|
|
Risultati da 4.621 a 4.635 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
20-03-2006, 16:11 #4621
Originariamente scritto da poggio61
tempi: spedito lunedì.. ritirato il venerdì..
se ti serve qualche info chiedi pure.. magari via PM senza che tediamo la board... il mio è arrivato 2 giorni fa .. quello di Marble è in dirittura di arrivo..preso sempre dallo stesso store on line.. attendiamo il suo.. così abbiamo una casistica + ampia
ps: MARBLE
a che punto stai?TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
Console: Xbox One X
-
20-03-2006, 16:34 #4622
Originariamente scritto da marble
BOOM!--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
--PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W
-
20-03-2006, 18:29 #4623
Originariamente scritto da jamal
(io tra questi.. )
-
20-03-2006, 18:36 #4624
L'attesa è durissima:
2 giorni dall'invio dell'ordine alla uscita merce dal magazzino
5 giorni per arrivare al magazzino di zona
1 giorno per arrivare a casa
(e in mezzo va considerato un weekend in cui non viaggia...)
Il mio è partito due giorni dopo il tuo (mercoledì), per cui in teoria dovrebbe arrivare domani o dopodomani al magazzino di zona di Artoni. Dopodichè, o mi presti il tuo Dailyo aspetto che me lo portino a casa, speriamo fra mercoledì e giovedì...
In proposito, devo per correttezza chiarire pubblicamente che nella mia mail in cui avevo scritto che la spedizione sarebbe avvenuta con DHL avevo commesso un errore. Chiedo venia
Infatti nel caso di spedizioni extra-Germania il giro è diverso: passa attraverso 2 corrieri diversi fino a Mantova; da lì lo prende in consegna Artoni. Il vero problema è che il servizio di tracking on-line non è disponibile per consegne estere... però per telefono si riesce a risalire a tutto il giro....Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
20-03-2006, 19:58 #4625
per quanto riguarda il tracking è vero che non si può fare.. ma se chiami a Mantova sono molto gentili e ti sanno già dire quando arriva e quando riparte...
Originariamente scritto da xorato
si vedeva meglio la pubblicità della trasmissione
ciaoTV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
-
20-03-2006, 20:02 #4626
Come ha fatto notare Joespieberg tempo addietro, la pubblicità in genere ha sempre bitrate più alti della media!
-
20-03-2006, 20:20 #4627
Senior Member
Originariamente scritto da soichirod
-
20-03-2006, 20:41 #4628
Liste Settimanali
Nuovo aggiornamento:
Questa settimana 3 New Entry. Ancora non siamo a crescita zero, ma c'è una naturale tendenza ad una flessione. Il totale è 122
Nessuna novità di rilievo dalla rilevazione dei firmware. I modelli più recenti (Febbraio 2006) sono sempre contrassegnati dal progressivo 8.28
Per ciò che riguarda l'origine dell'acquisto, su 37 censiti 17 si sono rivolti alla vendita online e 20 ai canali tradizionali. Quasi un 50% quindi ha comprato via internet. Di questi 17, 3 si sono rivolti a siti tedeschi ed i restanti all'unico sito italiano che attualmente li commercializza. Solo uno ha scelto lo store on line ufficiale Sony.
Per ciò che attiene i guasti, ho aggiornato la tabella con i nuovi problemi di soichirod e la sostituzione del retro di marina, con la quale ho avuto uno scambio di mp al riguardo.
A parte la situazione di soichirod, nessuna nuova segnalazione di freeze.
Ed ecco le liste:
Possessori
Settaggi
Connessioni
Guasti
Come sempre allego file Excel zippato del tutto.
Buona lettura ...
-
20-03-2006, 21:40 #4629
Senior Member
Originariamente scritto da Confuso
rimango sempre soddisfatto di ciò che vedo!ma nel complesso come prodotto ha molte lacune!!!Ultima modifica di soichirod; 20-03-2006 alle 21:56
-
20-03-2006, 21:50 #4630
Senior Member
Originariamente scritto da Mais
-
20-03-2006, 22:42 #4631
il primo utente ha i valori della nitidezza min e max ...
e non dire che so pignoloTV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
-
20-03-2006, 23:00 #4632
In effetti ho introdotto l'errore di proposito per vedere se qualcuno se ne accorgeva ..
vabbè, adesso posso corregergerlo
P.S: Grazie per la segnalazione..
-
21-03-2006, 07:03 #4633
Due precisazioni rispetto a ciò che hai commentato: Xbox360 che non ho e non posso giudicare ma mi fido del giudizio unanime
e Sat che trovo godibilissimo in molti canali. Confermo la superiorità Mediaset rispetto ad una Rai deludente nella cromia e colorimetria. Sky su un buon livello generale. Il KDF è lì pronto ad accettare i miglioramenti delle emittenti (16:9 compresi).
-
21-03-2006, 07:34 #4634
Due settimane fa c'è stata una sola new entry. Non credo che si tratti di tendenza.
Il mercato delle TV, in questo periodo "soffre" comunque di un calo fisiologico.
...la sostituzione del retro di marina, con la quale ho avuto uno scambio di mp...
Tua moglie ne è a conoscenza?
Originariamente scritto da soichirod
questo tv mi inizia a deludere ho speso 1900 € è ho un prodotto con molte lacune!!!mah!!
un pò mi iniziano a girare complimenti alla sony!!!
Al freeze?
Lo sapevi prima di acquistarlo e ne soffro anch'io.
Alla "macchia/e di polvere"?
Ti ho sollecitato a scrivere all'assistenza e, per conoscenza, a Sony Italia.
L'hai fatto?
Mi sembra molto strano che debba essere tu ad occuparti del trasporto in assistenza: esistono gli interventi a domicilio.
Da ciò che scrivi nei tuoi post mi pare di capire che l'assistenza faccia ciò che vuole nei tuoi confronti: ti rimanda, ti fornisce risposte incomprensibili, ti minaccia, si rifiuta di intervenire al domicilio.
In questi casi l'unico metodo praticabile è il ricorso alla casa madre e, in via cautelativa, una diffida legale.
Devi essere cosciente dei tuoi diritti e, in questo caso, farli valere con le buone o con le "cattive" maniere.
Più che consigliarti o darti supporto non posso fare.
e ancora molto pochi quelli che hanno inviato i propri dati relativi a "connessioni" e "settaggi"!
In quanto a Serial Number come siamo messi?
-
21-03-2006, 08:41 #4635
Originariamente scritto da confuso
MQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale