Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 157 di 169 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167 ... UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.355 di 2526

Visto ieri sera Commando............una ciofeca assurda di peggio non si poteva fare ma quelli della FOX non si vergognano a mettere in commercio in BD cosi orrendo?

Qualità video:2
    Qualità audio:3

il video ricoperto da graffi e rumore video a gogo,mentre l'audio (ovviamente in italiano) completamente inscatolato

C'era da prevederlo,non sei il primo...va bene i film datati,va bene la fotografia morbida,ma fare un BR tanto per farlo e' una di quelle cose che il mercato dovrebbe punire severamente.Sono queste le uscite da boicottare
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Chissà come mai me lo sentivo che questa edizione era da evitare??

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ....Sono queste le uscite da boicottare
    La cosa più assurda, poi, è che hanno fatto uscire poco tempo prima un'edizione su due DVD piena zeppa di extra etc.
    Concordo, Commmando sarà amnche un titolo minore ma è realizzato con i piedi.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

La cosa piu vergognosa e il prezzo di ben 29,90 euroni.......

...va bene i film datati......
    a proposito di film datati...
    ieri ho preso da bb a 12,90 arma letale. Ne ho visto qualche spezzone (bimbe e moglie nn permettono + di 20min.consecutivi).
    Il video a mio parere nn è paragonabile ai br di riferimento ma fa la sua buona figura. sicuramente sempre al di sopra di un buon dvd sd.
    L'audio mi è sembrato buono anche se sembrava + un vecchio pro logic.

p.s: una considerazione sui prezzi: mi sembra che alcuni negozi stiano cominciando a scenderli, almeno sui br + "datati". Altri negozi però sembrano ciechi e sordi....tutto a 29,90 senza distinzione
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

E' da tempo che aspettavo commenti su Arma Letale.Sono confortato,quasi quasi lo prendo.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo alla bontà tecnica della regola del sospetto e di Starsky & Hutch in Bd?
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Citazione Originariamente scritto da gigiluigipigi
    Qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo alla bontà tecnica della regola del sospetto e di Starsky & Hutch in Bd?
    Ti posso rispondere per quanto riguarda Starsky: è il classico blu-ray distribuito da BuenaVista, pulizia incredibile, rumore video zero, dettaglio ottimo, ma zero profondità...... uguale nel bene e nel male alle loro uscite precedenti insomma
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

...va bene i film datati,va bene la fotografia morbida,ma fare un BR tanto per farlo e' una di quelle cose che il mercato dovrebbe punire severamente.
    QUOTO IN TODO !!!

La regola del sospetto l'ho preso io:e' un buon transfer,a livello video direi un 7-,anche se la fotografia e' piuttosto cupa,volutamente,anche nelle scene diurne.Il film,piuttosto,mi ha deluso,moscio,chi ha visto qualche spy movie capisce l'intreccio gia' mezz'ora prima della fine.

Comprati nuovi titoli BR:

BLACK HAWK DOWN - (da visionare)
    ROCKY (visti solo primi 20 minuti - deludenti poi migliora ma non eccelle)
    CINDERELLA MAN ( sufficiente - pensavo meglio)
    I FANTASTICI 4 (da visionare)
    PEARL HARBOR (sufficiente)

Sara' che dopo aver visto Apocalypto mi sono un po' viziato.

@toro60

Beh di "pearl harbour" trovo un po deludente la parte video mentre l'audio e da urlo

Black hawk e il migliore di tutti quelli che hai menzionato ...cosi non rimarrai deluso
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

no toro, semplicemente non hai ancora visto i migliori tra quelli che hai comprato

fantastici 4 spero sia silver surfer (altrimenti il primo è mediocre)
    black hawk è ottimo

gli altri potevi lasciarli sullo scaffale se era il video hd che cercavi
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    @toro60

Beh di "pearl harbour" trovo un po deludente la parte video mentre l'audio e da urlo
    A me invece pearl harbor mi è piaciuto molto anche se è presente molta grana, andrò controcorrente ma il video non mi sarebbe piaciuto se fosse stato iper pulito, così da più un effetto cinema e la definizione non manca...
    L'audio poi è da urlo!!!!

de gustibus...

P.S. Poi ovviamente non avrei accettato un Ratatuille con grana, è tutt'altro genere.

Pagina 157 di 169 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •