Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 540 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 8088

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Per vedere si vede anche lateralmente, ma sono giunto alla conclusione che se a 45° la luminosità non è uguale a quella che si ha frontalmente allora purtroppo questo televisore non fa per me.
    .
    Secondo me per permetterci di aiutarti dovresti dirci a quanti metri chiedi i 45°!
    Diciamo che sotto il metro e mezzo spixella e non è il massimo, a 5 mt(devo andare in balcone per vederlo a 45°), stessa distanza da cui lo vedo dal centro, il risultato non è assolutamente male!

Citazione Originariamente scritto da bonjo
    Sempre in merito all'angolo ti avevo postato questo di fonte estera:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1076
    Mi riferivo proprio a queste. La differenza di luminosità tra la prima e l'ultima secondo me non è trascurabile.

Per rispondere anche a flafi l'angolo di 45° l'avrei a 3 m dal televisore.
    Ultima modifica di dani81; 13-01-2006 alle 12:06

Mi riferivo proprio a queste. La differenza di luminosità tra la prima è l'ultima secondo me non è trascurabile.

Per rispondere anche a flafi l'angolo di 45° l'avrei a 3 m dal televisore.

3 mt mi sembra abbastanza buona come distanza!
    Praticamente è quella che ho io dalle poltrone laterali +o- a 45°...
    Tieni presente che in quelle foto da te quotate oltre ad un angolo laterale è presente quello verticale che ti toglie un po di luminosità!
    Se guardi invece quelle che ho fatto nel mio salotto
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1294
    ti accorgerai che sono molto meglio in quanto le ho scattate si a 45° orizzontalmente ma +o- a 0° verticalmente...

Citazione Originariamente scritto da bonjo
    Se guardi invece quelle che ho fatto nel mio salotto
    ti accorgerai che sono molto meglio in quanto le ho scattate si a 45° orizzontalmente ma +o- a 0° verticalmente...
    Sembrerebbe vedersi bene, ma purtroppo non è facile giudicare la diminuizione di luminosità con immagini diverse.
    Ultima modifica di dani81; 13-01-2006 alle 14:20

Sembrerebbe vedersi bene, ma purtroppo non facile giudicare la diminuizione di luminosità con immagini diverse.
    a me il link non funziona ??

Citazione Originariamente scritto da brunix
    a me il link non funziona ??
    Si riferiva al link indicato pochi post prima cioè:

Ragazzi

se non riuscite a vedere il Vs TV a 45 ° state proprio messi male!!!!! ( ho visto una foto sul forum), siete sicuri che avete fatto un buon acquisto?

solo perchè si chiama Sony non vuol dire che si deve vedere per forza bene ( il mio Sony da 29" l'ho appena regalato ) e non sarò più un suo cliente ( è stato riparato in 6 anni 3volte) .

saluti

Ps io gli restituirei il TV e mi farei rimborsare i soldi da Sony

E' arrivato!!!
    Ordinato da eprice martedì sera, arrivato oggi a mezzogiorno!
    L'ho già installato a casa e ha trovato tutti i canali del digitale terrestre (ma quanti sono!?) che si vede benissimo! Inoltre ho la finestra proprio di fronte al TV, e il riflesso è minimo. Le dimensioni sono colossali, come essere al cinema! Pazzesco!
    Non vedo l'ora di provarlo con una buona sorgente DVD e un home theatre decente...
    Grazie a tutti, e specialmente a Volpone!

bax

Citazione Originariamente scritto da umby

Ragazzi

se non riuscite a vedere il Vs TV a 45 ° state proprio messi male!!!!! ( ho visto una foto sul forum), siete sicuri che avete fatto un buon acquisto?

solo perchè si chiama Sony non vuol dire che si deve vedere per forza bene ( il mio Sony da 29" l'ho appena regalato ) e non sarò più un suo cliente ( è stato riparato in 6 anni 3volte) .

saluti

Ps io gli restituirei il TV e mi farei rimborsare i soldi da Sony
    Io direi di bruciarlo, denunciare Sony e chiedere un risarcimento, oltre che per il televisore, per il danno morale subito...

Ma guarda cosa mi tocca sentire...

Ma chi ha detto che non si vede bene a 45°????? Io veramente non capisco la gente che non ha neanche visto il televisore in questione e spara sentenze! Basandosi su foto si giudica un televisore, roba da pazzi...
    Ripeto, ho ampiamente argomentato che non sono un fanboy assolutamente, sparo a zero sui difetti dell'utilitaria di famiglia pagata 18k€, figuriamoci se non riconosco i difetti di una cosa pagata 2k€, ma non diciamo cavolate gratuite. Ormai è a casa mia da parecchio, avrà superato le 200ore di visione, credo di sapere come va...
    Comunque se vi fa schifo per preconcetto (perchè i retroproiezione non sono "cool") o perchè non conoscete il prodotto e non volete giudicarlo in modo oggettivo, non postate semplicemente qui, fate un favore a tutti...
    Se vogliamo discutere su i veri difetti del televisore (angolo di visione VERTICALE ridotto... ma io la televisione la guardo seduto, non so voi...; VGA castrata, software poco raffinato, settaggi personalizzati che non si possono settare per ogni ingresso diversi), sono disponibile.
    Ciao
    Bossah

Citazione Originariamente scritto da bossah
    settaggi personalizzati che non si possono settare per ogni ingresso diversi
    Bossah
    Chiedo a Bossah ma anche agli altri, fra tutti i post di televisori che ho seguito magari mi sono alla fine un po' perso...

Ero convinto che il televisore ricordasse i settaggi per i diversi ingressi, non è così?

Citazione Originariamente scritto da gabrieleda
    Chiedo a Bossah ma anche agli altri, fra tutti i post di televisori che ho seguito magari mi sono alla fine un po' perso...

Ero convinto che il televisore ricordasse i settaggi per i diversi ingressi, non è così?
    Ci sono due settaggi predefiniti, Standard e Brillante, in cui si può cambiare solo contrasto, tonalità colore, rid. di rumore e Iris. Non si può definire luminosità, colore e nitidezza... praticamente inutili visto che per me sono completamente sballati come colore e luminosità, ho provato a vedere una partita con standard e mi stavano andando a fuoco gli occhi.
    Poi c'è il settaggio Personale in cui si può settare tutto.
    Per ogni ingresso tu puoi impostare Standard, Brillante, Personale e rimane memorizzato, ma i settaggi di Personale non sono definibili per ogni sorgente.
    Esempio: AV1: Standard
    AV2: Brillante
    Component: Personale
    Se in HDMI metto Personale i settaggi saranno gli stessi del component, se vario il personale di una sorgente, varia anche l'altro.
    Quindi sono selezionabili i settaggi per ogni sorgente, è vero, ma con questa grave limitazione.
    Ciao
    Bossah

Ciao

ne hai da fare a cambiare sempre i settaggi!!!

hai comperato la lampada di riserva per l'anno nuovo?( ti ricordo che è un proiettore a tutti gli effetti costo medio 400 €)

ne hanno venduto 15 in tutta Italia ( cioè voi !!!) ci sarà un perchè!!!

poi stanno facendo delle promozioni pazzesche , Strano!!!!

saluti

hai comperato la lampada di riserva per l'anno nuovo?( ti ricordo che è un proiettore a tutti gli effetti costo medio 400 €)

Ma sei fuori di testa? Cosa stai dicendo? Prima di aprire bocca (o scrivere castronerie) bisogna collegare il cervello ed essere almeno un minimo informati!!
    Se ce l'hai con Sony x il tuo precedente TV non puoi metterti a parlare a vanvera di altri prodotti dei quali non sai NULLA.

salut

X umby : Sbagli anche nel riportare il numero dei possessori di questo forum,figuriamoci per le altre cose

Se vuoi un po' scherzare,almeno utilizza le faccine ,altrimenti qualcuno si potrebbe irritare ,oltre al fatto che le tue informazioni sono errate

Un saluto

P.S. Se non se lo compra nessuno,per me è anche meglio,potrebbero esserci degli sconti per toglierselo dalle scatole

Ciao

ne hai da fare a cambiare sempre i settaggi!!!

saluti
    Per i settaggi è un difetto... nessun televisore è perfetto, ma con una valutazione oggettiva l'avevo detto.
    Per la lampada, con i ritmi familiari durerà circa 3 anni, molto probabilmente si cambia prima con qualche SED... comunque la lampada costa 250€ spedita con dazi vari, e se mi ricapita di riandare a Boston per lavoro la prendo a 199$ ed evito la spedizione.
    Guarda caso, contrariamente a quello che ho letto in questo forum, i miei amici in USA hanno praticamente tutti almeno un retro HD a casa, e li è realtà l'HD, non certo come da noi che ci divertiamo a cercare qualche canale promo sul sat con una scheda pci o qualche decoder stracaro e già vecchio.
    Se qualcuno ha statistiche diverse sulla vendita di retroproiettori in USA me le faccia vedere, io avrò visitato almeno una 50ina di case, solo retro HD lcd e lpd, qualche plasma, molti crt HD, praticamente zero LCD, anche parlando con altre persone sento sempre retro, retro, retro...
    Non saranno dei mostri di intelligenza gli americani in campo a/v, sta di fatto che loro l'HD ce l'hanno da anni, noi...
    Finisco dicendo che a me piace da morire il Pioneer 506, costa secondo me troppo per una tecnologia che non è "troppo" superiore a retro lcd e lpd seri., non vedo 2500€ di differenza, anzi... certo non mi permetto di dire che fa schifo solo perchè io ho un retro e devo difenderlo a spada tratta in modo infantile...
    Immagino poi che tutti quelli che comprano plasma ed lcd lo fanno per problemi di spazi e non hanno 40cm di spazio a disposizione...
    Io devo ancora sentire qualcuno che si pone dubbi sulla durata dei plasma e soprattutto sul fatto che prima della morte totale (che è quella che danno ottimisticamente i siti in ore) ci sono fasi di degrado intermedie... e chi conosce un minimo di elettronica capisce cosa intendo... ottimo per prodotti da 1k-10k€...

Comunque l'utilità del tuo post è indubbia...

Pagina 108 di 540 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •