Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 37 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 544

Citazione Originariamente scritto da roentgen
    certo che 250 GByte non mi sembrano poi tantissimi per l'HD
    Se fanno come il MySkySD probabilmente saranno intorno ai 150 disponibili

Citazione Originariamente scritto da novizio
    ma questo decoder se collegato in un tv sd funziona?
    Si, con tutti i canali (anche quelli HD) ma ovviamente in 576i
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Sarà una cattiveria, ma con l'attuale bitrate medio con cui vengono trasmessi i segnali HD, 250gb o quanti ne rimangono, potrebbero essere più che sufficienti...

Che modello/i di decoder useranno per MySkyHD?
    Per interderci sono modelli validi o PACCO?

Mi è parso di capire marca PACE.
    Per la tua seconda domanda... beh, lo scopriremo solo vivendo.

Ho telefonato ieri al call center di Sky per sapere qualcosa di piu' preciso sul My SkyHD.L'operatore mi ha detto che mi avrebbe richiamato in settimana per fornirmi tutti i dettagli relativi all'offerta...Vedremo...

SPEREM BEN

io ho sky hd ma il pvr mi interessa prevalentemente per i canali SD.la praticita di registrazione che ha il mysky non è raggiungibile con nessun altro recorder.
    Non vedo l'ora,...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

sbaglio o la possibilità di masterizzare qlc (anche solo con dvd) di quanto storicizzato nell'hd è vicino allo 0?
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

http://farm3.static.flickr.com/2044/...8a465d46_b.jpg

eccolo il decoder non vedo l'ora di prenderlo
    Abbonato a MySky HD MONDO+SPORT+CALCIO
    Lettore Blu-ray Samsung BD-150
    Tony

a che serve la presa ethernet?
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Cool ..speranza, solo speranza !!

Quella che ho è solo una speranza !!!
    Cioè quella che questo decoder possa migliorare la qualità dell'HD di SKY.
    La cosa penso sia tecnicamente possibile per es. con l'inserimento nel decoder di un migliore processore/scaler !! e potrebbe anche essere economicamente conveniente agli utili di SKY, in pratica SKY avrebbe potuto ragionare così:
    ""investo nel decoder anzichè in costi di banda bit-rate !!! ""
    Pensate sia possibile un ragionamento del genere ?
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Però per quelli che hanno MySky + SkyHD e che hanno pagato 99€ per un anno chissa se tocca aspettare un anno o scontano il restante dell'offerta (non che sia un problema pagare altri 50€, ma in tasca a me fanno più comodo).
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

L'avevo detto che ormai era ora

Per i segnali 1080i e 720p dovrebbero uscire nativi, e quindi senza nessuna elaborazione. Sarà il deinterlacer e/o lo scaler della TV a dover funzionare, o quello di un eventuale videoprocessore.

Diverso è il caso dei segnali SD che fino ad ora consigliavano di fare uscire su scart RGB. Sinceramente vista la qualità media degli scaler/deinterlacer integrati in ricevitori sat/lettori DVD/DVD-R non credo proprio che sarà un punto di forza di questi PVR.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

anche la USB non ho capito bene a cosa serva....
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Chiamato adesso il call center di SKY e mi hanno detto che per adesso non c'è una data precisa sulla reale commercializzazione del suddetto decoder....................ciaoooooooooooo

Pagina 2 di 37 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •