|
|
Risultati da 3.451 a 3.465 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
15-02-2006, 16:09 #3451
Originariamente scritto da marble
, sennò mi tocca mettere il pannolino...
Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
15-02-2006, 16:16 #3452
P.S. Fatemi leggere i post prodotti da stamattina alle 3:00
E nel frettempo non postate, altrimenti perdo il filo
-
15-02-2006, 16:32 #3453
Originariamente scritto da Alberto69
Benvenuto
Il tuo primo messaggio, sfortunatamente, è avvenuto subito dopo la comunicazione della lettera della Sony.
Spero vivamente che tu possa partecipare attivamente a questo forum e condividere gioie (tante) e dolori (pochi) insieme a noi.
Per il resto noto che gli amici ti hanno risposto già ed in maniera esauriente.
Originariamente scritto da DAR_BOL
Tra l'altro la notizia è già conosciuta grazie a fromtheflamesma la fonte è inedita!
Originariamente scritto da kenson
secondo me hai fatto un affare...hai preso un mobile che si abbina perfettamente al salotto e dalle dimensioni ideali per la tv.
se prendevi il 50sx avevi probabilmente un mobile "cucito" per la tv, ma forse non l'ideale per il salotto (quindi waf)...e poi a quel prezzo... complimenti!
Anche se capisco che il senso del discorso vuol lenire il mio dolore dovuto al mancato acquisto del 50sxUltima modifica di Confuso; 15-02-2006 alle 17:25
-
15-02-2006, 16:35 #3454
Member
Originariamente scritto da xorato
-
15-02-2006, 16:43 #3455
Originariamente scritto da fromtheflames
Scherzi a parte, il tuo mac mini aggancia perfettamente i 50Hz ed il desktop lo vedi senza overscan ?
In questo caso merito al mac
Hai notato se il "sobbalzo" è random o si ripete ogni tot minuti/secondi?
Appena ho più tempo proverò meglio, perchè per ora ho fatto solo pochi minuti di prova per gustare filmati 720p che il mio mini tira a fatica!
Originariamente scritto da halo
Per quanto riguarda il commesso "ho già interessato COSA NOSTRA" !!!
Sarà l'ennesimo caso di lupara bianca
-
15-02-2006, 16:43 #3456
aggiornamento connessioni
scart 1 mysky cascata dvd rec philips 610
scart 2 vuota
component xbox360
hdmi toshiba sd350
ovunque e' un bel vedere in ordine di apparizione:
1.tosh
2.xbox
3.sky
-
15-02-2006, 16:45 #3457
Originariamente scritto da blackspawn
-
15-02-2006, 16:45 #3458
Scusate la domanda: ho 2 casse a torre non schermate, posso avvicinarle allo schermo (essendo un retro lcd) o devo fare attenzione come per gli schermi crt?
Grazie.i miei link preferiti: www.motociclando.com www.c4dhotline.it il mio sito web: www.architettorainero.com
-
15-02-2006, 16:48 #3459
Originariamente scritto da avdiego
-
15-02-2006, 16:49 #3460
Member
aggiornamento connessioni
scart 1 = skybox
scart 2 = dvd rec panasonic
hdmi = dvd sony dvp92s
le altre vuote...per ora
i settaggi li cambio spesso ancora..diciamo che più o meno sono quelli di confuso...TV SONY NX 46 710- ampli ONKYO 906 - diffusori MONITOR AUDIO SILVER SERIES - PS3 - HTPC i920 - MYSKY HD
-
15-02-2006, 17:02 #3461
Originariamente scritto da blackspawn
E' troppo lungo e devi spostare la presa della mano per spaziare tra i comandi!
Un solo aggettivo: G R A N D I O S O!!!
Originariamente scritto da alexbotte
Originariamente scritto da JohnT
Originariamente scritto da Alberto69
Non ti resta che provare ad avvicinarle e osservare se provocano qualche fastidio a video.
-
15-02-2006, 17:37 #3462
Junior Member
KDF-e50a11 difettoso, alone sullo schermo
Ciao a tutti, questo è il mio primo post.
Ho cercato nel forum la soluzione al mio problema ma ahimè non ho trovato nessuna risposta per questo vi chiedo AIUTO !!!!
Oggi mi è arrivato il mio splendido kdf, monto tutto e via alla grande, quasi piangevo dalla gioia ma… notavo un particolare che mi ha fatto sobbalzare. Un alone tipo cerchio olimpico in posizione centrale-sinistra della grandezza di raggio di circa 20 centimetri e largo circa 5, una specie di cerchio olimpico, questo cerchio e permanentemente presente rendendo le immagini, soprattutto quelle con sfondo bianco o verde (stavo guardando una partita di calcio), inguardabili. I visi delle persone o gli ambienti assumo un colore sfuocato come se il colore non si fondesse bene.
Sono andato dal mio venditore (TRONY SESTU CAGLIARI) che mi ha assicurato che passava a casa per ritirarmi il televisore perché sicuramente è difettoso !!! Io aspetto a domani, poi vi faccio sapere.
Ma a qualcuno di voi e successo qualcosa di simile, sapete darmi una risposta al problema?
Un cordiale saluto a tutti gli amici del forum
-
15-02-2006, 17:49 #3463
Originariamente scritto da Realberto
Un alone tipo cerchio olimpico in posizione centrale-sinistra della grandezza di raggio di circa 20 centimetri e largo circa 5, una specie di cerchio olimpico, questo cerchio e permanentemente presente rendendo le immagini, soprattutto quelle con sfondo bianco o verde (stavo guardando una partita di calcio), inguardabili. I visi delle persone o gli ambienti assumo un colore sfuocato come se il colore non si fondesse bene.
Mai è stato riscontrato, in queste chilometriche pagine di thread, un simile problema.
Ti aspettiamo con la TV senza problemi
-
15-02-2006, 17:53 #3464
Originariamente scritto da Realberto
Se l'alone è visibile come tu dici a TV acceso, al punto tale da alterare l'immagine, è certamente un difetto. A tv spento è normale che si intaveda un alone, a causa della rifrazione della luce ambientale (non è un difetto, sia chiaro, ma una caratteristica dei retro 3lcd) ma da acceso l'effetto è assolutamente inavvertibile.
Fortunatamente il tuo rivenditore è disponibile. Fatti valere e chiedi la sostituzione, è un tuo diritto
In bocca al lupo e facci sapere.
Per consolarti ti inserisco nell'elenco ufficiale dei possessori.. per la cronaca sei il n 99... chi vuol essere il numero 100?
-
15-02-2006, 18:45 #3465
Senior Member
Puntini neri sullo schermo
Ciao a tutti ragazzi intanto devo dire che anche quando una giornata di lavoro mi butta giù torno a casa leggo questo forum mi ritorna il sorriso alcuni di voi fanno proprio pisciare dalle risate!!!!
cmq oggi è venuto il tencnico della sony che ha guardato i due puntini neri irregolari sul mio 50 pollici in 3 minuti lo ha acceso lo ha spento e mi ha detto subito che deve contattare sony per farsi dire il dafare!!!
poi gli ho fatto notare che il problema si notava anche a televisore spento e li mi ha detto che forse ho qualche lente che non va!!boh??
non ci capisco un cavolo!!!
a mi sa che a breve la mia ragazza mi lascerà ormai passo più tempo in questo forum che con lei e quando chiama le dico di chidere perchè se no non riesco a leggre tutto avrò quanlche problema
ah come faccio a inserire un immagine?volevo postarvi il mobile con la tv
e quando premo inserisci immagine mi spunta http://
che gli devo scrivere??