Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 278 di 540 PrimaPrima ... 178228268274275276277278279280281282288328378 ... UltimaUltima
Risultati da 4.156 a 4.170 di 8088

Vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno per votare il sondaggio (vero Confuso?)
    Per cui, se ancora non lo avete fatto, affrettatevi!

Linko la discussione per i più pigri
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=46039

Citazione Originariamente scritto da nicich
    Ciao ragazzi,
    purtroppo non riesco ad essere partecipe come vorrei sempre in giro per lavoro (ho accumulato tanti di quei punti volo da fare tre volte il giro del mondo)
    E ti lamenti?
    e non riesco ancora a postare i miei dati a xorato

però sono sempre con voi ed approfitto per postare le F.A.Q. per chi non le avesse ancora
    Sei un grande ed hai grande riconoscenza da parte di tutti noi utenti per ciò che fai

Citazione Originariamente scritto da ikedavis
    ieri sera ho provato anch'io il tuo metodo...ci credevo poco ma in effetti la visione di sky, già comunque molto buona, è migliorata..l'ho notato anche direttamente dal menù configurazione di sky..in RGB la freccia gialla ai lati del menù di scelta è molto più "tremolante" che in PAL...
    Una pulce si sta insinuando nel mio orecchio
    Mi suona strano ma a questo punto DEVO provare

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Davvero terribile comunque questa connessione...
    Oserei dire che la connessione S-Video per il PC è l'ultima spiaggia sulla quale affidarsi

Per quanto riguarda il tentativo di recuperare i pixel mal funzionanti del notebook l'esito è stato negativo.
    Forse, l'efficacia del programma dipende anche dall'Anzianità dei pixel inattivi. Speriamo bene, dai.

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Ciao Confuso,
    se uscissi ogni tanto da questa nicchia Sony in cui ormai vivi ci si incontrerebbe più facilmente
    Se continui così i tuoi figli si chiamerano PS1 e PS2 e, se mai uscirà, PS3
    Ciao Andrea, effettivamente, la maggior parte dei miei post s'incentrano su questo thread che mi appassiona.
    Postavo anche, abbastanza frequentemente, nel thread dell'Oppo ma lì, nonostante le recenti sospensioni, provvedimenti e raccomandazioni di Emidio, l'aria in quel thread, per me, è "irrespirabile"
    In ogni caso "giro" abbastanza, leggo frequentemente per informarmi e leggere le opinioni altrui, posto in altri thread ed altre sezioni quando ho qualcosa da scrivere.
    Mi "diverto" anch'io a postare nella sezione "Off Topic".
    Hai ragione per quanto riguarda i nomi delle/dei figli ; fortunatamente sono nate da un bel pò e sono vecchietto per pensare ad un eventuale terzo/a

Citazione Originariamente scritto da ghevin
    Sul sito Sony Italia è riapparso il beneamato retro!
    Così si potrà mettere la parola fine alle elucubrazioni in merito (le mie per prime )

Citazione Originariamente scritto da ghevin
    Nelle prime descrizioni no!
    Questo lo può confermare Confuso che ha salvato il sito prima della modifica.
    Ha ragione ghevin.
    Il sito ufficiale indicava DDT per pay*view modificato, successivamente (forse hanno letto la nostra discussione? ), modificato in "decoder per canali free (zapper)".

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Tuttavia, quando ho visionato la board interna deputata alla gestione delle CAM ho visto che la medesima aveva dei connettori liberi. Dunque, tecnicamente, non credo sarebbe impossibile una gestione di cam prodotte da terze parti per la visione di canali non in chiaro. Se poi pensate che anche sui decoder stand alone le varie codifiche sono state implementate via software, se ne deduce che nulla è impossibile...
    Sperem

Citazione Originariamente scritto da xorato
    ho già pronta la bambolina voodoo
    Mi convincono sempre di più i tuoi metodi dal "sapore" vagamente coercitivo

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno per votare il sondaggio (vero Confuso?)
    Per cui, se ancora non lo avete fatto, affrettatevi!
    Il sondaggio è terminato stamane.
    I voti complessivi sono stati 70; da questi si dovranno scremare gli eventuali voti "illegittimi".
    Comunque è evidente che il risultato, democraticamente espresso, ha palesato un evidente orientamento dei possessori verso la soluzione A (e relativi punti).
    Provvederò al più presto alla stesura di una bozza che proporrò all'attenzione degli utenti.
    Dopo una breve fase di correzione e/o suggerimenti (nella forma e nella sostanza), procederemo all'inoltro ufficiale, mediante raccomandata?, alla Sony Italia.
    La lettera andrà tradotta anche in lingua inglese ed inoltrata, per conoscenza, al centro Sony tedesco (mi pare che la proposta fosse partita da Joe, se sbaglio correggetemi ).

Ragazzi eccomi di ritorno...ho perso un po di tempo per riaggiornarmi rileggendo un centinaio di post!
    Ma quanto scrivete???!!!
    L'idea della newsletter mi sembra ottima..ho appena inviato la mia mail a Simon J Brake e mi sono iscritto tra l'altro anche al gruppo KDF su Frappr.com!
    L'unica cosa che mi manca è la notifica del serial number del mio retro a Xorato che provvederò al più presto!!!
    E poi..lo so..lo so...essere un po più presente sul forum...

Giusto per la cronaca il mio retro per ora (sgrat..) non ha avuto alcun problema..ne di freeze ne di pixel "addormentati"...in compenso ho avuto un bel problemino con l'Oppo..ma lo andrò a scrivere nel tread adeguato!

Citazione Originariamente scritto da bonjo
    L'unica cosa che mi manca è la notifica del serial number del mio retro a Xorato che provvederò al più presto!!!
    Benissimo, ti siamo grati per tutto ciò!

E poi..lo so..lo so...essere un po più presente sul forum...
    E' comprensibilissimo, non preoccuparti

Colgo la "palla al balzo" :-) offertami da bonjo per comunicarvi che ho provveduto a stilare il famoso Vademecum per i nuovi utenti possessori (una sana lettura non farebbe danno anche ai "vecchietti" ).
    Il Vademecum contiene tutte le istruzioni relative agli adempimenti che, ciascun utente, dovrebbe assolvere per essere considerato "utente emerito" di questo forum in generale e di questo thread, in particolare.

Desidererei che tutti lo scaricassero e postassero eventuali correzione e/o suggerimenti.

Il documento va postato in allegato da chiunque risponda, per primo, ad un nuovo utente possessore.

Sono certo che, in tal modo, non sarà necessario ribadire i "doveri" a cui, tutti noi, dobbiamo sottostare

Cos'è successo?

Vi sono cadute le braccine e non potete più scrivere?

Suvvia, sono solo tre paginette dattiloscritte di adempimenti, che saranno mai

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Cos'è successo?

Vi sono cadute le braccine e non potete più scrivere?

Suvvia, sono solo tre paginette dattiloscritte di adempimenti, che saranno mai
    hai terrorizzato tutti....
    TV SONY NX 46 710- ampli ONKYO 906 - diffusori MONITOR AUDIO SILVER SERIES - PS3 - HTPC i920 - MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Ok, grazie mille. Davvero terribile comunque questa connessione...
    a me la S-Video ha risolto il problema dell'immagine tremolante sulla DVI-VGA della Radeon 9800pro nella visione di video MPEG2 registrati da DTT (forse c'è qualcke parametro ATI da settare al riguardo ma non ne ho idea)...
    indubbiamente la qualità non è paragonabile (x i colori soprattutto... nei giochi c'è un abisso...) ma la visione di questo tipo di materiale video risulta gradevole...
    per cui anke lei ha un suo *****
    Ultima modifica di MCDOK; 03-03-2006 alle 15:00

Sono tornato effettivo possessore del mio retro... .Per la riparazione vedi joelspielberg...

Citazione Originariamente scritto da MCDOK
    a me la S-Video ha risolto il problema dell'immagine tremolante sulla DVI-VGA della Radeon 9800pro nella visione di video MPEG2 registrati da DTT (forse c'è qualcke parametro ATI da settare al riguardo ma non ne ho idea)...
    indubbiamente la qualità non è paragonabile (x i colori soprattutto... nei giochi c'è un abisso...) ma la visione di questo tipo di materiale video risulta gradevole...
    per cui anke lei ha un suo *****
    DVI-VGA? scusa ma non hai collegato il Pc direttamente DVI-HDMI?
    nel caso non l'avessi fatto scaricare i driver 6.2 della ATI
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

NEWS LETTER

Annuncio Vobis gaudium magum

La proposta della news letter è stata accolta favorevolmente e ad oggi conta 72 aderenti.

Ringrazio tutti per l'entusiasmo e lo spirito di gruppo dimostrato.

In allegato troverete la lista dei forumer partecipanti ....... controllate se c'è anche il vostro nome !!!

... buon KDF a tutti
    File allegati File allegati

Citazione Originariamente scritto da Simon J Brake
    Annuncio Vobis gaudium magum

La proposta della news letter è stata accolta favorevolmente e ad oggi conta 72 aderenti.

Ringrazio tutti per l'entusiasmo e lo spirito di gruppo dimostrato.

In allegato troverete la lista dei forumer partecipanti ....... controllate se c'è anche il vostro nome !!!

... buon KDF a tutti
    ottimo.....

salve ragazzi del forum ieri ho provato il kdf 50 a casa di Confuso e sono veramente emozionato dall'esperienza fatta.
    non credevo che il kdf potesse regalare simili sensazioni con un immagine ben definita non solo sui primi piani ma anche sui secondi piani,ho praticamente assistito ad una immagine tipica di un proiettore su base 50"

complimenti a tutti voi possessori del KDF Sony!!!
    Spero di aggiungermi anche io a breve nella lunga lista nel corso di questo mese.
    Queste le elettroniche usate e dvd:
    Lettori dvd:oppo(coll. in hdmi) e Denon 2800mk2 (component progressiva)
    Film il gladiatore- picht black (per valutare il blu e il rosso nelle relative scene)Star wars-Nemo-l'era glaciale.
    Scene trailers ad alta definizione
    Cosa devo dire se non che il KDF ha una fedeltà cromatica e visione cinematografica ideale,superiore ad alcuni plasma visionati da me.
    Ma purtroppo non sono tutte rose quello che ho visto in quanto se da un lato la visione da dvd è magnifica, passando a materiale standard definition come sky o digitale terrestre la valutazione scende verso il basso ma non per la qualità specifica del retro ma in quanto la qualità di visione è direttamente proporzionale alla qualità dei supporti d'origine.
    Le qualità di questo retro saranno pienamente sfruttate quando godremo di immagini ad alta definizione da ogni fonte (speriamo presto!)
    Volevo anche dire, anche se sto andando ot, che l'oppo per il prezzo d'acquisto è veramente eccellente sia sotto l'aspetto video che audio.
    Come oggetto in questo periodo transitorio che ci porterà al blu-ray e hd-dvd è per qualità- prezzo un ottimo acquisto!
    Voglio ringraziare pubblicamente in questo forum Confuso per la disponibilità e la gentilezza con la quale mi ha fatto provare questo splendido oggetto!
    Ciao a tutti

@Halo
    da futuro possessore di questo retro e dopo aver letto la tua valutazione non vedo l'ora che passi questa settimana sperando di confermare le tue parole....
    ma da uno con un nick come il tuo mi aspettavo quantomeno qualche prova con qualche gioco della X360..

Pagina 278 di 540 PrimaPrima ... 178228268274275276277278279280281282288328378 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •