|
|
Risultati da 106 a 120 di 135
Discussione: Blockbuster Italia: Niente più Blu-ray
-
17-03-2008, 16:51 #106
Senior Member
Originariamente scritto da Leru76
e' in piazza cattaneo invece....diffondiamo la voce che almeno un po' di richiesta ce l'hanno e sono anche un pelo piu' motivatiVpr: Jvc 5900 Tv: Lg Oled B7v Finale di potenza Rotel 993 Thx Sintoampli Marantz SR 6012 Diffusori Kef reference r500 /q15/Atmos - Wharefedale Sorgenti Nvidia Shield, Panasonic Bd4K DP-UB 820
-
17-03-2008, 16:57 #107
Originariamente scritto da BatmanX
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
17-03-2008, 17:04 #108
BB Arezzo stamani ho visto circa un 30/40 BD a noleggio....
Tra i titoli, codice swordfish, full metal, ice age 2, spiderman, black hawk....
Più recenti i titoli in vendita, prezzi tra i 24 e i 27 euro....TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire
-
18-03-2008, 00:31 #109
Senior Member
Confermo....al BB di Arezzo i BR hanno le ragnatele da quanto sono vecchi.
Nessun aggiornamento da mesi.
Altra cosa un minuscolo negozietto di Bastia Umbra che frequento spesso
perchè attiguo al mio spacciatore di elettroniche e che ha al suo interno
una collezione di dvd spropositata e quasi un centinaio di BR (e circa 50
HD-DVD....per lo meno 3 settimane fa) a prezzi tutto sommato nella media.
E' vero, il commerciante locale "osa" molto ma molto di più delle grandi
catene e, secondo me, ciò è dovuto dal fatto che spesso questi personaggi
molto coraggiosi, sono mossi dalla cosa più importante: la passione.DARIO + IMPIANTO CINEMA TV Pioneer Kuro Lx508d | Apli Mch Denon AVR 3808 | Ampli St. Denon PMA 1500ae | DVD/SACD Denon 3930 | HD Player Denon DVD3800BR e PS3 | CD/SACD Denon DCD1500ae | Tuner Denon TU1500ae | Front B&W 683 | Centrale B&W HTM62 | Surround B&W 686 | Sub B&W PV1 | Remote Denon RC7000 | Giradischi Pro-Ject Debut II SE |IMPIANTO MAC: Mac 27" + Denon RCD-N7 "CEOL" + B&W M1 + Sunfire HRS8 + Pro-Ject RPM1.3 + Pro-Ject Dock Box Fi + Pro-ject Tuner Box + iPodClassic 160Gb + Rotel RA05SE + Rotel RCD06SE + DAC Beresford TC7520 + Peachtree iDac + Squeezeboc Touch | Please visit My Joyroom!!!
-
20-03-2008, 01:32 #110
Il mio piccolo contributo alla statistica.
A Vercelli ci sono una quarantina di BD in affitto, non gli ultimissimi, e 62 in vendita, qualcosa anche di abbastanza recente.
Ho visto che ben uno era stato affittato.
L'offerta più conveniente è quella di 3 BD a 10 € (in affitto, ovviamente).
Almeno quando uscirà un lettore per PC a prezzo quasi normale potrò fare qualche prova.
CiaoUltima modifica di Nordata; 23-03-2008 alle 14:52
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
20-03-2008, 15:26 #111
Senior Member
Originariamente scritto da nordata
-
20-03-2008, 17:05 #112
ragazzi rassegnamoci, la dura realta' e' che i noleggi di bd decolleranno quando i masterizzatori bd ed i supporti vergine saranno arrivati a prezzi popolari...
-
20-03-2008, 21:23 #113
Ho fatto la stessa considerazione su un altro 3D alcuni minuti fa
-
20-03-2008, 22:09 #114
Member
Purtroppo avevo già annunciato a fine settembre quanto mi state ora confermando in questa sezione
.E qualche benpensante mi bacchettava perchè a lui sembrava parlassi a sproposito
.
Sono veramente incavolato perchè come consumatore mi sento assolutamente inerme di fronte a queste prese per i fondelli: mi hanno venduto l'hardware e non mi fanno trovare il software!
A me di fare mucchi non frega più niente! Ho collezionato di tutto e di più e serve solo a fare volume: un libro, un fumetto, un film sono un'emozione solo quando li "usi" ed il noleggio sarebbe fondamentale per incentivare la fruizione di un maggior numero di "emozioni" (sperando che siano meritevoli).
Fra tre anni se ne riparla (se il BD sopravviverà al DVD in Italia).
Ultima modifica di claiodo; 21-03-2008 alle 08:56
-
20-03-2008, 22:50 #115
@ Claiodo
Poichè non sei al bar tra amici ti pregherei di evitare l'utilizzo di certi termini, asteriscati o meno.
Inoltre, cosa più grave, non ti è permesso rivolgerti ad altri iscritti con l'aggettivo che hai usato nella prima tua frase.
Non ritieni che qualcuno, riconoscendosi nei tuoi riferimenti, possa sentirsi, giusrtamente, offeso ?
Facciamo così, modifichi opportunamente ed al più presto il tuo testo, chiedendo scusa a chiunque possa esserti sentito fatto oggetto del tua frase e l'incidente finisce qui.
In caso contrario sarà inevitabile adottare gli opportuni provvedimenti.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
21-03-2008, 11:17 #116
Al BB di Grosseto ci sono diversi titoli a noleggio e piuttosto recenti, molti anche i BR in vendita (anche nel settore usato). Il prezzo è ovviamente alto se confrontato con i 'normali' DVD. Tra i titoli a noleggio e in vendita spiccano sempre per quantità quelli SONY (chissà come mai). Tutto sommato comunque non mi lamento....
Toshiba 40VL748, Humax Tivumax Recorder, Harman/Kardon BDS 575, diffusori acustici Sony, Xbox One
-
23-03-2008, 14:34 #117
Senior Member
@claiodo
Veramente dicevi ben altre cose che ovviamente non si sono avverate.
In ogni caso per il noleggio BR è assodato che la situazione varia da store a store quindi non si può parlare di BB italia.
Al solito non bisogna fidarsi di quello che dicono i commessi
-
24-03-2008, 00:02 #118
Io sono passato in settimana al BB di Pescara e dopo aver visto che l'ultimo arrivo era ancora Herry Potter e l'Ordine della Fenice, dopo aver preso 18 titoli (con la promo 3x2) da loro nel solo mese di gennaio, mi sono rivolto al commesso e gli ho detto: "Scusa, ma di Blu-ray nuovi non ne arrivano più?"... il tipo con aria un po' disinteressata ed un po' imbarazzata, m'ha risposto: "Alla spicciolata". Per fortuna che qua si sta avendo a che fare con l'erede del DVD, ma non pensano che se fra qualche anno prende piede il Digital Download i primi a soffrirne saranno proprio loro?
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
24-03-2008, 08:21 #119
Ma il commesso che può fare?
E' come chiedere a un portiere d'albergo come mai nelle loro camere non hanno la Iacuzzi.
-
24-03-2008, 10:54 #120
Come che può fare? Intanto può fare in modo che le lamentele dei clienti arrivino all'orecchio del responsabile del punto vendita, il quale poi si dovrà dare una mossa a far pervenire almeno una copia dei titoli in uscita e di 2/3 dei titoli di maggior richiamo. Poi tutto dipende da punto vendita a punto vendita. Nel caso del pv di Pescara, come ne mio caso, si potrà vedere di prendere 2/3 copie di La Leggende di Beowulf, nel caso di un pv situato a Milano o Roma per esempio, invece sarebbe opportuno prenderne una decina.
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).