Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 280 di 540 PrimaPrima ... 180230270276277278279280281282283284290330380 ... UltimaUltima
Risultati da 4.186 a 4.200 di 8088

Citazione Originariamente scritto da halo
    per quanto riguarda l'xbox360 non metto in dubbio la qualità del prodotto ma sono bloccato nell'acquisto in quanto sono attratto dalla ps3.
    Cioè...ti chiami HALO e aspetti la ps3? Stai scherzando dici la verità...

Ps: lo sai che la ps3 esce nel 2007? Voci di corridoio la posticipano addirittura a settembre 2007. Buona attesa..intanto noi GODIAMO sul live

Edit:
    Comunque se vuoi vedere come funziona questo mostro KDF 50 con la 360
    visita questo sito.
    http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=288747
    Qui il kdf è collegato alla vecchia xbox, non alla nuova.
    Ultima modifica di Kronk; 05-03-2006 alle 16:12

Se leggi bene(?) ho corretto subito l'errore nel post seguente!
    Comunque io aspetto maggio per la ps3,se vedrò che la situazione è quella da te descritta non esiterò a prendere la 360.
    adesso a me interessa acquistare il kdf 42"e poi sfruttarlo con prodotti di qualità.
    Con l'euro le spese vanno mirate nel tempo senza sprechi

Se leggi bene(?) ho corretto subito l'errore nel post seguente!
    Comunque io aspetto maggio per la ps3,se vedrò che la situazione è quella da te descritta non esiterò a prendere la 360.
    adesso a me interessa acquistare il kdf 42"e poi sfruttarlo con prodotti di qualità.
    Con l'euro le spese vanno mirate nel tempo senza sprechi
    purtroppo pare che sony abbia grossi problemi con la console....e sembra che tutte le piu grande software house abbiano chiesto espressamente di potere programmare su hd dvd e non su bluray.......

staremo a vedere

Ciao! Scusate le mie domande teoriche, ma volevo sapere se la ricezione tramite satellite e decoder risulta migliore del decoder digitale terrestre integrato/esterno (lo chiedo perche' in teoria la ricezione satellitare dovrebbe essere indipendente dal MUX dove ci si trova o dall'impianto di antenna) e se esiste un decoder satellitare con upscaler da abbinare al KDF (o se uscira' magari con connessioni component/hdmi) e come va. Grazie!

@halo: Ti aspettiamo sul live

[QUOTE=Kronk]@halo: Ti aspettiamo sul live

Quello che afferma alexbotte lo già letto in altri forum,ma ritengo difficile che sony si faccia superare da microsoft,a meno che non ci sarà la solita tattica di marketing Ad ogni modo se così sarà non perderò l'occasione per giocare contro di te Kronk
    Mais
    esiste un decoder satellitare con upscaler da abbinare al KDF (o se uscira' magari con connessioni component/hdmi) e come va. GrazieTi conviene aspettare che escano i decoder ad alta definizione con mpeg4,quelli che ci sono adesso sono mpg2 e non sono sufficienti per trasmettere l'hdtv

Impianto: [B]Lettore dvd: Denon 2800mk2Diffusori:B&W 704, Centrale: B&W lcr60, Posteriori: B&W 604 s3, Pre ht : Rotel rsp1066, Finali: Rotel rb1070,Rotel rmb 1066, Subwoofer: yamaha- yst32,Sat:Humax pvr 8000, Console: XBOX mod.

Ciao ragazzi,
    dopo na lunga assenza dovuta a qualche incoveniente informatico e motivi di lavoro eccomi qui
    Mi scuso se pur essendo un possessore del mitico kdf ormai da qualche mese non son riuscito a rendermi partecipe a questa comunità che tanto mi ha aiutato nella scelta del mostro...spero tanto che da oggi riuscirò a recuperare il tempo perso

Citazione Originariamente scritto da Mais
    Ciao! Scusate le mie domande teoriche, ma volevo sapere se la ricezione tramite satellite e decoder risulta migliore del decoder digitale terrestre integrato/esterno (lo chiedo perche' in teoria la ricezione satellitare dovrebbe essere indipendente dal MUX dove ci si trova o dall'impianto di antenna) e se esiste un decoder satellitare con upscaler da abbinare al KDF (o se uscira' magari con connessioni component/hdmi) e come va. Grazie!
    Attualmente la media qualitativa delle trasmissioni su digitale satellitare è superiore alla media di quelle in DDT. Inoltre il segnale DDT è vincolato alla qualità dell'impianto d'antenna preesistenete ed alla "potenza" di ricezione del segnale stesso, diversamente dal Satellitare.
    Per questi motivi io ti consiglio la parabola.
    Sicuramente usciranno decoder con HDMI per l'HD nel prossimo futuro.. siamo tutti in attesa di vedere quel che farà SKY.

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Va bene dai, se proprio non vi piace il vademecum lo eliminiamo
    Che scherzi? Io lo metterei negli albergi vicino alla bibbia!
    E' un'ottima iniziativa, io la sposo

Citazione Originariamente scritto da Simon J Brake
    La proposta della news letter è stata accolta favorevolmente e ad oggi conta 72 aderenti.
    Ottima notizia! Un bel numero di aderenti.. più di quel che pensavo

grazie mille x il link jamal!
    maaaaaa....nessuno sa del perche si faccia cosi tanta fatica a trovare il kdf in giro??possibile che alla sony guardando le vendite,non si decida a produrne di piu??

Ti conviene aspettare che escano i decoder ad alta definizione con mpeg4,quelli che ci sono adesso sono mpg2 e non sono sufficienti per trasmettere l'hdtv
    E invece il decoder satellitare HDTV si può acquistare anche da subito visto che per l'Europa sono già in commercio i seguenti tre ricevitori ibridi mpeg2/mpeg4:

Humax PR-HD1000
    Pace DS810KP
    Philips DSR9005

Lo Humax tra l'altro lo ha anche acquistato un forumer di AV Magazine, se fai una ricerca dovresti trovarlo.
    Il problema è che a livello di trasmissioni in Italia si è ancora in pieno stato sperimentale, se le voci che circolano saranno confermate forse Sky potrebbe trasmettere i mondiali di calcio in HD, ma mi è sembrato di capire che nulla è ancora sicuro.
    Certo è che in Germania già trasmettono in alta definizione e Premiere trasmetterà le partite in quel formato

L'uscita av2 è andata.

Mi spiego meglio, mentre guardavo sky, l'immagine ha iniziato a tremare nella parte superiore e inferiore dello schermo (tuffo al cuore) con il decoder acceso, alchè spengo il decoder e tutto torna normale provo a cambiare uscita , ossia metto la scart su av1 e la visione dei programmi torna regolare.
    Può succedere che un'uscita av del televisore sia andata o è successo qualche altra cosa?
    Vi ricordo che ho fatto vari tentativi: cambiare scart, cambiare l'impostazione del ricevitore e qui un altra sorpresa nelle impostazioni tv il segnale RGB è impossibile farlo tornare pal anche se prima era impostato in quella maniera.
    Speriamo non sia un altro problema del Sony

Arrivato il 50" !!!

Ciao a tutti . Finalmente sabato scorso sono andato a ritirarmi personalmente dal corriere il mio nuovo 50" acquistato in Germania . Purtroppo non ci ho dedicato + di 4 ore in tutto il weekend per assoluta mancanza di tempo ma l'impressione é complessivamente ottima ! E ' enorme perfino nel mio salotto da 42 mq . Mi sono guardato un film ieri sera usando come sorgente una xbox moddata con cavo component e settata a 1080i .... Mia moglie era senza parole , mio padre se n'è andato dopo 1 minuto maledicendo il fatto di non aver abbastanza spazio nel suo soggiorno per una bestia del genere.....
    Posterò quanto prima i dati tecnici rilevati dal service menu .
    Un sentito grazie a tutti Voi per avermi consentito , tramite i Vs. preziosi commenti e pareri , di acquistare una meravigliosa tv !
    Alcuni dettagli per chi fosse interessato ad acquistare in Germania :
    Contattatemi tramite pm e sarò ben lieto di indicarvi il sito dal quale ho acquistato . Per n'ennesima volta i tedeschi si sono dimostrati precisi e seri ( ho la moglie bavarese....ne so qualcosa...) rispondendo sempre in tempi brevissimi alle mie e-mail e fornendomi sempre risposte precise e dettagliate .
    Tempo di attesa : circa 10 gg.
    Prezzo pagato : 1550 Eur spese di spedizione assicurata comprese...non male eh ?

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Attualmente la media qualitativa delle trasmissioni su digitale satellitare è superiore alla media di quelle in DDT. Inoltre il segnale DDT è vincolato alla qualità dell'impianto d'antenna preesistenete ed alla "potenza" di ricezione del segnale stesso, diversamente dal Satellitare.

Concordo sulla superiorità della maggior parte delle trasmissioni satellitari rispetto a quelle in DTT.
    Trovo invece inesatto, se mi permetti, quanto da te affermato in merito alla "potenza" di ricezione del segnale digitale terrestre.
    Quest'ultimo è un segnale digitale, al pari di quello satellitare. Dunque, come sicuramente sai, le ipotesi sono solo 2: o lo ricevi o NON lo ricevi.
    Se i canali vengono sintonizzati correttamente li vedi per forza (ti potrà capitare di non riuscire a sintonizzarli tutti, in caso di ricezione debole). Eventuali carenze dipendono dalle modalità di trasmissione (vedi bitrate di compressione), dalle connessioni del decoder con il televisore, dallo scaler interno (nel caso del DTT integrato) non dal segnale in entrata proveniente dall'antenna.

Pagina 280 di 540 PrimaPrima ... 180230270276277278279280281282283284290330380 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •