Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 540 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 8088

Qualche altra immagine, stavolta Half Life 2 da xbox (sempre component) in 480p (massima risoluzione del gioco).
    Spero di fare un buon servizio.

Ciao
    Bossah

Citazione Originariamente scritto da bossah
    Qualche altra immagine, stavolta Half Life 2 da xbox (sempre component) in 480p (massima risoluzione del gioco).
    Spero di fare un buon servizio.
    è un Ottimo servizio Grazie
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

mi sta invogliando a comprarla questa xbox e farmi un giro in formula 1!

PRESO !!

...non sono bravo a descrivere tecnicamente il tutto ma penso che l'espressione "adesso ho il Cinema in casa" usanta precedentemente nel 3ad sia l'unica che possa descrivere la sensazione che ti trasmette questo Sony...

e quindi sono d'obbligo i ringraziamenti:

happymau:

per la sua pronta "bacchettata", in quanto ero uno di quelli rimasti inizialmente disorientati dalla differenza di luminosità con i Plasma... non fermatevi a questa sensazione che proverete di sicuro guardando da profani come me un retro in un mega-store... il problema semplicemente non esiste e una volta a casa con la sorgente giusta (HDMI 720P), ve ne accorgerete !!!

Confuso:

i consigli e le informazioni che mi ha dato, oltre alla sua attiva participazione a questo 3ad da felice possessore del Sony hanno fatto il resto...

Oggi il mio retro sony compie 1 settimana !

Sono pienamente soddisfatto del mio acquisto. Ottimi colori , qualita' video. Proprio ieri sera su odeon c'era un servizio dedicato ai nuovi retroproiettori SONY, peccato che nn sono riuscito a registrarlo....

Senza questo forum e senza i consigli preziosi degli utenti non sarei riuscito a scegliere e forse avrei acquistato qualcosa di sbagliato...
    Per chi avesse ancora dei dubbi , mi chieda pure.

Grazie a tutti !!!

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo
    è un Ottimo servizio Grazie
    Mi associo

Bossah se fosse possibile ti rinnoverei la richiesta di uno screen in fermo immagine della stessa scena a 576p e upscalata a 720p

Citazione Originariamente scritto da 57938370
    mi sta invogliando a comprarla questa xbox e farmi un giro in formula 1!

Appena mi arriva il cavo DVI-HDMI posto alcuni screen di GTR, GTLegends, rFactor e LFS (simulazioni di guida x PC)

Citazione Originariamente scritto da MCDOK
    ...non sono bravo a descrivere tecnicamente il tutto ma penso che l'espressione "adesso ho il Cinema in casa" usanta precedentemente nel 3ad sia l'unica che possa descrivere la sensazione che ti trasmette questo Sony...
    Non è facile vincere la tentazione di prendere un plasma o un LCD a favore di un retro anche se "sottile".
    Ad oggi ho utilizzato questa TV alla metà delle sue potenzialità e già godo

Qualche immagine "tecnica"

Si può notare come il pannello perda 30 pixel a sinistra, 20 px a destra 10 px in alto e 10 in basso.

Per le successive lascio il giudizio agli esperti

ma quello è il merighi test?

slot CAM

Ciao,
    volevo aggiornare tutti sulla possibile soluzione riguardante lo slot common interface. Mi sembra corretto per i possessori del Tv e per eventuali acquirenti(forse io.... ) poter sfruttare al meglio questo prodotto.
    Effettivamente per quanto riguarda il discorso Mediaset è necessario il sistema MHP (lo stesso discorso si può fare per il box esterno dei pioneer che sembri non funzionino con le normali CAM).
    Il problema non si dovrebbe presentare invece per le schede LA7 stessa codifica senza necessità del sistema MHP.
    Dopo aver fatto due chiacchiere con un mio amico sembra e ripeto sembra che con gli ultimi firmware sia possibile far digerire allo slot presente sulla Tv anche i segnali Mediaset e soprattutto far riconoscere alcune CAM al televisore.
    Ripeto sembra, perchè non avendo la TV a disposizione ma conoscendo il funzionamento delle CAM e leggendo tonnellate di materiale informativo, sia possibile usare a pieno il TV anche in ambiente DTT.

un saluto a tutti.

Citazione Originariamente scritto da artax76
    Oggi il mio retro sony compie 1 settimana !

Senza questo forum e senza i consigli preziosi degli utenti non sarei riuscito a scegliere e forse avrei acquistato qualcosa di sbagliato...
    Per chi avesse ancora dei dubbi , mi chieda pure.

Grazie a tutti !!!
    Sono anche io in procinto di acquistarlo. Volevo chiedere due cose:
    1) In thread precedenti si parlava del rumore della ventola udibile a bassi volumi: bassi quanto, proprio al minimo o anche a volumi "normali"?
    2) la base di appoggio del tv è di 85 cm? Sarebbe quindi sufficiente un mobile di quella larghezza?
    Grazie

Visione con Sky

..e inoltre come va la visione con i canali Sky o satellitari in genere (Mediaset,Rai). La qualità rimane buona?

Citazione Originariamente scritto da usa70
    ..e inoltre come va la visione con i canali Sky o satellitari in genere (Mediaset,Rai). La qualità rimane buona?
    Leggi la discussione dall'inizio e vedrai!

Per quanto riguarda il rumore della ventola, non è udibile a volume normale, si avverte solo quando scendi sotto i 20 25 della scala del volume.
    Cmq considera che ad esempio la xbox360 ha una ventola mooooooooooooolto più rumorosa

Io non vorrei fare l'uccello del malaugurio o chissà che, ma non pensate sarebbe bene cominciare ad organizzarsi per l'acquisto di massa di una lampada di riserva????
    Io personalmente non vorrei trovarmi nel bel mezzo della visione di un film o peggio di una partita, magari dei mondiali e pluff.....
    Tutto nero!!!
    Oltre che per l'usura, la lampada potrebbe "bruciarsi" anche per varie ed eventuali....
    Mediatiamo un pò anche su questo gente...

la SONY da' come durata della lampada 8000 ore di utilizzo...

Speriamo sia cosi'

Confermo per la ventola, udibile solo a volume molto basso..... ma ti devi proprio mettere ad ascoltarla per sentirla....
    TV:Panasonic 37PX80
    Lettore DVDVD:DVP-NS92

Speriamo sia cosi'

Confermo per la ventola, udibile solo a volume molto basso..... ma ti devi proprio mettere ad ascoltarla per sentirla....
    Cmq nel dubbio ho un centro assistenza Sony sotto casa, come ho 2 minuti mi informo un pò e poi posto il tutto

Speriamo sia cosi'

Si, speriamo si consumi tu dirai, e se proprio deve partire, che parta dopo le 8000H....
    Speriamo sia così!!
    Però sinceramente non vedo l'ora che FLAFI ci dia notizie dal centro assistenza, averne una nuova a casa, nel cassettino al buio che non prenda molta luce non mi dispiacerebbe per niente!!!

Pagina 52 di 540 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •