|
|
Risultati da 1.606 a 1.620 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
13-01-2006, 11:43 #1606
Senior Member
Originariamente scritto da dani81
Diciamo che sotto il metro e mezzo spixella e non è il massimo, a 5 mt(devo andare in balcone per vederlo a 45°), stessa distanza da cui lo vedo dal centro, il risultato non è assolutamente male!
-
13-01-2006, 11:49 #1607
Senior Member
Originariamente scritto da bonjo
Per rispondere anche a flafi l'angolo di 45° l'avrei a 3 m dal televisore.Ultima modifica di dani81; 13-01-2006 alle 12:06
-
13-01-2006, 12:06 #1608
Member
3 mt mi sembra abbastanza buona come distanza!
Praticamente è quella che ho io dalle poltrone laterali +o- a 45°...
Tieni presente che in quelle foto da te quotate oltre ad un angolo laterale è presente quello verticale che ti toglie un po di luminosità!
Se guardi invece quelle che ho fatto nel mio salotto
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1294
ti accorgerai che sono molto meglio in quanto le ho scattate si a 45° orizzontalmente ma +o- a 0° verticalmente...
-
13-01-2006, 12:19 #1609
Senior Member
Originariamente scritto da bonjo
Ultima modifica di dani81; 13-01-2006 alle 14:20
-
13-01-2006, 12:25 #1610
-
13-01-2006, 12:28 #1611
Senior Member
Originariamente scritto da brunix
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1294
-
13-01-2006, 12:49 #1612
Ragazzi
se non riuscite a vedere il Vs TV a 45 ° state proprio messi male!!!!! ( ho visto una foto sul forum), siete sicuri che avete fatto un buon acquisto?
solo perchè si chiama Sony non vuol dire che si deve vedere per forza bene ( il mio Sony da 29" l'ho appena regalato ) e non sarò più un suo cliente ( è stato riparato in 6 anni 3volte) .
saluti
Ps io gli restituirei il TV e mi farei rimborsare i soldi da Sony
-
13-01-2006, 13:07 #1613
Junior Member
E' arrivato!!!
Ordinato da eprice martedì sera, arrivato oggi a mezzogiorno!
L'ho già installato a casa e ha trovato tutti i canali del digitale terrestre (ma quanti sono!?) che si vede benissimo! Inoltre ho la finestra proprio di fronte al TV, e il riflesso è minimo. Le dimensioni sono colossali, come essere al cinema! Pazzesco!
Non vedo l'ora di provarlo con una buona sorgente DVD e un home theatre decente...
Grazie a tutti, e specialmente a Volpone!
bax
-
13-01-2006, 13:33 #1614
Member
Originariamente scritto da umby
Ma guarda cosa mi tocca sentire...
Ma chi ha detto che non si vede bene a 45°????? Io veramente non capisco la gente che non ha neanche visto il televisore in questione e spara sentenze! Basandosi su foto si giudica un televisore, roba da pazzi...
Ripeto, ho ampiamente argomentato che non sono un fanboy assolutamente, sparo a zero sui difetti dell'utilitaria di famiglia pagata 18k€, figuriamoci se non riconosco i difetti di una cosa pagata 2k€, ma non diciamo cavolate gratuite. Ormai è a casa mia da parecchio, avrà superato le 200ore di visione, credo di sapere come va...
Comunque se vi fa schifo per preconcetto (perchè i retroproiezione non sono "cool") o perchè non conoscete il prodotto e non volete giudicarlo in modo oggettivo, non postate semplicemente qui, fate un favore a tutti...
Se vogliamo discutere su i veri difetti del televisore (angolo di visione VERTICALE ridotto... ma io la televisione la guardo seduto, non so voi...; VGA castrata, software poco raffinato, settaggi personalizzati che non si possono settare per ogni ingresso diversi), sono disponibile.
Ciao
Bossah
-
13-01-2006, 13:38 #1615
Senior Member
Originariamente scritto da bossah
Ero convinto che il televisore ricordasse i settaggi per i diversi ingressi, non è così?
-
13-01-2006, 13:51 #1616
Member
Originariamente scritto da gabrieleda
Poi c'è il settaggio Personale in cui si può settare tutto.
Per ogni ingresso tu puoi impostare Standard, Brillante, Personale e rimane memorizzato, ma i settaggi di Personale non sono definibili per ogni sorgente.
Esempio: AV1: Standard
AV2: Brillante
Component: Personale
Se in HDMI metto Personale i settaggi saranno gli stessi del component, se vario il personale di una sorgente, varia anche l'altro.
Quindi sono selezionabili i settaggi per ogni sorgente, è vero, ma con questa grave limitazione.
Ciao
Bossah
-
13-01-2006, 14:01 #1617
Ciao
ne hai da fare a cambiare sempre i settaggi!!!
hai comperato la lampada di riserva per l'anno nuovo?( ti ricordo che è un proiettore a tutti gli effetti costo medio 400 €)
ne hanno venduto 15 in tutta Italia ( cioè voi !!!) ci sarà un perchè!!!
poi stanno facendo delle promozioni pazzesche , Strano!!!!
saluti
-
13-01-2006, 14:09 #1618
Senior Member
Se ce l'hai con Sony x il tuo precedente TV non puoi metterti a parlare a vanvera di altri prodotti dei quali non sai NULLA.
salut
-
13-01-2006, 14:24 #1619
Member
X umby : Sbagli anche nel riportare il numero dei possessori di questo forum,figuriamoci per le altre cose
Se vuoi un po' scherzare,almeno utilizza le faccine,altrimenti qualcuno si potrebbe irritare
,oltre al fatto che le tue informazioni sono errate
Un saluto
P.S. Se non se lo compra nessuno,per me è anche meglio,potrebbero esserci degli sconti per toglierselo dalle scatole
-
13-01-2006, 14:27 #1620
Member
Per la lampada, con i ritmi familiari durerà circa 3 anni, molto probabilmente si cambia prima con qualche SED... comunque la lampada costa 250€ spedita con dazi vari, e se mi ricapita di riandare a Boston per lavoro la prendo a 199$ ed evito la spedizione.
Guarda caso, contrariamente a quello che ho letto in questo forum, i miei amici in USA hanno praticamente tutti almeno un retro HD a casa, e li è realtà l'HD, non certo come da noi che ci divertiamo a cercare qualche canale promo sul sat con una scheda pci o qualche decoder stracaro e già vecchio.
Se qualcuno ha statistiche diverse sulla vendita di retroproiettori in USA me le faccia vedere, io avrò visitato almeno una 50ina di case, solo retro HD lcd e lpd, qualche plasma, molti crt HD, praticamente zero LCD, anche parlando con altre persone sento sempre retro, retro, retro...
Non saranno dei mostri di intelligenza gli americani in campo a/v, sta di fatto che loro l'HD ce l'hanno da anni, noi...
Finisco dicendo che a me piace da morire il Pioneer 506, costa secondo me troppo per una tecnologia che non è "troppo" superiore a retro lcd e lpd seri., non vedo 2500€ di differenza, anzi... certo non mi permetto di dire che fa schifo solo perchè io ho un retro e devo difenderlo a spada tratta in modo infantile...
Immagino poi che tutti quelli che comprano plasma ed lcd lo fanno per problemi di spazi e non hanno 40cm di spazio a disposizione...
Io devo ancora sentire qualcuno che si pone dubbi sulla durata dei plasma e soprattutto sul fatto che prima della morte totale (che è quella che danno ottimisticamente i siti in ore) ci sono fasi di degrado intermedie... e chi conosce un minimo di elettronica capisce cosa intendo... ottimo per prodotti da 1k-10k€...
Comunque l'utilità del tuo post è indubbia...