Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 75 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1111

Discussione: Sky via lan

AGGIORNAMENTO:

ho provato gli extender con le powerline e l'unico risultato è uno schermo nero a 1080p .
    Il segnale viene inviato/ricevuto, infatti quando il decoder di sky è spento sulla TV in camera da letto (dove è posizionato il receiver) la risoluzione è 720p, non appena il decoder si accende, la risoluzione passa da 720p a 1080p, quindi il segnale lo sentono, ma secondo me non riescono ad interpretarlo a causa del protocollo differente delle powerline rispetto al classico TCP/IP.

Quando ho visto il segnale settato a 1080p sono rimasto , poi vedendo lo schermo nero permanente ho raccolto la mascella e sono tornato con i piedi per terra .

Citazione Originariamente scritto da b747 Visualizza messaggio
    solo per problemi di ingombro in canalina o per motivi tecnici? empiricamente mi verrebbe da dire che quelli con doppio cavo dovrebbero avere il doppio della banda disponibile, quindi essere più affidabili, mentre ad esempio qui a RM in un negozio hi end mi hanno detto che il doppio cavo è indice solo di "vecchia generazione" perchè oggi ..........[CUT]
    A dire la verità il secondo cavo dovrebbe veicolare il segnale IR del telecomando, comunque le ho scartate per l'impossibilità di passare 2 cavi nelle canaline....Già con un cavo ho scomodato tutta la sacra famiglia ......Figuriamoci con 2.
    Ultima modifica di grendizer73; 05-02-2014 alle 18:38

Io il posto lo avrei (corrugato da 25 libero) ma se il secondo è per il telecomando allora lasciamo proprio perdere
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Aggiornamento sul prodotto da me linkato ieri http://www.amazon.co.uk/Ethernet-CAT...SII/ref=sr_1_1
    e sul quale ho chiesto info al venditore. Vi riporto la conversazione via email:

Giocas: Hi,

if possible I wish to understand if these extender works also with Powerline adapters instead of lan cables.
    Regards

Venditore: Hi Gianluca,

Thanks for your email. I can confirm that this extender also works with powerline adapters.

Let me know if you need any other information,

Kind regards

Giocas: Hi,

thanks for your reply.
    In the description it's wrote "you can also use existing remote control to control the devices".
    So this is mean that there is an integrated IR receiver in the box?
    If so, is there a remote in the KIT, or can I use the original remote of my Italian SKY HD Decoder (BSKYB) ?

Thanks again

Venditore: Hi,

Thanks for your email. There is an IR receiver in the box but the remote control is not included.
    You should be able to use your original remote, but I cannot guarantee it as it depends in the frequency.

Kind regards

Chi fa da tester per vedere se funzionano davvero ??

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Chi fa da tester per vedere se funzionano davvero ??
    Ciao Guido,
    io penso che testerò gli Ex-Pro non appena terminerò i lavori di ristrutturazione. Unico neo è capire dove recuperare un secondo RX , scriverò direttamente a loro al momento dell'acquisto!
    HTPC | Xbox One S | Pro-Ject 1Xpression Carbon Classic + Ortofon 2M Bronze + Musical Fidelity MX-VYNL | Anthem MRX 1120 | Primare PRE32 | Primare A35.2 | PMC Fact 8 | Boston Acoustics VRC | Onkyo HTP-528 | MiniDSP 2x4HD + SVS SB 2000 Pro + Sunfire HRS-8 | JVC DLA-NP5 + XY Screens HK80C WF 1 Pro Max 4K 115" | Cables: Audioquest Cinnamon 48 HDMI, NRG-Y3 AC Power, Ghentaudio Canare 4S12F 4x13AWG Speaker, Canare L-4E6S Signal, G&BL SUBH30

Citazione Originariamente scritto da ziopanna Visualizza messaggio
    Ciao Guido,
    io penso che testerò gli Ex-Pro non appena terminerò i lavori di ristrutturazione. Unico neo è capire dove recuperare un secondo RX , scriverò direttamente a loro al momento dell'acquisto!
    Ce sono praticamente identici sulla baia, cambia il nome sulla scocca.
    Ultima modifica di grendizer73; 06-02-2014 alle 12:18

TI conviene modificare il messaggio, che i link ad ebay sono vietati

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Ce sono praticamente identici sulla baia, cambia il nome sulla scocca.
    Ciao Grendizer,
    ho visto che ce ne sono molti tutti uguali ma vorrei comunque acquistarli tutti dallo stesso rivenditori in modo da essere certo del loro buon funzionamento. In fin dei conti devo posizionare 2 RX ed un TX!

Sulla baia c'è qualcuno che li vede in Italia? Non mi sembra di averne trovati (so che sono vietati i link ma magari in pvt...)!!!!
    HTPC | Xbox One S | Pro-Ject 1Xpression Carbon Classic + Ortofon 2M Bronze + Musical Fidelity MX-VYNL | Anthem MRX 1120 | Primare PRE32 | Primare A35.2 | PMC Fact 8 | Boston Acoustics VRC | Onkyo HTP-528 | MiniDSP 2x4HD + SVS SB 2000 Pro + Sunfire HRS-8 | JVC DLA-NP5 + XY Screens HK80C WF 1 Pro Max 4K 115" | Cables: Audioquest Cinnamon 48 HDMI, NRG-Y3 AC Power, Ghentaudio Canare 4S12F 4x13AWG Speaker, Canare L-4E6S Signal, G&BL SUBH30

quindi resta il dubbio sulla compatibilità con il telecomando del mysky (io ho il 500GB del settembre scorso)
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Citazione Originariamente scritto da b747 Visualizza messaggio
    quindi resta il dubbio sulla compatibilità con il telecomando del mysky
    Ciao, se ti riferisci allo scambio di email che ho postato sopra è normale che un rivenditore, per giunta dall'Inghilterra, non si possa sbilanciare su compatibilità con telecomandi italiani...
    Mi pare anzi un atteggiamento apprezzabile, cosa che molti siti di e-commerce italiani dovrebbero seguire

sisi, infatti molto corretti, intendo dire che non abbiamo la certezza che sia compatibile, una volta arrivato

Li hai ordinati???

Si potrebbe "risolvere" trovando un rivenditore italiano, avvalendosi nel caso del recesso.
    Se qualcuno trova qualche link...mi mandi un MP (qualora non fosse consentito postarli qui).
    OT: Ma perchè link di Amazon sì e link di Ebay no? Fine OT

Credo perchè Ebay sia un sito di ASTE...

Pagina 15 di 75 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •