Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 281 di 540 PrimaPrima ... 181231271277278279280281282283284285291331381 ... UltimaUltima
Risultati da 4.201 a 4.215 di 8088

Citazione Originariamente scritto da ikedavis
    ieri sera ho provato anch'io il tuo metodo...ci credevo poco ma in effetti la visione di sky, già comunque molto buona, è migliorata..l'ho notato anche direttamente dal menù configurazione di sky..in RGB la freccia gialla ai lati del menù di scelta è molto più "tremolante" che in PAL...

Ho provato a settare lo SKYBOX Pace in PAL con contrasto basso. Per quanto mi riguarda non sono soddisfatto da tale settaggio. E' vero che diminuisce l'effetto "puntinatura", però vi è una perdita di nitidezza apprezzabile che finisce per impoverire la qualità generale della visione, rendendola simile a quella - davvero mediocre - offerta dal DTT integrato.

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Ho provato a settare lo SKYBOX Pace in PAL con contrasto basso. Per quanto mi riguarda non sono soddisfatto da tale settaggio. E' vero che diminuisce l'effetto "puntinatura", però vi è una perdita di nitidezza apprezzabile che finisce per impoverire la qualità generale della visione, rendendola simile a quella - davvero mediocre - offerta dal DTT integrato.
    io il contrasto l'ho lasciato alto, ho solo cambiato da rgb a pal..

cambiando argomento, sto arrivando al freeze fisso come avevi tu prima dell'intervento del tecnico sony...riesci a "indirizzarmi", anche via mp, se credi sia meglio, alla via che hai seguito? grazie
    TV SONY NX 46 710- ampli ONKYO 906 - diffusori MONITOR AUDIO SILVER SERIES - PS3 - HTPC i920 - MYSKY HD

cambiando argomento, sto arrivando al freeze fisso come avevi tu prima dell'intervento del tecnico sony...riesci a "indirizzarmi", anche via mp, se credi sia meglio, alla via che hai seguito? grazie
    La via è molto semplice. Leggi i miei post sull'argomento nel thread in evidenza. Annotati la board che mi hanno sostituito e chiama il centro assistenza più vicino a te spiegandogli il problema e il tipo di soluzione applicato nei miei confronti.
    Pretendi l'intervento a casa.

La via è molto semplice. Leggi i miei post sull'argomento nel thread in evidenza. Annotati la board che mi hanno sostituito e chiama il centro assistenza più vicino a te spiegandogli il problema e il tipo di soluzione applicato nei miei confronti.
    Pretendi l'intervento a casa.
    ok,grazie! l'intervento a casa assolutamente si, nella mia macchina manco c'entra,il tv..quando l'ho preso mi son fatto accompagnare da un amico suv-munito
    TV SONY NX 46 710- ampli ONKYO 906 - diffusori MONITOR AUDIO SILVER SERIES - PS3 - HTPC i920 - MYSKY HD

ok,grazie! l'intervento a casa assolutamente si, nella mia macchina manco c'entra,il tv..quando l'ho preso mi son fatto accompagnare da un amico suv-munito

A casa verrebbero comunque per visionarlo. Non pretendono mica che glielo porti tu
    Il punto è un altro: devi pretendere che l'intervento si svolga integralmente a domicilio.. Nel mio caso invece, inizialmente, hanno tenuto il tv in laboratorio per dieci giorni, solo per decidere il da farsi. Ora che la strada è indicata, un'attesa del genere sarebbe totalmente inutile.

A casa verrebbero comunque per visionarlo. Non pretendono mica che glielo porti tu
    Il punto è un altro: devi pretendere che l'intervento si svolga integralmente a domicilio.. Nel mio caso invece, inizialmente, hanno tenuto il tv in laboratorio per dieci giorni, solo per decidere il da farsi. Ora che la strada è indicata, un'attesa del genere sarebbe totalmente inutile.
    ok..tu a che centro assistenza l'hai fatto sistemare? che se mi chiedono, gli dico di chiamarli e se la vedano fra loro

Trovo invece inesatto, se mi permetti, quanto da te affermato in merito alla "potenza" di ricezione del segnale digitale terrestre.
    Quest'ultimo è un segnale digitale, al pari di quello satellitare. Dunque, come sicuramente sai, le ipotesi sono solo 2: o lo ricevi o NON lo ricevi.
    E' assolutamente corretto quello che dici, infatti il termine potenza lo avevo virgolettato proprio perchè non andava preso letterelamente. Il mio intento era di semplificare al massimo il concetto. Certamente se avessi usato il termine "copertura" del segnale sarei stato più accurato.

Citazione Originariamente scritto da monellino
    Ciao a tutti . Finalmente sabato scorso sono andato a ritirarmi personalmente dal corriere il mio nuovo 50" acquistato in Germania . ...
    Posterò quanto prima i dati tecnici rilevati dal service menu .
    E tu vorresti cavartela solo con i dati tecnici ?
    Scarica il vademecum e mandalo a memoria!
    File allegati File allegati

Sono andato avedere il KDF 50" a casa di Alberto69, che gentilmente ha accettato di farmelo provare.
    Ottima la qualità, l'angolo di visione molto buono, soprattutto quello orizzontale.

Per tutti colori che ancora sono indecisi sulle resa qualitativa dello schermo e hanno visto altri retro nei centri commerciali, dico: non preoccupatevi, la qualità è ottima.
    Avendo un plasma Pionner posso dire che il KDF non perde in nessun paragone visivo.

La ventola è silezionsa e detto da me vuol dire che è davvero silenziosa, quindi chi si lamenta del rumore probabilmente ha qualcosa che non va o magari è sporca.

Punto dolente le connessioni, e per questo, oltre al prezzo e alla dimensione, dopo aver fatto ricerche mi sono deciso a compare il PLV-55WM1 di SANYO che ha la stessa tecnologia a 3 LCD, è 5 pollici più grande e costa meno.

Grazie ancora ad Alberto69
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da jamal
    @Halo
    ....
    da uno con un nick come il tuo mi aspettavo quantomeno qualche prova con qualche gioco della X360..
    Il problema è che in casa mia non entra nulla in odore di arcade
    Scherzo, ovviamente.
    In realtà, essendo appassionato di simulazioni di guida "hardcore", non ho mai trovato un game nel genere, su consolle, all'altezza di una "vera" sim

Citazione Originariamente scritto da halo
    Comunque se vuoi vedere come funziona questo mostro KDF 50 con la 360 visita questo sito
    Tra gli utenti abbiamo veri e propri "aficionados" esperti della 360 e dell'accoppiata con il KDF

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    Ma quanto scrivetee!!!!
    E' proprio vomitevole?

Citazione Originariamente scritto da soichirod
    ...e da quasi 3 sett che aspetto la chiamata del centro sony di catania se lunedi non mi chiamano finisce male !!
    Oggi è lunedì
    Attendiamo tue nuove.

canale centrale

Una domanda per i più esperti....
    E' possibile settare gli altoparlanti del sony come canale centrale in un impianto 5.1 o superiore?

Si, basta che tu esca dall'uscita pre (canale centrale) dell'amplificatore utilizzando uno sdoppiatore RCA e vai all'input del TV. Gli altri canali continui ad "alimentarli" con le uscite amplificate.
    Ciao, Andrea
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da nicich
    Una domanda per i più esperti....
    E' possibile settare gli altoparlanti del sony come canale centrale in un impianto 5.1 o superiore?
    Puoi farlo utilizzando gli ingressi audio RCA (rosso e bianco) solo se il segnale inviato dall'Ampli è preamplificato.
    Rimane il problema che il segnale inviato all'ingresso audio della TV deve essere gestito dal volume della TV e, conseguentemente agire sullo stesso per "equilibrare" il sistema audio.

P.S. Stasera posto un paio d'appuntini per le F.A.Q.

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Si, basta che tu esca dall'uscita pre (canale centrale) dell'amplificatore utilizzando uno sdoppiatore RCA e vai all'input del TV. Gli altri canali continui ad "alimentarli" con le uscite amplificate.
    Ciao, Andrea
    Grazie Andrea, mi dai un link dove trovare uno sdoppiatore RCA?

Citazione Originariamente scritto da nicich
    Grazie Andrea, mi dai un link dove trovare uno sdoppiatore RCA?
    Lo trovi in qualsiasi centro commerciale o in un negozio appena un minimo fornito di materiale elettrico/elettronico. Esistono sia come oggetto rigido (un unico corpo a Y) o come cavo sdoppiato. Visto il costo modesto non so se ti convenga ordinarlo on-line pagando le spese di spedizione
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Pagina 281 di 540 PrimaPrima ... 181231271277278279280281282283284285291331381 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •