Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 155 di 169 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165 ... UltimaUltima
Risultati da 2.311 a 2.325 di 2526

Io aspetterei le prime impressioni:e' un film datato,dalla fotografia soft,non credo sara' un esempio di grande HD.L'ho visto anche su SkyHD(con tutte le attenuanti del caso)e non mi ha impressionato.Io aspetterei.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Grazie Giangi, sono rimasto deluso della qualità su Sky HD. Aspetterò un pò.

Io cel'ho già in mano ma tempo per vederlo 0, però la copertina riporta doppio strato 50giga, il che fa ben sperare

Jimbo

Wall Street io l'ho preso (in Italia uscito prima del mercato nordmaericano!). La Fox lo ha encodato su BD50 in AVC.
    La fotografia è di quelle che creano problemi ad alcuni acquirenti di Bluray e HdDvd, piu' che soft direi soprattutto che la caratteristica principale del film di Stone è di avere una palette cromatica limitata a certe gradazioni.
    Detto questo rimane la ferma convinzione che il BD di "Wall Street" sia stato realizzato bene, e che cosi' bene in HomeVideo non si sia mai visto. Passata l'apertura poco convincente delle riprese aeree di New York all'alba, poi la traccia video torna a fare il suo lavoro rimanendo al passo delle scelte del direttore della fotografia
    Io darei un 7 - 7,5, ma aspetto a breve commenti negativi e scandalizzati contro la Fox, ormai ci sono abituato per questo tipo di film, ancora ricordo le discussioni e gli scontri su "Dracula" dello scorso autunno
    Ultima modifica di pyoung; 18-01-2008 alle 22:50
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    messi sul BD Pioneer sono letteralmente rinati. Credimi, in molti titoli la PS3 ci mette del suo!
    Allora mi devo fare un giro in quel del sebino

Breve confronto alla Mw.... ma non mi aveva dato questa tua impressione
    Vero è che..... erano collegati a dei flat-panel con in mezzo uno switcher che rielabora il segnale sproteggendolo dall'Hdcp con l'aggravante che non conoscevo i vari settaggi

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Vero è che..... erano collegati a dei flat-panel ...
    ciao

La prova devi farla nel setup che conosci bene, in una situazione controllata dove puoi valutare. IIo se mi guardo in uno specchio di un centro commerciale neanche riconosco me stesso, figuriamoci un lettore BD .
    Comunque non è solo una mia opinione: oltre ad altri utenti di questo forum, all'estero una rivista ha fatto una prova "alla cieca" dei migliori lettori HD in commercio, con più di 100 persone (appassionati, ovviamente) e il miglior lettore HD in assoluto è risultato dai voti il Pioneer, secondo posto il Toshiba XE1.. ovviamente i votanti non sapevano quale macchina stavano vedendo, giudicavano solo la resa in base a determinati particolari.
    Qualcosina di vero ci sarà pure ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Visto anch'io,integralmente,ieri sera.Secondo me 7 per il video e' troppo,considerato cio' che avrebbero potuto e dovuto fare per questo film in fase di transfer.
    Non so che dire, anzi... si : ne ho visto una buona metà ieri sera e a me è sembrato più che soddisfacente. Si, la fotografia è leggermente "pastosina e pastellosa" ma il dettaglio c'è eccome. S'avvertono forti cali nelle inquadrature con le scritte sovrimpresse e in certi "shot" d'inizio sequenza ma poi tutto torna subito a posto.

Al solito, non siamo di fronte ad Apocalypto o Dejavù (non finirò mai di ripetermi su quanto sia stratosferico il dettaglio si quei due dischi) ma il passo avanti dall'SD è sempre palese. Per me il video è tranquillamente da 8 su 10.

Certo, io visiono su plasma 50'': magari col proiettore certi limiti diventano più evidenti...

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    non siamo di fronte ad Apocalypto o Dejavù
    Il primo che citi ce l'ho..... il secondo me lo devo prendere
    Certo, io visiono su plasma 50''
    Idem....

Per me Apocalipto oltre che essere un bel film e fatto veramente molto bene

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Question

all'estero una rivista ha fatto una prova "alla cieca" dei migliori lettori HD in commercio, con più di 100 persone (appassionati, ovviamente) e il miglior lettore HD in assoluto è risultato dai voti il Pioneer, secondo posto il Toshiba XE1.. ovviamente i votanti non sapevano quale macchina stavano vedendo, giudicavano solo la resa in base a determinati particolari.
    Mi sai dire che rivista?

Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da florosco
    Mi sai dire che rivista?
    ...

Era una rivista svedese, le persone cooinvolte erano + di 1000 la notizia l'avevo letta su avsforum. Facendo qualche ricerca (google, avs) si trova ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Grazie

The Day After Tomorrow

Un piccolo aiutino da chi ha comprato "The Day After Tomorrow" in edizione da negozio, mi potreste cortesemente trascrivere il codice a barre per intero? (13cifre)

Grazie

credo sia questo(bluray preso da dvd store)

8 0103 12 072895
    La mia Sala pioneer 507xd/hisense 65"4k-xiaomi ust 4k 1s jvc x5000 adeo tensio 21:9 130"/ adeo 16:9 113"/ schermo a cornice 125" Strong SRT 7840 Ricevitore Satellitare sony bpx800/zidoox10/nvidia shield tv pro/pc gaming/xbox one x/bartop/virtual pinbal(switch) denon Denon AVR-X6300/ klipsch 7,1 rf62-rc62-rs42-b3-hc810 logitech harmony 1000/alexa

Citazione Originariamente scritto da polymet
    credo sia questo
    Perfetto, grazie caro

Ieri dopo una lunghissima ricerca,proprio in città ho trovato finalmente "Vertical Limit",in un negozietto nascosto ma ben fornito...Ho visionate e sono rimasto cosi;
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Pagina 155 di 169 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •