|
|
Risultati da 3.436 a 3.450 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
15-02-2006, 13:42 #3436
Originariamente scritto da kenson
Ho letto tutto questo forum e sono convinto della bontà del sony ma purtroppo ho notato che da parecchie pagine non vengono postate piu foto positive ma negative sui difetti o presunti tali come mai?
Parlando con il commesso egli afferma che a parità di prezzo è migliore il samsung 50 splx sicchè io ho risposto che il sony sarebbe migliorato probabilmente con le altre connessioni sopratutto con l'hdmi,oltre ad avere parere favorevole da parecchie persone nei forum.Egli mi ha risposto in questo modo:
1 non esistono lettori hdmi,forse arriveranno a fine 2006.
2 i forum sono ingannevoli,in quanto vengono usate dalle aziende per promuovere e vendere i loro prodotti(quindi secondo lui voi sareste degli abili mentitori)
3 la sony sta per fallire e non mi conviene comprare i loro prodotti
4 a dimostrazione di questo mi ha consigliato di prendere il samsung o se proprio voglio il sony 50 di prenderlo subito visto che ne hanno uno solo in deposito,perche poi anche ordinandolo la sony non ne invia piu.
Nello stesso tempo mi ha detto di averne venduti 5 di sony 50kdf a11e.
cosa devo fare di queste affermazioni?devo dare peso o farmi quattro risate?
Veramente la sony sta per fallire?
comè l'assistenza sony?
Ciao a tutti aspetto cordialmente le vostre risposte e consigli
Impianto audio: lettore dvd:Denon 2800mk2,diffusori frontali:B&W 704Centrale:b&w lcr60Posteriori:B&W602 serie300Subwoofer:Yamaha yst-sw320Decoder satellitare:Huma pvr800
-
15-02-2006, 13:46 #3437
Member
Originariamente scritto da halo
2) se rileggi un pò ti accorgerai che proprio così non è
3) stupidata enorme...
4) beh..non credo,visto che è uscito da poco...TV SONY NX 46 710- ampli ONKYO 906 - diffusori MONITOR AUDIO SILVER SERIES - PS3 - HTPC i920 - MYSKY HD
-
15-02-2006, 13:55 #3438
Ciao
-
15-02-2006, 14:03 #3439
L'utilizzo del videoproiettore e per vivere una piena esperienza cinematografica quindi prettamente per uso DVD o htpc.
La normale televisione non penso la vedresti da un videoproiettore.
Ho preso il sony che è hd ready quindi mi permetterà di sfruttare la HDTV e la mia intenzione e prendere un VPR full-HD(casomai tra un paio di anni ) quando i blueray e gli hd-dvd saranno la normalità.
-
15-02-2006, 15:05 #3440
Junior Member
Nitidezza e Iris
Dando uno sguardo ai settaggi degli altri possessori ho notato che c'e' chi sostiene che una nitidezza bassa migliora la visione sui segnali scarsi mentre c'e' chi sostiene l' esatto contrario.
Quale delle due versioni è corretta?
Mi sapete spiegare a cosa serve la regolazione dell' IRIS? Io sostanzialmente non noto nessuna differenza tra alto medio e basso, e voi?
La tonalita' neutra mi sembra che invece mette d' accordo tutti.
-
15-02-2006, 15:11 #3441
Junior Member
Telecomando
Secondo me il telecomando poteva essere ergonomicamente ottimizzato comunque ho visto di peggio.
Tuttavia mi da una sensazione di scarsa robustezza e ho notato che l' angolo di azione è pessimo soprattutto a quasi sei metri di distanza (da dove lo uso io).
Secondo voi questa piccola pecca dipende dal telecomando o dal sensore di infrarossi posto sul televisore?
-
15-02-2006, 15:13 #3442
Infatti, noi abili furbacchioni giapponesi della SONY infiliamo apposta dei bachi nei televisori in modo che nostri agenti segreti fanno finta di scoprirli e li rendono pubblici su questo forum (notoriamente di proprietà di un consorzio di produttori giapponesi).
Per essere più credibili, in questi forum utilizziamo alcuni abili fomentatori di folle che si indignano per le risposte dell'assistenza, dopodichè una persona totalmente inventata, Emidio (che in realtà è un OLOGRAMMA di produzione Nipponica), riesce a convincere la SONY Italia che è meglio rilasciare un aggiornamento firmware che in realtà era già pronto da mesi ma lo tenevamo lì per fare bella figura alla fine di tutto.
Purtroppo questo gioco portato all'estremo rischia di farci fallire.
Il tuo commesso sì che la sa lunga....Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
15-02-2006, 15:13 #3443
Senior Member
sto impazzendooooooo.......voglio il televisore sostitutivooooooooooo
-
15-02-2006, 15:21 #3444
Junior Member
per xorato...
ti ringrazio per la fiducia,acquistero' al 150% il mega maxi sony 50pollici!
penso che per meta' marzo inviero' l'ordine su questo sito tedesco
http://www.topvisionshop.com/default...lID=2100837319
per quel che mi riguarda il fattore waf e' superato,ma devo aspettare per superare anche il fattore Euro...e poi il 16 marzo e' il mio compleanno e quindi mi faccio uno splendido regao!
-
15-02-2006, 15:24 #3445
Senior Member
Originariamente scritto da blackspawn
Io sostanzialmente non noto nessuna differenza tra alto medio e basso, e voi?
Al momento io tengo questo valore basso perché ho notato che con i dvd test in alcune schermate non riesco altrimenti a visualizzare correttamente alcuni elementi (vedi schermata "set contrast" nell'ultimo dvd di Merighi).
Altra cosa è che con un valore di iris medio (o peggio ancora alto) bisogna ridurre il colore attorno a 32 (ora non ricordo il valore esatto) per poter distinguere tutta la scala relativa alla saturazione del colore.
Ammetto però che passando alla visione di alcuni film sono molto tentato di ritornare al valore medio... sono ancora indeciso...
L'iris alto e assente li ritengo un po' troppo "estremi", poi de gustibus...
-
15-02-2006, 15:24 #3446
Grazie per le risposte.mi sento piu rassicurato e convinto dell 'acquisto.Vorrei chiedervi in quale sito posso comprare il sony risparmiando il piu possibile ?
Vorrei comprare in germania ma oltre alla garanzia non so un bel niente di tedesco,qualcuno potrebbe aiutarmi a fare quest'acquisto rispondendomi anche pm?
Avrete notato che possiedo il Denon2800mk2 quindi un lettore dvd probabilmente valido in component ma non ha l'uscita HDMI,quindi ho vorrei chiedervi se vale la pena comprarne uno con questa uscita(avevo pensato al Maranzt dvd7600 con caratteristiche pregevoli sia audio che video) o è meglio sfruttare ancora questo?
Impianto audio: lettore dvd:Denon 2800mk2,diffusori frontali:B&W 704Centrale:b&w lcr60Posteriori:B&W602 serie300Subwoofer:Yamaha yst-sw320Decoder satellitare:Huma pvr800
-
15-02-2006, 15:55 #3447
Ciao halo, mio concittadino
Se vuoi provare un KDF nell'ambiente casalingo mi offro volontario
Possiamo metterci d'accordo in privato tramite MP.
Di quale negozio era quel commesso?
-
15-02-2006, 15:57 #3448
Member
TV SONY NX 46 710- ampli ONKYO 906 - diffusori MONITOR AUDIO SILVER SERIES - PS3 - HTPC i920 - MYSKY HD
-
15-02-2006, 16:00 #3449
Originariamente scritto da Confuso
Troppo tardi, Confuso. Parlava troppo e l'abbiamo già eliminatoQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
15-02-2006, 16:07 #3450
Originariamente scritto da blackspawn
Originariamente scritto da marble
Marble, hai rischiato di farmi licenziare, sono finito sotto la scrivania...Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555