|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Videoproiettore + processore o no?
-
17-04-2008, 20:14 #1
Junior Member
Videoproiettore + processore o no?
Salve a tutti,
premetto che sono un neofita di questo ambiente, nonostante sia molto che seguo le varie discussioni mi sono deciso solo ora di acquistare un videoproiettore, mi rimane ancora un dubbio in merito a ciò.
Avendo letto delle grandi potenzialità dei processori video esterni sono indeicso se comprare un proiettore di fascia medio-alta, quale l'infocus in83 oppure optare per una soluzione composta da processore video, ad esempio crystalio II piu un videoproiettore ad esempio un benq w9000.
Il mio budget si aggira attorno ai 6/7000 euro, Grazie per i consigli.
-
18-04-2008, 09:47 #2
Dalle esperienze che si leggono qui sul forum un ottimo processore associato anche ad un ottimo videoproiettore migliora sempre la qualità.
Ora dipende dal budget e dalla soglia personale di soddisfazione
Un buon compromesso, per me, sarebbe quello di investire solo sul videoproiettore: ma questo dipende anche da quali sorgenti vuoi veicolare al vpr (personalmente non sono uno che tiene a migliorare i segnali difficilmente migliorabili).
In poche parole un buon vpr con sorgenti buone già garantisce un livello apprezzabile di qualità
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii