scritto erano magistrali! Sono post come i tuoi che invitano a restare incollati a questo forum....
A 'sto punto, visto che hai citato il grande Hornby, sarà il caso di stilare qualche classifica, tipo le cinque cose che hai visionato meglio sul tuo KDF, e le cinque che hai visto peggio....!!
-
27-03-2006, 11:56 #4868
Nulla è totalmente positivo o negativo. A 1500 euro in più in banca non ci sputerei sopra, al vecchio CRT.....
Casa mia diventa, in queste occasioni, una sorta di cineclub
Parenti e/o amici condividono con noi il godimento assoluto del cinema privato (in attesa del VPR).
Questo fine settimana tre film retroproiettati:
If only
Romanzo criminale
Le scene della nostra vita
Il nuovo sub B&W (altri 600€ in meno sul conto) ha provveduto a far saltare, più volte, sui divani, gli attenti spettatori
Originariamente scritto da poggio61
GRAZIE!!!
-
27-03-2006, 12:05 #4869
SONDAGGIO
Propongo 3 sondaggi:
- Le 5 cose migliori del KDF vs le 5 peggiori
- Le 5 migliori immagini che avete visto vs le 5 peggiori
- I 5 migliori commenti di Vs moglie/marito/figlio/figlia/amico del cuore...vs i 5 peggiori
Per non essere influenzati da quel che dicono gli altri, mandatemi una mail privata. Tra una settimana pubblicherò i risultati - in apposito forum. Fra tutti i partecipanti saranno estratti:
1° classificato: una serata a scelta a casa di Majak o Joespielberg (dipende dai gusti)
2° classificato: una copia del diario autografata da Marble
3° classificato: una cassa di birra offerta da technikdirekt
Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
27-03-2006, 12:16 #4870
Member
Non sapevo del problema di avdiego.
Così, anche se un po' in ritardo, gli faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione.
-
27-03-2006, 12:23 #4871
Senior Member
Originariamente scritto da Smouse
-
27-03-2006, 12:28 #4872
Member
E la fortuna provo a tenermela stretta evitando di cercare i difetti.
Il fatto è che una volta trovati l'occhio mi ci finirebbe sopra inevitabilmente.
Per una volta l'inconsapevolezza è gradita.
-
27-03-2006, 13:49 #4873
Member
E' lunedì, finalmente in una pausa di lavoro (posso leggervi solo lì) mi posso gustare le ultime pagine mancanti da sabato mattina a oggi.
Dico gustare perchè col passare del tempo questa discussione è cambiata, è diventata un'altra cosa; anche il mio approccio nei suoi confronti è cambiato: prima era la ricerca esasperata di notizie su un TV da acquistare, i dubbi, le paure, l'incompetenza, poi l'acquisto, regolazioni e smanettamenti vari, e infine adesso il piacere di leggere e ascoltare, finalmente rilassato, storie di straordinaria umanità e quotidianità legate al comune oggetto del desiderio, il kdf, che fanno di questa discussione una specie di romanzo d'appendice godibilissimo e soprattutto frequentato da persone simpatiche, generose e disponibili.
Persone che non sono solo dei nick, ma che si stanno caratterizzando mano a mano sempre di più, che se la prendono, che si svelano, che si trasformano, che si fanno carico e soprattutto che raccontano. Dal paterno Confuso, all'inquieto e sottile Joespielberg, al puntiglioso Xorato, al preciso Nicich e via di seguito. E che dire dell'ultima piacevolissima trilogia del pacato e ironico Marble (tra l'altro anch'io adoro Hornby), delle divertentissime disavventure di Shingetta74, di Simon che riappare e in lampo recupera il tempo perduto (grazie!). L'essere vicini a Diego (non sapevo dei suoi problemi) poi è un'ulteriore testimonianza di quanta sensibilità si trovi qui.
Mi sa tanto che il kdf manderà una nota di protesta a Emidio Frattaroli perchè non si sente più così sicuro di essere il protagonista principale di questa discussione.
-
27-03-2006, 14:35 #4874
Ho già ricevuto un paio di risposte. Un buon inizio. Ringrazio qui pubblicamente i primi votanti....
Una nota: non è necessario proporre 5 risposte ad ogni domanda. Diciamo che se ne possono proporre fino a 5. La commissione da me eletta, presieduta e unicamente compostastilerà a proprio insindacabile giudizio la classifica dei più gettonati/divertenti.
Votate
Votate
Votate
Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
27-03-2006, 17:18 #4875
Member
dunque,le dimensioni sono le stesse per il semplice fatto che la base è la stessa per entrambe i TV.
Quello che cambia sono solo due "piedini" che vanno agganciati in due punti diversi della base in ghisa (mi sembra più "esterni" per il 50 e più al "centro" per il 42..),per il resto le dimesioni della BASE dei due tv è identica.