Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 540 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 8088

Citazione Originariamente scritto da millo.sibi
    ti preoccupare, anche a me è successa la stessa cosa prima di comprarmene uno. Purtroppo nei centri commerciali, sia il segnale che viene dato in input sia le luci ingannano moltissimo.

Tesoro, quello esposto a nell'Ipercoop di Chieti non è starato o falsato dalle luci.....................

E' ROTTO IN SEGUITO A MAZZATA RICEVUTA DURANTE IL TRASPORTO O IL MONTAGGIO.

.

Citazione Originariamente scritto da angelo
    Tesoro, quello esposto a nell'Ipercoop di Chieti non è starato o falsato dalle luci.....................

azz mi dispiace

Citazione Originariamente scritto da millo.sibi
    azz mi dispiace

a me no.che me frega?

Il mio è nuovo di pacca, l'ho sballato io!

Citazione Originariamente scritto da brunix
    Allora ragazzi,
    ieri ho chiamato Sony Italia e mi hanno confermato che fino al 31/12 il 42 lo si può trovare solo da Mediaworld, quindi presumo che chiunque ce l'ha (tipo negozi on line) è d'importazione.
    In verità io il 42 l'ho visto circa 2 settimane fa da Saturn a Roma (parco leonardo).. mi è anche parso strano che avessero il 42 anzichè il 50.
    Non so dirti se Mediaworld e Saturn siano in qualche modo collegate (lo sospetto visto che ulimamente hanno fatto delle offerte molto simili, tipo quella sul 32 LCD Siemens )

Comunque, chiunque voglia vedere dal vivo il 42, lo trova lì (è connesso in s-video, ma ma fa la sua figura..)
    Ultima modifica di xorato; 21-12-2005 alle 22:17

Citazione Originariamente scritto da angelo

confermo ipercoop di chieti quindi è rotto! infatti l'immagine era troppo strana per essere un problema di segnale! e pensa che lo volevano rifilare a mia moglie che vevo mandato in avan scoperta!

scusate qualcuno saprebbe indicarmi le dimensioni dell'imballo? (per eventuale trasporto in auto)

Citazione Originariamente scritto da devildic
    scusate qualcuno saprebbe indicarmi le dimensioni dell'imballo? (per eventuale trasporto in auto)

a meno che tu non abbia il 7/ non credo che si possa trasportare neanche in un grosso suv...................

confermo ipercoop di chieti quindi è rotto! infatti l'immagine era troppo strana per essere un problema di segnale! e pensa che lo volevano rifilare a mia moglie che vevo mandato in avan scoperta!
    che razza di supermerdxccie................non lo perdono stò vizio maledetto!!!!

per non parlare degli addetti alla "consulenza"..................capre epocali!!!!

Mia suocera è Andrea Manuti a confronto!!

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Non so dirti se Mediaworld e Saturn siano in qualche modo collegate (lo sospetto visto che ulimamente hanno fatto delle offerete molto simili, tipo quella sul 32 LCD Siemens )
    Alla radio fanno una pubblicità che parla di qualche prodotto (nn mi ricordo quale) dicendo che lo si trova da MW o Saturn, quindi magari son due società dello stesso gruppo...

....solo furgoncino tipo fiorino ti salva....

figurati ho fatto presso di loro la lista nozze ed ho trovato UN solo commesso di buona volontà e capace di buoni consigli!
    per quanto riguarda invece il trasporto quanto mi verrebbe a costare invece(+ o -)?

Eccovi qualche immagine del xbox360 come console e mediacenter extender. (collegamento video in component)

Terminator 2 WMV-HD 1440x816

PGR3 720p

Ultima modifica di Star Platinum; 21-12-2005 alle 23:21

cosa e' il media center extender?

Citazione Originariamente scritto da simolatrottola
    Alla radio fanno una pubblicità che parla di qualche prodotto (nn mi ricordo quale) dicendo che lo si trova da MW o Saturn, quindi magari son due società dello stesso gruppo...
    MW e Saturn fanno parte dello stesso gruppo, lo avevo letto in un articolo tempo fa, che annunciava l'inaugurazione di un nuovo punto vendita Saturn. La Saturn dovrebbe trattare principalmente prodotti dal prezzo più basso, secondo la strategia commerciale di cui parlavano.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    A fine settimana sentiremo i primi commenti del sony accoppiato con un certo lettore DVD in HDMI
    Purtroppo dal sito delle Poste Italiane il pacco risulta essere ancora nell'hub di Bologna

Citazione Originariamente scritto da Giona
    ...cosa non si fa per i figli !!! no Andrea non sei tu ma il Sony

Citazione Originariamente scritto da gabrieleda
    stranamente pensavo mia moglie mi prendesse a schiaffi di fronte al 50" considerato che 6 mesi fa sono partito da un 26 " lcd :P e ad ogni ritardo nella scelta i pollici aumentano.... Invece (forse per amore ) non ha reagito neppure male
    L'ultima che hai detto

Citazione Originariamente scritto da COCONUT76
    Di orientarmi su un altro prodotto, dopo aver letto 1000 post e passa su questo, non se parla...
    Bravo. Non avere fretta

Ovviamente nella fase dubbiosa, ho fatto la solita processione nei vari centri commerciali per dare una occhiata all'oggetto del desiderio, che come tutti più o meno hanno ammesso contribuisce solo a far aumentare i dubbi.
    "Volevamo stupirvi con effetti speciali" recitava una pubblicità. Il "nostro" se ne sta lì nei centri commerciali, in vesti dimesse, fulminato da lampi e saette di plasma ed LCD sfavillanti che incantano la platea attonita davanti a cotanto spettacolo.
    Fu così che per il natale 2005 la TV piatta diventò l'oggetto del desiderio.
    Poi qualcuno, dalla gran massa del popolo di consumatori, decide di leggere qualche giudizio su di un forum specializzato; e si accorge che esiste una TV - non propriamente piatta - che è realmente pronta per il segnale ad alta definizione (720p), che ha una resa cinematografica e che si comporta bene con tutti i segnali, con il DDT integrato . Tutto questo sotto i 2.000€
    Indirizzate il mercato...non fatevi guidare dal mercato.

In ogni caso, fidandomi delle vostre esperienze e valutate le mie esigenze, ho realizzato che questo TV è quello che meglio le soddisfa

Citazione Originariamente scritto da eso76
    Ordinato.Arriva giovedi o venerdi prossimi : )
    Sono passato stamani dal negozio expert a ordinarlo dal magazzino centrale, nel frattempo ho guardato un po' il solito samsung 50" -quello con il piedistallo del cavolo incorporato- che risaltava un po' meglio del solito (diverse luci e diversi apparecchi erano ancora spenti) e non era niente male.
    Come è il sony in confronto ?
    Una semplice ricerca della sigla della TV sul forum e capirai

Citazione Originariamente scritto da bonjo
    Ragazzi...oggi pomeriggio dovrei andarlo a prendere!!!!
    E stasera mi sa che ci scappa Livorno-Milan!!!!
    Immagino però che devo frenare un po l'entusiasmo...sicuramente il segnale sarà una ciofecha....
    La concomitanza delle partite fatalmente fa scadere il segnale. Tra l'altro non sono in 16/9

Citazione Originariamente scritto da bertu
    ...chiedo scusa se utilizzo il forum x ringraziare confuso...

Citazione Originariamente scritto da eso76
    COSA POSSO FARE PER FAR PASSARE PIU' RAPIDAMENTE IL TEMPO DURANTE QUELL'ORA IN CUI DOVRO' TENERE SPENTO IL MIO TV NUOVO ??
    Come consiglia sempre il guru happymau, leggere bene tutto il manuale d'uso

Citazione Originariamente scritto da bonjo
    domani o addirittura in serata tarda potrei postare qualche commento e forse foto! Non vedo l'ora...spero di non essere deluso dal segnale di sky e simili.
    Ottimo. Per il segnale... tranquillo

Citazione Originariamente scritto da 57938370
    cosa e' il media center extender?
    La funzione che permette alla Xbox360 di inviare alla TV i contenuti presenti sul tuo PC, mediante collegamento wireless o cavo.

Pagina 71 di 540 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •