Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 231 di 540 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241281331 ... UltimaUltima
Risultati da 3.451 a 3.465 di 8088

Citazione Originariamente scritto da marble
    Troppo tardi, Confuso. Parlava troppo e l'abbiamo già eliminato
    Bastaaaaa.... , sennò mi tocca mettere il pannolino...
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Troppo tardi, Confuso. Parlava troppo e l'abbiamo già eliminato
    Senza leggere il quote ho temuto l'eliminazione del mio concittadino

P.S. Fatemi leggere i post prodotti da stamattina alle 3:00

E nel frettempo non postate, altrimenti perdo il filo

Citazione Originariamente scritto da Alberto69
    Ciao a tutti. Venerdì sono diventato anch'io un felice possessore del 50'' della Sony e vorrei postare qualche impressione e domanda.
    Ciao Alberto
    Benvenuto
    Il tuo primo messaggio, sfortunatamente, è avvenuto subito dopo la comunicazione della lettera della Sony.

Spero vivamente che tu possa partecipare attivamente a questo forum e condividere gioie (tante) e dolori (pochi) insieme a noi.

Per il resto noto che gli amici ti hanno risposto già ed in maniera esauriente.

Citazione Originariamente scritto da DAR_BOL
    possibile che il link qui sotto sia già ben noto a tutti.
    comunque meglio una notizia ridondante che niente
    Condivido pienamente!!!
    Tra l'altro la notizia è già conosciuta grazie a fromtheflames ma la fonte è inedita!

Citazione Originariamente scritto da kenson
    non so perchè, ma preferisco guardare la tv anziché ordinare la stanza ....
    Disconosco il motivo ma anche per me è la stessa cosa

secondo me hai fatto un affare...hai preso un mobile che si abbina perfettamente al salotto e dalle dimensioni ideali per la tv.
    se prendevi il 50sx avevi probabilmente un mobile "cucito" per la tv, ma forse non l'ideale per il salotto (quindi waf)...e poi a quel prezzo... complimenti!
    Grazie
    Anche se capisco che il senso del discorso vuol lenire il mio dolore dovuto al mancato acquisto del 50sx
    Ultima modifica di Confuso; 15-02-2006 alle 17:25

Citazione Originariamente scritto da xorato
    58 su 98 hanno fornito i dati, anche se alcuni solo parziali. Sono tanti, ma secondo me possiamo fare di più.. soprattutto da parte di forumers che sono piuttosto assidui nel postare, ma ancora non hanno dato il loro contributo in questo specifico caso. Su, non siate timidi
    Infine aumentano di poco le segnalazioni su settaggi e connessioni ..

In allegato il solito file zip con versione Excel.
    Ho aggiornato direttamente il file xls: prova a controllare se va bene ...
    File allegati File allegati

Citazione Originariamente scritto da fromtheflames
    Bene, mi è arrivato il cavo HDMI-DVI; collegato il Mac mini al KDF e boom: tutto ok, segnale agganciato a 720p/50.
    Ho notato però, che ogni tanto l'immagine "sobbalza", come se si andasse a toccare il cavo (chiaramente non lo tocco!).
    Gli inconvenienti che capitano a chi si affida ai mac

Scherzi a parte, il tuo mac mini aggancia perfettamente i 50Hz ed il desktop lo vedi senza overscan ?

In questo caso merito al mac

Hai notato se il "sobbalzo" è random o si ripete ogni tot minuti/secondi?

Appena ho più tempo proverò meglio, perchè per ora ho fatto solo pochi minuti di prova per gustare filmati 720p che il mio mini tira a fatica!
    Non faccio in tempo a lodartelo che mi devo ricredere

Citazione Originariamente scritto da halo
    Ho letto tutto questo forum e sono convinto della bontà del sony ma purtroppo ho notato che da parecchie pagine non vengono postate piu foto positive ma negative sui difetti o presunti tali come mai?
    Ti ribadisco l'invito a casa mia

Per quanto riguarda il commesso "ho già interessato COSA NOSTRA" !!!
    Sarà l'ennesimo caso di lupara bianca

aggiornamento connessioni

scart 1 mysky cascata dvd rec philips 610
    scart 2 vuota
    component xbox360
    hdmi toshiba sd350

ovunque e' un bel vedere in ordine di apparizione:

1.tosh
    2.xbox
    3.sky

Citazione Originariamente scritto da blackspawn
    Dando uno sguardo ai settaggi degli altri possessori ho notato che c'e' chi sostiene che una nitidezza bassa migliora la visione sui segnali scarsi mentre c'e' chi sostiene l' esatto contrario.
    Quale delle due versioni è corretta?
    A rigor di logica, all'aumentare della nitidezza aumenta la "definizione" dell'immagine (diciamo che vengono soprattutto enfatizzati i contorni delle immagini), pertanto in presenza di segnale scarso amplifichi le negatività del segnale. Tipicamente con una nitidezza alta ed un segnale scadente vedrai una specie di effetto alone intorno alle immagini, una sorta di leggerissima sdoppiatura della stessa. Chiaramente la bassa nitidezza tende a sfuocare un pò, con una specie di effetto "blur", facendo perdere quella spigolosità che può essere fastidiosa. Io preferisco la seconda, ma anche qui è comunque una questione di gusti

Scusate la domanda: ho 2 casse a torre non schermate, posso avvicinarle allo schermo (essendo un retro lcd) o devo fare attenzione come per gli schermi crt?
    Grazie.
    i miei link preferiti: www.motociclando.com www.c4dhotline.it il mio sito web: www.architettorainero.com

Citazione Originariamente scritto da avdiego
    Ho aggiornato direttamente il file xls: prova a controllare se va bene ...
    Grazie Diego, troppo gentile

aggiornamento connessioni

scart 1 = skybox
    scart 2 = dvd rec panasonic
    hdmi = dvd sony dvp92s

le altre vuote...per ora

i settaggi li cambio spesso ancora..diciamo che più o meno sono quelli di confuso...
    TV SONY NX 46 710- ampli ONKYO 906 - diffusori MONITOR AUDIO SILVER SERIES - PS3 - HTPC i920 - MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da blackspawn
    Secondo me il telecomando poteva essere ergonomicamente ottimizzato
    Concordo.
    E' troppo lungo e devi spostare la presa della mano per spaziare tra i comandi!

Eh eh eh.
    Infatti, noi abili furbacchioni giapponesi della SONY infiliamo apposta dei bachi nei televisori in modo che nostri agenti segreti fanno finta di scoprirli e li rendono pubblici su questo forum (notoriamente di proprietà di un consorzio di produttori giapponesi).
    Per essere più credibili, in questi forum utilizziamo alcuni abili fomentatori di folle che si indignano per le risposte dell'assistenza...

Un solo aggettivo: G R A N D I O S O!!!

Citazione Originariamente scritto da alexbotte
    sto impazzendooooooo.......voglio il televisore sostitutivooooooooooo
    Possiamo solo fare una cosa per te: esserti solidali

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    Hai mai visto quello del Pana PA50? Prima di andare a letto devo fare 2 minuti di stretching al pollice...

Citazione Originariamente scritto da Alberto69
    ho 2 casse a torre non schermate, posso avvicinarle allo schermo (essendo un retro lcd) o devo fare attenzione come per gli schermi crt?
    In linea generale i magneti dei diffusori non giovano agli apparati elettronici. Infatti i diffusori "centrali" sono schermati proprio perchè è previsto che siano posizionati vicino alle TV.
    Non ti resta che provare ad avvicinarle e osservare se provocano qualche fastidio a video.

KDF-e50a11 difettoso, alone sullo schermo

Ciao a tutti, questo è il mio primo post.
    Ho cercato nel forum la soluzione al mio problema ma ahimè non ho trovato nessuna risposta per questo vi chiedo AIUTO !!!!

Oggi mi è arrivato il mio splendido kdf, monto tutto e via alla grande, quasi piangevo dalla gioia ma… notavo un particolare che mi ha fatto sobbalzare. Un alone tipo cerchio olimpico in posizione centrale-sinistra della grandezza di raggio di circa 20 centimetri e largo circa 5, una specie di cerchio olimpico, questo cerchio e permanentemente presente rendendo le immagini, soprattutto quelle con sfondo bianco o verde (stavo guardando una partita di calcio), inguardabili. I visi delle persone o gli ambienti assumo un colore sfuocato come se il colore non si fondesse bene.

Sono andato dal mio venditore (TRONY SESTU CAGLIARI) che mi ha assicurato che passava a casa per ritirarmi il televisore perché sicuramente è difettoso !!! Io aspetto a domani, poi vi faccio sapere.

Ma a qualcuno di voi e successo qualcosa di simile, sapete darmi una risposta al problema?

Un cordiale saluto a tutti gli amici del forum

Citazione Originariamente scritto da Realberto
    Ciao a tutti, questo è il mio primo post.
    Benvenuto

Un alone tipo cerchio olimpico in posizione centrale-sinistra della grandezza di raggio di circa 20 centimetri e largo circa 5, una specie di cerchio olimpico, questo cerchio e permanentemente presente rendendo le immagini, soprattutto quelle con sfondo bianco o verde (stavo guardando una partita di calcio), inguardabili. I visi delle persone o gli ambienti assumo un colore sfuocato come se il colore non si fondesse bene.
    E' sicuramente un difetto dell'esemplare!
    Mai è stato riscontrato, in queste chilometriche pagine di thread, un simile problema.

Ti aspettiamo con la TV senza problemi

Citazione Originariamente scritto da Realberto
    … notavo un particolare che mi ha fatto sobbalzare. Un alone tipo cerchio olimpico in posizione centrale-sinistra della grandezza di raggio di circa 20 centimetri e largo circa 5, una specie di cerchio olimpico, questo cerchio e permanentemente presente rendendo le immagini, soprattutto quelle con sfondo bianco o verde (stavo guardando una partita di calcio), inguardabili. I visi delle persone o gli ambienti assumo un colore sfuocato come se il colore non si fondesse bene.
    Ciao Realberto, benvenuto tra noi
    Se l'alone è visibile come tu dici a TV acceso, al punto tale da alterare l'immagine, è certamente un difetto. A tv spento è normale che si intaveda un alone, a causa della rifrazione della luce ambientale (non è un difetto, sia chiaro, ma una caratteristica dei retro 3lcd) ma da acceso l'effetto è assolutamente inavvertibile.
    Fortunatamente il tuo rivenditore è disponibile. Fatti valere e chiedi la sostituzione, è un tuo diritto
    In bocca al lupo e facci sapere.
    Per consolarti ti inserisco nell'elenco ufficiale dei possessori.. per la cronaca sei il n 99... chi vuol essere il numero 100?

Puntini neri sullo schermo

Ciao a tutti ragazzi intanto devo dire che anche quando una giornata di lavoro mi butta giù torno a casa leggo questo forum mi ritorna il sorriso alcuni di voi fanno proprio pisciare dalle risate!!!!
    cmq oggi è venuto il tencnico della sony che ha guardato i due puntini neri irregolari sul mio 50 pollici in 3 minuti lo ha acceso lo ha spento e mi ha detto subito che deve contattare sony per farsi dire il dafare!!!
    poi gli ho fatto notare che il problema si notava anche a televisore spento e li mi ha detto che forse ho qualche lente che non va!!boh??
    non ci capisco un cavolo!!!

a mi sa che a breve la mia ragazza mi lascerà ormai passo più tempo in questo forum che con lei e quando chiama le dico di chidere perchè se no non riesco a leggre tutto avrò quanlche problema
    ah come faccio a inserire un immagine?volevo postarvi il mobile con la tv
    e quando premo inserisci immagine mi spunta http://
    che gli devo scrivere??

Pagina 231 di 540 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241281331 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •