Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 282 di 540 PrimaPrima ... 182232272278279280281282283284285286292332382 ... UltimaUltima
Risultati da 4.216 a 4.230 di 8088

ok grazie, vedrò di fare qualche esperimento ma mi sa che prenderò comunque un canale centrale dedicato

Citazione Originariamente scritto da malawi
    ...Resto comunque in attesa di una spiegazione scritta...Per ora sembra che vada tutto bene...Sperem
    Speriamo, ovviamente
    Mi raccomando i dati per xorato

Citazione Originariamente scritto da Jo Pae
    ...comunque,ormai sono quasi deciso....prend il 50"!
    Sai qual'è il problema? Che il 50' è piccolo
    Ne parlavo con halo, del fatto che appena ci fai l'abitudine, lo vorresti più grande (ogni fraintendimento è puramente casuale)
    Infatti, appena possibile, abbinerò al KDF un bel VPR
    Quindi a 2,7 vai tranquillo.

Ah,nessuna controindicazione nell'uso costante di videogiochi??
    Se ti riferisci al fenomeno dello stampaggio puoi dormire sonni sereni.

Un ultima cosa ragazzi,
    dovendo prendere un centrale e dovendo questo essere posto sopre il retro ma appeso al muro che caratteristiche dovrebbe avere?
    100w sono sufficenti?

Finito con l'OT

Citazione Originariamente scritto da Asia
    Ottimo ed esaustivo. Tra gli adempimenti inserirei:
    dopo aver acquistato il kdf accendere un cero a Confuso, nicich, Simon J Brake, xorato, alberto69, avdiego (scusate se ho dimenticato qualcuno)
    Hai dimenticato il grande happymau
    Tramite il suo test, molti utenti hanno deciso di acquistarlo o, almeno, iniziato a valutarlo senza pregiudizi di sorta.
    Personalmente, se non sono più "confuso" , lo devo sopratutto a lui.

Grazie Antonello

Siccome cercare nella discussione le foto,richiederebbe ore e ore....se qualcuno potrebbe gentilmente postarmi qualche esempio di resa con il 360,gliene sarei molto grato!
    Hai ragione.
    Proprio allo scopo di rendere fruibile il thread, a breve lo ristruttureremo con un "sezione" dedicata alle immagini riprodotte (foto).
    Se ti accontenti, per il momento, avevo questo link tra i preferiti

Citazione Originariamente scritto da nicich
    Un ultima cosa ragazzi,
    dovendo prendere un centrale e dovendo questo essere posto sopre il retro ma appeso al muro che caratteristiche dovrebbe avere?
    100w sono sufficenti?

Finito con l'OT
    Resto dell'impianto? E' indispensabile per darti un consiglio un minimo sensato
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da nicich
    ...dovendo prendere un centrale e dovendo questo essere posto sopre il retro ma appeso al muro che caratteristiche dovrebbe avere?
    100w sono sufficenti?
    Deve essere tutto armonizzato ed equilibrato: dovresti postare la tua configurazione audio per capire come e dove intervenire.

P.S. Per uscire dall'OT, puoi mandarmi un MP oppure, per avere più pareri, postare nella sezione audio

CENTOSETTANTATREMILA VISITE questo thread

in pratica è un forum nel forum certo, se non ci fossero stati centinaia di OT

PS: avete letto dei nuovi RETROPROIETTORI JVC da 70" a meno di 5000€ di listino? magari arriva un vero e serio avversario al SONY
    Ultima modifica di pampie; 06-03-2006 alle 14:00

Citazione Originariamente scritto da _Zyx_
    Mi scuso se pur essendo un possessore del mitico kdf ormai da qualche mese non son riuscito a rendermi partecipe a questa comunità che tanto mi ha aiutato nella scelta del mostro...spero tanto che da oggi riuscirò a recuperare il tempo perso
    Perchè scusarsi siamo sempre qui! (si spera)

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Che scherzi? Io lo metterei negli albergi vicino alla bibbia!
    E' un'ottima iniziativa, io la sposo
    Se sposato da te, il vademencum è approvato a maggioranza

maaaaaa....nessuno sa del perche si faccia cosi tanta fatica a trovare il kdf in giro??possibile che alla sony guardando le vendite,non si decida a produrne di piu??
    I motivi sono diversi: primo non si può paragonare la numerosità di utenti possessori in questo thread con la globalità del mercato; nei numeri di vendita, molto probabilmente, questo prodotto rappresenta una nicchia di mercato.
    La Sony, come le altre aziende produttrici, tende a spingere i prodotti di cui ne è tecnologicamente proprietaria.
    L'esempio delle decisioni prese su LCD e Plasma ne sono una conferma.
    Per quanto riguarda i retroproiettori la Sony stessa spingerà con veemenza sul mercato la propria tecnologia "SXRD" contro la "3LCD".
    Questo accadrà sul grande mercato dei retro che è rappresentato dagli USA; in Europa le strategie di mercato saranno senza dubbio "attenuate".

Citazione Originariamente scritto da pampie
    CENTOSETTANTATREMILA VISITE questo thread
    in pratica è un forum nel forum
    Soprattutto senza sospensioni e chiusure!!!!!
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Citazione Originariamente scritto da ghevin
    Soprattutto senza sospensioni e chiusure!!!!!
    Messaggio OT senza senso, direi. Torniamo in tema.
    Sono tornato bambino.

Secondo te! Che sei stato causa anche tu insieme alle due new entry in questo 3d, della chiusura della discussione sull'Oppo....
    Ha senso se lo intendi come un richiesta alle nuove persone che postano, a non "sporcare" anche questa discussione nata e sviluppata con lo scopo comune di migliorare le prestazione del retro in questione e cercare di risolvere magagne con proposte e fatti concreti, senza allusioni, senza sarcasmo alcuno, cosa che si è vista più volte altrove.
    Si stanno concretizzando diverse iniziative e si va di comune accordo con un civile scambio di opinioni, vedute, esperienze e si spera si continui così.
    Se la vedi in quest'ottica ecco il senso.
    Ben arrivati.....
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Mi sembra che tu stia continuando con gli OT. Ti segnalo ai mods.

Ritornando in tema non ho ben capito cosa credete succederà nel prossissimo futuro sui prodotti Sony, ossia quali saranno realmente le strategie di Sony?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    L'uscita av2 è andata.
    Può succedere che un'uscita av del televisore sia andata o è successo qualche altra cosa?
    Vi ricordo che ho fatto vari tentativi: cambiare scart, cambiare l'impostazione del ricevitore e qui un altra sorpresa nelle impostazioni tv il segnale RGB è impossibile farlo tornare pal anche se prima era impostato in quella maniera.
    Può essere che l'ingresso AV2 della TV si sia danneggiato, così come è possibile che uno o più "spinottini" della presa scart non faccia, per vari motivi, il giusto contatto.
    Per quanto riguarda l'impostazione del decoder su RGB-PAL anche a me succede di dover tentare più volte il cambio per riuscirci.

Citazione Originariamente scritto da monellino
    Finalmente sabato scorso sono andato a ritirarmi personalmente dal corriere il mio nuovo 50" acquistato in Germania.
    Buona nuova
    Attendiamo le tue impressioni oltre agli adempimenti che "amichevolmente" ti ha ricordato xorato

Tempo di attesa : circa 10 gg.
    Prezzo pagato : 1550 Eur spese di spedizione assicurata comprese...non male eh ?
    Ottimo il prezzo ed il tempo di consegna.
    Sei comunque avvantagiato dalla consorte tedesca

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Ho provato a settare lo SKYBOX Pace in PAL con contrasto basso. Per quanto mi riguarda non sono soddisfatto da tale settaggio.
    Ho fatto anch'io questa prova, anche se sommaria, alla presenza di halo, e non ho riscontrato grossi giovamenti, anzi.

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Ho fatto anch'io questa prova, anche se sommaria, alla presenza di halo, e non ho riscontrato grossi giovamenti, anzi.
    A dir la verità la prova l'ho effettuata anche io (senza halo ) e ho immediatamente risettato lo skybox su rgb perchè ho notato modesta perdita di dettaglio.

Citazione Originariamente scritto da superfess
    Sono andato avedere il KDF 50" a casa di Alberto69, che gentilmente ha accettato di farmelo provare.
    Ottima la qualità, l'angolo di visione molto buono, soprattutto quello orizzontale.
    Grazie ancora ad Alberto69
    E' stato un piacere
    i miei link preferiti: www.motociclando.com www.c4dhotline.it il mio sito web: www.architettorainero.com

Pagina 282 di 540 PrimaPrima ... 182232272278279280281282283284285286292332382 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •