Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 37 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 544

Una domanda gentilmente: per chi come me che ora ha sia il decoder HD (Amstrad) e il vecchio MySky, sarà possibile continuare a mantenere il primo contemporaneamente a MYSkyHD(in luogo del vecchio) allo stesso canone o sarà impossibile, oppure con un sovrapprezzo?
    Grazie
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Citazione Originariamente scritto da salierno.f
    1,5m - cavo di qualità bassa
    Azz a me servirebbe almeno da 3,5 mt sapete se chiedendo all' intallatore quando viene a portartelo si puo fare richiesta di uno piu lungo?
    O me lo devo andare a comprare sperando che ne facciano di almeno quella lunghezza!!!

Grazie

Nelle varie catene di negozi di elettrodomestici ne trovi a bizzeffe di cavi hdmi più lunghi dei canonici 1.5mt

Fab

Confermo quanto scritto dai più :
    Se si è abbonati a Mondo + 3 pacchetti viene annullato il canone aggiuntivo (HD oppure mysky)

Fabrizio

Chiamato Sky center della mia zona, hanno i decoder ma non le procedure
    per consegnarli, mi ha rimandato a settimana prossima.
    Comincio a credere che davvero questo primo lancio con poca visibilità (nulla...) accompagnato da questa buona offerta termini il mese prossimo e poi le condizioni cambieranno (in peggio, ovviamente...).
    Spero sia solo un'impressione, però... ed io sono fuori casa, impossibile aderire adesso.

aderito oggi, io ho skyHD mondo cinema e calcio
    costo 99€ e continuo a pagare i 51€ al mese.
    ad un certo punto la signorina ha detto: visto che ha già 3 pacchetti non paga i 7€ (attenzione ha detto ' non paga', non 'non paga più') come se mi venissero abbonati i 7 € per il nuovo servizio MY.
    insomma cmq sia non vedo l'ora, confermo il tecnico dovrà creare la seconda uscita per connettersi al decoder, ma qui ho una domande per i tecnici:

io che ho una antenna condominiale la derivazione la fanno partendo dal mio pianerottolo o devono andare sul tetto a toccare/modificare l'antenna?

visto che come ho detto sto decidendo se acquistare la tv full hd subito o a settembre se fosse certa la scadenza di questa super orfferta il 31 quasi quasi prenoto tra oggi e domani....
    aspetto ancora i vostri commenti, intanto sono soddisfatto dalla prima minirecensione.

Una domanda da inesperto sull'audio: cosa vuol dire DOVREBBE veicolare l'audio via hdmi? io se compro la tv userò l'audio della tv stessa(lo so non sarà il massimo ma vivo in condominio) quindi è possibile che collegando il decoder con cavo HDMI non senta l'audio?

Citazione Originariamente scritto da gibry
    v è possibile che collegando il decoder con cavo HDMI non senta l'audio?
    Direi si no!
    In caso contrario sarebbe proprio ... 'na sola di decoder!

Fab

Messaggio x chi ha gia' il decoder:Potete darmi le misure precise del decoder in lunghezza,larghezza e profondita'?Grazie ancora.

Contattato anch'io il call center...verro' chiamato entro una settimana da un tecnico.Costo 99 euro di installazione,nessuna variazione sul canone.Volevo tenere il decoder HD Pace,ma non e' possibile.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Installato il decoder stamattina puntualmente alle 8,30!

Avevo già la doppia calata quindi l'installazione si è limitata al collegamento dei cavi esistenti ed all'abilitazione del servizio MySkyHD.

In 10 minuti era tutto operativo così ho provato alcune registrazione ed il TimeShift. Tutto OK!

Mi sembra che la qualità delle immagini sia nel complesso superiore ed il decoder è molto più veloce nel cambio canale.

Unica nota: l'apparecchio è abbastanza grande, cioè ha le dimensioni classiche di un componente a/v.

Ho impostato la registrazione di 2 film in HD durante il pomeriggio...stasera verifico che siano andate a buon fine.

Nel complesso mi sembra già un prodotto valido, perfettamente funzionante in ogni sua caratteristica.

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    .........Volevo tenere il decoder HD Pace,ma non e' possibile.
    Solo se aderisci a Multivision......(e tra l'altro l'installazione sarebbe compresa nei 99 €uro del MySky HD)....io ci stavo pensando !
    TV Samsung UE55ES6900Q - Sharp LC-32X20E SINTOAMPLI Onkyo TX-SR875 - DIFFUSORI Opera AV 1.5 - Opera VOCE - Solid Solutions S100 - SUBWOOFER Mirage FRX-S8 - DECODER SKY HD MySky HD PACE TDS-850NS (250 GB) - DVD RECORDER Panasonic DMR-EH50 (80 GB) - BLURAY PlaySation 3 (40 Gb) - Samsung BD-P1500 CONSOLE Nintendo Wii - TELECOMANDO Logitech Harmony 525.

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Contattato anch'io il call center...verro' chiamato entro una settimana da un tecnico.Costo 99 euro di installazione,nessuna variazione sul canone.Volevo tenere il decoder HD Pace,ma non e' possibile.
    Giangi quale la tua "configurazione" Sky attuale ? Skyhd + quanti pacchetti ? nessuna variazione sul canone significa che continuerai a pagare lo stesso canone che paghi oggi con skyhd, MA con myskyhd al suo posto ? Quindi per quello che ti hanno detto NON c'è anche, come letto in qualche post, una diminuzione di 7 euro (che oggi paghi per skyhd) ? grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    Mi sembra che la qualità delle immagini sia nel complesso superiore ed il decoder è molto più veloce nel cambio canale.

Unica nota: l'apparecchio è abbastanza grande, cioè ha le dimensioni classiche di un componente a/v.

Ho impostato la registrazione di 2 film in HD durante il pomeriggio...stasera verifico che siano andate a buon fine.
    ottimo! ti chiedo alcune precisazioni:

1) qualità dei canali SD, meglio via hdmi o via scart? e la scart funziona in RGB?

2) potresti dare le dimensioni esatte?

3) appena puoi facci sapere quanto spazio ti prendono le registrazioni in HD

grazie 1000

Citazione Originariamente scritto da snowigor
    Nessun' altro, che proviene da MyskySD, e' stato informato del ritiro diretto senza installatore presso uno dei centri sky?
    Io ieri sera, per la prima volta in 15 anni di Pay-Tv ho litigato al telefono con un operatore per questo motivo. O meglio, non ho litigato per questo. Ho litigato perchè facendo presenti le mie difficoltà ad attendere il tecnico e evidenziando le ragioni per cui avrei preferito fare l'installazione per mio conto (con il MySky HD pur con lavorazione predisposta e il "mio" MySky consegnato al centro ho aspettato due settimane, per lo Sky HD il tecnico è stato disperso per giorni...) la tipa mi dice che non era assolutamente possibile e che se ero così in difficoltà nessuno - testuale - mi obbligava a prendere il MySky HD.... Ovviamente a quel punto mi è saltata la mosca al naso e le ho fatto presente che non sono neppure obbligato ad essere abbonato a Sky, se è per quello...

Ma al di là del quanto, questa mattina un operatore assai più gentile e analitico, mi ha detto che la ragione per cui richiedono l'intervento del tecnico è che vogliono attuare verifiche sull'impianto e che in questa fase (notare la definizione temporale) è obbligatoria l'installazione. Probabilmente dietro ci sarà anche qualche questione inerente lo start up del servizio e vogliono evitare di mettere in difficoltà il call center con qualcuno che se lo porta a casa e lo installa in maniera non corretta o su un impianto che non è quello previsto, questo mentre gli addetti sono ancora quasi digiuni dll'argomento MySky HD....

In ogni caso a me è stato detto che "proprio non si può" consegnarlo brevi manu. E che la cosa è esplicitamente disposta dai veritici di Sky, ovvero è una delle regole di questa "prima fase". Mi ha detto che non può escludere che a qualcuno sia stata riservata questa opportunità, ma che questo è avvenuto contro le regole specifiche.

Quindi non mi resta che attendere il tecnico e pregare che le cose non vadano come successo in precedenza con il MySky e il MySKY HD...

Pagina 15 di 37 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •