|
|
Risultati da 4.156 a 4.170 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
03-03-2006, 11:19 #4156
Vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno per votare il sondaggio (vero Confuso?)
Per cui, se ancora non lo avete fatto, affrettatevi!
Linko la discussione per i più pigri
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=46039
-
03-03-2006, 11:24 #4157
Originariamente scritto da nicich
e non riesco ancora a postare i miei dati a xorato
però sono sempre con voi ed approfitto per postare le F.A.Q. per chi non le avesse ancora
Originariamente scritto da ikedavis
Mi suona strano ma a questo punto DEVO provare
Originariamente scritto da dani81
Per quanto riguarda il tentativo di recuperare i pixel mal funzionanti del notebook l'esito è stato negativo.
-
03-03-2006, 11:44 #4158
Originariamente scritto da acigna
Postavo anche, abbastanza frequentemente, nel thread dell'Oppo ma lì, nonostante le recenti sospensioni, provvedimenti e raccomandazioni di Emidio, l'aria in quel thread, per me, è "irrespirabile"
In ogni caso "giro" abbastanza, leggo frequentemente per informarmi e leggere le opinioni altrui, posto in altri thread ed altre sezioni quando ho qualcosa da scrivere.
Mi "diverto" anch'io a postare nella sezione "Off Topic".
Hai ragione per quanto riguarda i nomi delle/dei figli; fortunatamente sono nate da un bel pò e sono vecchietto per pensare ad un eventuale terzo/a
Originariamente scritto da ghevin
)
Originariamente scritto da ghevin
Il sito ufficiale indicava DDT per pay*view modificato, successivamente (forse hanno letto la nostra discussione?), modificato in "decoder per canali free (zapper)".
Originariamente scritto da joespielberg
-
03-03-2006, 11:59 #4159
Originariamente scritto da xorato
Originariamente scritto da xorato
I voti complessivi sono stati 70; da questi si dovranno scremare gli eventuali voti "illegittimi".
Comunque è evidente che il risultato, democraticamente espresso, ha palesato un evidente orientamento dei possessori verso la soluzione A (e relativi punti).
Provvederò al più presto alla stesura di una bozza che proporrò all'attenzione degli utenti.
Dopo una breve fase di correzione e/o suggerimenti (nella forma e nella sostanza), procederemo all'inoltro ufficiale, mediante raccomandata?, alla Sony Italia.
La lettera andrà tradotta anche in lingua inglese ed inoltrata, per conoscenza, al centro Sony tedesco (mi pare che la proposta fosse partita da Joe, se sbaglio correggetemi).
-
03-03-2006, 12:10 #4160
Member
Ragazzi eccomi di ritorno...ho perso un po di tempo per riaggiornarmi rileggendo un centinaio di post!
Ma quanto scrivete???!!!
L'idea della newsletter mi sembra ottima..ho appena inviato la mia mail a Simon J Brake e mi sono iscritto tra l'altro anche al gruppo KDF su Frappr.com!
L'unica cosa che mi manca è la notifica del serial number del mio retro a Xorato che provvederò al più presto!!!
E poi..lo so..lo so...essere un po più presente sul forum...
Giusto per la cronaca il mio retro per ora (sgrat..) non ha avuto alcun problema..ne di freeze ne di pixel "addormentati"...in compenso ho avuto un bel problemino con l'Oppo..ma lo andrò a scrivere nel tread adeguato!
-
03-03-2006, 12:28 #4161
Originariamente scritto da bonjo
E poi..lo so..lo so...essere un po più presente sul forum...
Colgo la "palla al balzo" :-) offertami da bonjo per comunicarvi che ho provveduto a stilare il famosoVademecum per i nuovi utenti possessori (una sana lettura non farebbe danno anche ai "vecchietti"
).
Il Vademecum contiene tutte le istruzioni relative agli adempimenti che, ciascun utente, dovrebbe assolvere per essere considerato "utente emerito" di questo forum in generale e di questo thread, in particolare.
Desidererei che tutti lo scaricassero e postassero eventuali correzione e/o suggerimenti.
Il documento va postato in allegato da chiunque risponda, per primo, ad un nuovo utente possessore.
Sono certo che, in tal modo, non sarà necessario ribadire i "doveri" a cui, tutti noi, dobbiamo sottostare
-
03-03-2006, 13:30 #4162
Cos'è successo?
Vi sono cadute le braccine e non potete più scrivere?
Suvvia, sono solo tre paginette dattiloscritte di adempimenti, che saranno mai
-
03-03-2006, 13:34 #4163
Member
Originariamente scritto da Confuso
TV SONY NX 46 710- ampli ONKYO 906 - diffusori MONITOR AUDIO SILVER SERIES - PS3 - HTPC i920 - MYSKY HD
-
03-03-2006, 14:01 #4164
Senior Member
Originariamente scritto da dani81
indubbiamente la qualità non è paragonabile (x i colori soprattutto... nei giochi c'è un abisso...) ma la visione di questo tipo di materiale video risulta gradevole...
per cui anke lei ha un suo *****Ultima modifica di MCDOK; 03-03-2006 alle 15:00
-
03-03-2006, 19:30 #4165
Senior Member
Sono tornato effettivo possessore del mio retro...
.Per la riparazione vedi joelspielberg...
-
03-03-2006, 21:22 #4166
Originariamente scritto da MCDOK
nel caso non l'avessi fatto scaricare i driver 6.2 della ATIVideo/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610
-
04-03-2006, 07:38 #4167
Member
NEWS LETTER
Annuncio Vobis gaudium magum
La proposta della news letter è stata accolta favorevolmente e ad oggi conta 72 aderenti.
Ringrazio tutti per l'entusiasmo e lo spirito di gruppo dimostrato.
In allegato troverete la lista dei forumer partecipanti ....... controllate se c'è anche il vostro nome !!!
... buon KDF a tutti
-
04-03-2006, 08:42 #4168
Senior Member
Originariamente scritto da Simon J Brake
-
04-03-2006, 10:43 #4169
salve ragazzi del forum ieri ho provato il kdf 50 a casa di Confuso e sono veramente emozionato dall'esperienza fatta.
non credevo che il kdf potesse regalare simili sensazioni con un immagine ben definita non solo sui primi piani ma anche sui secondi piani,ho praticamente assistito ad una immagine tipica di un proiettore su base 50"
complimenti a tutti voi possessori del KDF Sony!!!
Spero di aggiungermi anche io a breve nella lunga lista nel corso di questo mese.
Queste le elettroniche usate e dvd:
Lettori dvd:oppo(coll. in hdmi) e Denon 2800mk2 (component progressiva)
Film il gladiatore- picht black (per valutare il blu e il rosso nelle relative scene)Star wars-Nemo-l'era glaciale.
Scene trailers ad alta definizione
Cosa devo dire se non che il KDF ha una fedeltà cromatica e visione cinematografica ideale,superiore ad alcuni plasma visionati da me.
Ma purtroppo non sono tutte rose quello che ho visto in quanto se da un lato la visione da dvd è magnifica, passando a materiale standard definition come sky o digitale terrestre la valutazione scende verso il basso ma non per la qualità specifica del retro ma in quanto la qualità di visione è direttamente proporzionale alla qualità dei supporti d'origine.
Le qualità di questo retro saranno pienamente sfruttate quando godremo di immagini ad alta definizione da ogni fonte (speriamo presto!)
Volevo anche dire, anche se sto andando ot, che l'oppo per il prezzo d'acquisto è veramente eccellente sia sotto l'aspetto video che audio.
Come oggetto in questo periodo transitorio che ci porterà al blu-ray e hd-dvd è per qualità- prezzo un ottimo acquisto!
Voglio ringraziare pubblicamente in questo forum Confuso per la disponibilità e la gentilezza con la quale mi ha fatto provare questo splendido oggetto!
Ciao a tutti
-
04-03-2006, 12:55 #4170
@Halo
da futuro possessore di questo retro e dopo aver letto la tua valutazione non vedo l'ora che passi questa settimana sperando di confermare le tue parole....
ma da uno con un nick come il tuo mi aspettavo quantomeno qualche prova con qualche gioco della X360..