Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 309 di 540 PrimaPrima ... 209259299305306307308309310311312313319359409 ... UltimaUltima
Risultati da 4.621 a 4.635 di 8088

Citazione Originariamente scritto da poggio61
    se qualcuno di voi che ha acquistato il 50 in germania mi vuole dare qualche info in più, x modalità di pagamento, tempi di attessa ecc è il benvenuto
    pagamento: Carta di Credito
    tempi: spedito lunedì.. ritirato il venerdì..

se ti serve qualche info chiedi pure.. magari via PM senza che tediamo la board... il mio è arrivato 2 giorni fa .. quello di Marble è in dirittura di arrivo..preso sempre dallo stesso store on line.. attendiamo il suo.. così abbiamo una casistica + ampia

ps: MARBLE
    a che punto stai?
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da marble
    Prova a rispondere così:

Che fortuna! Mio fratello sta a Londra. Che ne dici se viene a vedere il TV e a ritirarlo lui? A Pasqua torna in Italia per le ferie e me lo porta così risparmiamo anche il trasporto....

Vediamo che dice!

M
    Gli ho semplicemente risposto:

BOOM!
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da jamal
    5) Skyfobox: questo mi ha deluso.. mi aspettavo qualcosa di meglio.. ma trovano conferma le parole lette sul forum riguardo il basso bit-rate .. anche se imho alcuni canali hanno un immagine + nitida...
    he non tutti i canali hanno lo stesso bit-rate??
    Non solo il bitrate è diverso da canale a canale, ma a volte anche tra diverse trasmissioni dello stesso canale. Il tutto alla faccia di chi paga il canone Sky (io tra questi.. )

pagamento: Carta di Credito
    tempi: spedito lunedì.. ritirato il venerdì..
    ...
    ps: MARBLE
    a che punto stai?
    Sto sull'orlo di una crisi di nervi L'attesa è durissima:

2 giorni dall'invio dell'ordine alla uscita merce dal magazzino
    5 giorni per arrivare al magazzino di zona
    1 giorno per arrivare a casa

(e in mezzo va considerato un weekend in cui non viaggia...)

Il mio è partito due giorni dopo il tuo (mercoledì), per cui in teoria dovrebbe arrivare domani o dopodomani al magazzino di zona di Artoni. Dopodichè, o mi presti il tuo Daily o aspetto che me lo portino a casa, speriamo fra mercoledì e giovedì...

In proposito, devo per correttezza chiarire pubblicamente che nella mia mail in cui avevo scritto che la spedizione sarebbe avvenuta con DHL avevo commesso un errore. Chiedo venia

Infatti nel caso di spedizioni extra-Germania il giro è diverso: passa attraverso 2 corrieri diversi fino a Mantova; da lì lo prende in consegna Artoni. Il vero problema è che il servizio di tracking on-line non è disponibile per consegne estere... però per telefono si riesce a risalire a tutto il giro....
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Sto sull'orlo di una crisi di nervi L'attesa è durissima:

CUT
    . però per telefono si riesce a risalire a tutto il giro....
    tieni duro... verrai ripagato...

per quanto riguarda il tracking è vero che non si può fare.. ma se chiami a Mantova sono molto gentili e ti sanno già dire quando arriva e quando riparte...

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Non solo il bitrate è diverso da canale a canale, ma a volte anche tra diverse trasmissioni dello stesso canale. Il tutto alla faccia di chi paga il canone Sky (io tra questi.. )
    in effetti guardavo Geographic Channel..
    si vedeva meglio la pubblicità della trasmissione

ciao

in effetti guardavo Geographic Channel..
    si vedeva meglio la pubblicità della trasmissione
    Quello è un classico Come ha fatto notare Joespieberg tempo addietro, la pubblicità in genere ha sempre bitrate più alti della media!

Citazione Originariamente scritto da soichirod
    questo tv mi inizia a deludere ho speso 1900 € è ho un prodotto con molte lacune!!!mah!!
    un pò mi iniziano a girare complimenti alla sony!!!
    Allora vendilo (vedrai che spunterai un buon prezzo vista la richiesta), comprati un plasma da 42" o un lcd da 37" rimettendoci altri soldini e goditi la nuova tv che non avra' senzaltro l'effetto freeze e gli altri difettucci...oppure ti calmi, rifletti, se vuoi ti fai sostituire la scheda come joe o, e pare sia una cosa rara in questo paese degli sprechi, spegni dal pulsante sulla tv, mi pare che spegnendo cosi' non si hanno effetti freeze (e il tempo di riscaldamento lampada e' uguale, quindi non vedo il motivo di consumare energia in standby).

Liste Settimanali

Nuovo aggiornamento:

Questa settimana 3 New Entry. Ancora non siamo a crescita zero, ma c'è una naturale tendenza ad una flessione. Il totale è 122
    Nessuna novità di rilievo dalla rilevazione dei firmware. I modelli più recenti (Febbraio 2006) sono sempre contrassegnati dal progressivo 8.28

Per ciò che riguarda l'origine dell'acquisto, su 37 censiti 17 si sono rivolti alla vendita online e 20 ai canali tradizionali. Quasi un 50% quindi ha comprato via internet. Di questi 17, 3 si sono rivolti a siti tedeschi ed i restanti all'unico sito italiano che attualmente li commercializza. Solo uno ha scelto lo store on line ufficiale Sony.

Per ciò che attiene i guasti, ho aggiornato la tabella con i nuovi problemi di soichirod e la sostituzione del retro di marina, con la quale ho avuto uno scambio di mp al riguardo.
    A parte la situazione di soichirod, nessuna nuova segnalazione di freeze.

Ed ecco le liste:

Possessori

Settaggi

Connessioni

Guasti

Come sempre allego file Excel zippato del tutto.

Buona lettura ...
    File allegati File allegati

Citazione Originariamente scritto da Confuso

Altro post incomprensibile.
    Non posso fare altro che concordare con la risposta di Canarino:
    Non capisco perchè è incomprensibile, ciao confuso sai che ho un gran rispetto per te e che ti ammiro molto, però sembra che ogni volta che qual cuno provi a parlar male del televisore, farnetichi, o che questo televisore sia divino!!è vero eravamo a conoscenza tutti, me compreso, che il televisore avesse il problema del freeze. ma sai dopo aver sborsato 1900 €, mi girano un pò, visto che ora ogni volta ,ripeto ogni volta che devo accendere il televisore devo staccare la spina e che al centro assistenza stamattina appena detto il mio problema mi hanno risposto che a loro non risulta nessun problema freeze ma che controlleranno!!ora visto che per rispondere alla mia prima richiesta di aiuto ci anno messo 3 settimane non mi voglio immaginare quanto dovro aspettare adesso!perciò se apro un post dove sono sconsolato e dico che mi girano, non capisco cosa ci sia di così incomprensibile.
    rimango sempre soddisfatto di ciò che vedo!ma nel complesso come prodotto ha molte lacune!!!
    Ultima modifica di soichirod; 20-03-2006 alle 21:56

Citazione Originariamente scritto da Mais
    Allora vendilo (vedrai che spunterai un buon prezzo vista la richiesta), comprati un plasma da 42" o un lcd da 37" rimettendoci altri soldini e goditi la nuova tv che non avra' senzaltro l'effetto freeze e gli altri difettucci...oppure ti calmi, rifletti, se vuoi ti fai sostituire la scheda come joe o, e pare sia una cosa rara in questo paese degli sprechi, spegni dal pulsante sulla tv, mi pare che spegnendo cosi' non si hanno effetti freeze (e il tempo di riscaldamento lampada e' uguale, quindi non vedo il motivo di consumare energia in standby).
    mi delude per i vari problemi tecnici ma non per questo lo voglio vendere!era uno sfogo come ho scritto anche a confuso!!non è giusto spendere 1900 € e ritrovarsi un prodotto mal funzionante, (ci aggiungo anche i problemi di macchiolina sullo schermo!!) e sinceramente portarlo al centro assistenza qui a catania mi fa venire solo i brividi!!! e non sai quanto sto penando per aspettare mio fratello con la sua station wagon per portare il tv a dieci km da casa mia visto che non c'è assistenza a casa!!!

Nuovo aggiornamento:

Buona lettura ...
    lista settaggi..
    il primo utente ha i valori della nitidezza min e max ...

e non dire che so pignolo

lista settaggi..
    il primo utente ha i valori della nitidezza min e max ...

e non dire che so pignolo
    Mi fa piacere che qualcuno le legga
    In effetti ho introdotto l'errore di proposito per vedere se qualcuno se ne accorgeva ..
    vabbè, adesso posso corregergerlo

P.S: Grazie per la segnalazione..

Un chiarimento. Sono completamente d'accordo sull'invio della lettera a Sony. Sono decisamente pessimista sui possibili esiti, ma per contro ottimista sul fatto che siamo capaci di fare da soli
    Se il supporto della comunità ci sarà andremo avanti per step seguendo le opzioni del sondaggio. Io ci sono!

allora.. in 2 giorni da persona poco esperta dico che:
    1) rapporto qualità/prezzo/pollici niente da dire.. non esiste confronto
    ....
    7) Xbox360: ho perso definitivamente la mascella di cui sopra...
    Due precisazioni rispetto a ciò che hai commentato: Xbox360 che non ho e non posso giudicare ma mi fido del giudizio unanime e Sat che trovo godibilissimo in molti canali. Confermo la superiorità Mediaset rispetto ad una Rai deludente nella cromia e colorimetria. Sky su un buon livello generale. Il KDF è lì pronto ad accettare i miglioramenti delle emittenti (16:9 compresi).

Sto sull'orlo di una crisi di nervi L'attesa è durissima

Nuovo aggiornamento:
    Questa settimana 3 New Entry. Ancora non siamo a crescita zero, ma c'è una naturale tendenza ad una flessione. Il totale è 122
    Preciso e puntuale

Due settimane fa c'è stata una sola new entry. Non credo che si tratti di tendenza.
    Il mercato delle TV, in questo periodo "soffre" comunque di un calo fisiologico.

...la sostituzione del retro di marina, con la quale ho avuto uno scambio di mp...

Tua moglie ne è a conoscenza?

Citazione Originariamente scritto da soichirod
    Non capisco perchè è incomprensibile
    Quando scrivi:
    questo tv mi inizia a deludere ho speso 1900 € è ho un prodotto con molte lacune!!!mah!!
    un pò mi iniziano a girare complimenti alla sony!!!
    a cosa ti riferisci in particolare?
    Al freeze?
    Lo sapevi prima di acquistarlo e ne soffro anch'io.
    Alla "macchia/e di polvere"?
    Ti ho sollecitato a scrivere all'assistenza e, per conoscenza, a Sony Italia.
    L'hai fatto?
    Mi sembra molto strano che debba essere tu ad occuparti del trasporto in assistenza: esistono gli interventi a domicilio.

Da ciò che scrivi nei tuoi post mi pare di capire che l'assistenza faccia ciò che vuole nei tuoi confronti: ti rimanda, ti fornisce risposte incomprensibili, ti minaccia, si rifiuta di intervenire al domicilio.
    In questi casi l'unico metodo praticabile è il ricorso alla casa madre e, in via cautelativa, una diffida legale.
    Devi essere cosciente dei tuoi diritti e, in questo caso, farli valere con le buone o con le "cattive" maniere.

Più che consigliarti o darti supporto non posso fare.

Mi fa piacere che qualcuno le legga
    Credo che siano molti quelli che leggono le tabelle e ancora molto pochi quelli che hanno inviato i propri dati relativi a "connessioni" e "settaggi"!
    In quanto a Serial Number come siamo messi?

Nuovo aggiornamento:
    Grazie di esistere.

Si dovrebbe partire da quanto rappresentano le vendite online sul totale: 2 su 7 è circa il 28%, un dato abbastanza in linea rispetto alla percentuale di acquirenti online rispetto alla popolazione totale di questo forum, no? Non credi che ci siano circa 30 persone su oltre 100 ad avere acquistato online? Prova a dare una occhiata alla lista possessori
    Citazione Originariamente scritto da confuso
    Ho avuto la fortuna di seguire tutti i post dalla nascita di questo thread e posso assicurarti che i possessori online non sono in quella percentuale da te indicata
    Per ciò che riguarda l'origine dell'acquisto, su 37 censiti 17 si sono rivolti alla vendita online e 20 ai canali tradizionali. Quasi un 50% quindi ha comprato via internet. Di questi 17, 3 si sono rivolti a siti tedeschi ed i restanti all'unico sito italiano che attualmente li commercializza. Solo uno ha scelto lo store on line ufficiale Sony.

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Pagina 309 di 540 PrimaPrima ... 209259299305306307308309310311312313319359409 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •